Mik,non preoccuparti che uno"strappo"si trova;confermo ore 07.30 rotonda Biagi intanto...matura...matura...la voglia di Etilico!
ho ricevuto la risposta alla mail che ho scritto ad "argentinabike"e hanno smesso di fare il servizio di trasporto bike-raider. per quanto mi riguarda devo accantonare l'idea di andare in liguria almeno fino a settembre quando ritornero' dalla stagione di lavoro al mare.accipicchia,ho chiamato un certo fulvio che organizza le risalite a calizzano,tutto pieno fino meta' giugno.ora se trovo il numero provo in valle argentina e vediamo.....
ho ricevuto la risposta alla mail che ho scritto ad "argentinabike"e hanno smesso di fare il servizio di trasporto bike-raider. per quanto mi riguarda devo accantonare l'idea di andare in liguria almeno fino a settembre quando ritornero' dalla stagione di lavoro al mare.
per maggio si potrebbe provare "oropa"come ci consiglia rob e sempre che ai compagni di merenda possa andare bene.
mi è arrivata la risposta alla mail che ho inviato a rivieraoutdor; anche loro sono impegnati il 19-20 con la 24h di finale,il we che segue sono pieni.
quindi o preghiamo che la seggio di sestola rimanga aperta anche nei prox we o tentiamo con oropa.
mitico ivan non è che saresti libero anche sabato per girare che domenica lavoro?domenica 6 maggio....pistino etilico o castel del rio? Oppure qualc1 sa se a sestola terranno gli impianti aperti?
con la canoa???mitico ivan non è che saresti libero anche sabato per girare che domenica lavoro?
mitico ivan non è che saresti libero anche sabato per girare che domenica lavoro?
mitico ivan non è che saresti libero anche sabato per girare che domenica lavoro?
dite che i boschi sono proprio in condizioni pietose visto il secco che c'era?ti presto la mia di canoa se ti serve sabato... ghghghghghg
oink o-o