ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rab

Biker tremendus
...non proprio street...stavo camminando tranquillo (per fortuna!) un paio di giorni fa e mi si e' spezzata la catena...sono andato a sbattere con il ginocchio sull'attacco manubrio e so stato sino a ieri con un ginocchio che era il doppio dell'altro...oggi va meglio ma ancora avverto qualche dolorino...vedremo!
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
sabato se non si fa niente sabato potremmo farci i brigoli se continua questo sole !!! per lunedì io non sò se ci sono ma dò conferma questa sera !!!
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
io non sono sicuro ma penso di esserci lunedì ! Ghauf io domenica sono a cesenatico sappimi dire magari se ci sei anche te che se non sei impegnato ci facciamo due salti al campetto da dirt !!!
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
io non sono sicuro ma penso di esserci lunedì ! Ghauf io domenica sono a cesenatico sappimi dire magari se ci sei anche te che se non sei impegnato ci facciamo due salti al campetto da dirt !!!
domenica sono da quella parti,ma è giornata morosa.
sabato mattina io e edo andiamo a fare un giretto pedalato con un paio di discesine dalle parti di s. lazzaro,se vuoi aggregarti..o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
se viene enry e quindi ci fa da guida i casamenti-bionda vanno strabene,per arrivare in loco io carico edo,per salire ho il cavo per trainare un'altra bike con relativo rider.
di enry non so la capacita' di carico della sua auto, ma credo che sia messo come me'.
tu dovresti venire con la tua auto 1-per portare la tua bike in loco,2-per recuperare le auto che utilizzeremo per risalire.
credo che la situazione sia piu' o meno questa.:rock-it:
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao io lunedì non ci sono perchè sono ancora a cesenatico !!! Scusa Ghauf se non ti ho risposto ma alla fine sono andato a fare un bellissimo giro con Robby dalle parti di monte radicchio !!!o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
enry ci troviamo alle 9 fuori dal tuo garage che non conosco la strada?tu allora sei pieno per salire,io porto edo e posso trainare un'altro rider quindi ci serve un mezzo per il recupero mezzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo