Well,io domani non posso, non sono a casa..mi hanno ingabbiato...sorryz..
sara' per la prossima!
sara' per la prossima!
Hola a tutti!
Passate le vacanze, mangiati i panettoni/pandori/dolci vari si deve tornare a girare, altrimenti..
Quindi, a quando la prossima Vaidata?
Ah, se qualcuno ha bisogno di qualcosa, stavamo organizzando con rab un ordine da chainreaction, se volete aggregarvi basta dirlo...
date un occhio alle previsioni che non vi capiti come a noi qualche giorno fa... una bellissima giornata di sole...... il pomeriggio!piuttosto domenica andiamo a farci una bella sgambatina..
Cosa e'...la porta dell'inferno?
Quando vuoi passare basta che mi avvisi 1 minuto prima via msn...tanto oltretutto sti giorni tra raffreddore e studio sono fisso a casa ;)BeDeath ha scritto:...per lo streeeeet, rab a me servirebbe la chiave per il manubrio della biemme, io l'ho spanata...approposito...
eh eh... fino a qualche anno fa (quando correvo con la bdc e non conoscevo ancora la mountain) frequentavo 2ruote che stava in santostefano, ed ero di casa dal mitico Abramo in via S.Isaia... ma erano altri tempi ed entrambi han chiuso. Ho visto le altre sedi di 2 ruote ma non ci ho acquistato nulla... alla fine per esigenze economiche ho preso la mia attuale bici da Nencini (fi), ma mi piacerebbe rientrare un po' nel giro... mi sa che farò qualche capatina da ferretti e bunnyhop in futuro... :D...ci sarebbe anche ferretti che sta a casalecchio sulla bazzanese...poi...ci sono tutti i vari rivenditori online...l'importante e' che non compri dai gioielli...ehmmmm...biciclettari cittadini ()