ai ragaz bolognesi

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Hola a tutti!
Passate le vacanze, mangiati i panettoni/pandori/dolci vari si deve tornare a girare, altrimenti..:arrabbiat::arrabbiat:
Quindi, a quando la prossima Vaidata?
Ah, se qualcuno ha bisogno di qualcosa, stavamo organizzando con rab un ordine da chainreaction, se volete aggregarvi basta dirlo...
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
grande!si riapre il nostro topic;io l'inverno sono un biker latitante e mi do' alla neve. osservo il forum per varie ed eventuali uscite in bike e poi valutero' se aggregarmi.
ciao a presto.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Hola a tutti!
Passate le vacanze, mangiati i panettoni/pandori/dolci vari si deve tornare a girare, altrimenti..:arrabbiat::arrabbiat:
Quindi, a quando la prossima Vaidata?
Ah, se qualcuno ha bisogno di qualcosa, stavamo organizzando con rab un ordine da chainreaction, se volete aggregarvi basta dirlo...

n'altro?? deve ancora arrivare il nostro di gennaio...

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
enri con la nevicata che ha fatto dovremo apsettare almeno un altra settimana, se non di più...a meno che non si voglia annegare nel fango.
piuttosto domenica andiamo a farci una bella sgambatina..
 
piuttosto domenica andiamo a farci una bella sgambatina..
date un occhio alle previsioni che non vi capiti come a noi qualche giorno fa... una bellissima giornata di sole...... il pomeriggio! :specc:
DSCF0005.JPG
 
Cosa e'...la porta dell'inferno? :loll:

quando siamo arrivati al Talon io e il mio amico Franz ci siamo guardati, abbiamo fatto la foto poi mi sa che entrambi abbiamo pensato: "Torno a casa o proseguo?" :medita:

Alla fine siamo arrivati fino a Mongardino (dove c'era un sole stupendo che spaccava le pietre e su tutta la pianura da lassù si vedeva solo nebbia sotto) e siam scesi da un dannatissimo sentiero che non rifaremo mai più.
Se siete curiosi è il CAI104, magari chi ha una bici da DH/FR può trovarlo divertente, ma per noi frontmuniti era troppo duro e molti tratti li abbiamo fatti a piedi (sentiero con 30cm di foglie, sotto fango molliccio che non tiene e spesso e volentieri sassoni pronti a farti ribaltare, il tutto condito da pendenze di tutto rispetto...).

Piano piano stiamo battendo tutti i sentieri CAI et similia di Bologna e dintorni, a qualcuno interessano dei resoconti/racconti a riguardo? Magari potremmo fare una miniguida... è una cattiva idea?
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Assolutamente no, e' una bellissima idea, secondo me!
EDIT:per lo streeeeet, rab a me servirebbe la chiave per il manubrio della biemme, io l'ho spanata...approposito, per lo street pomeridiano qualcuno puo' uno di questi giorni?
 
:D allora appena trovo il tempo (università e tesi in arrivo) mi metto a buttar giù due righe utili alla causa.
;)

regaz, voi da chi vi fornite qui nei dintorni? (pezzi di ricambio, bici... manutenzione) in futuro vorrei far raggiare le ruote e upgradare un po' la bike, ma è un po' che non frequento il giro (sono stato 4 anni a firenze)...
 
...ci sarebbe anche ferretti che sta a casalecchio sulla bazzanese...poi...ci sono tutti i vari rivenditori online...l'importante e' che non compri dai gioielli...ehmmmm...biciclettari cittadini (:loll:)
eh eh... fino a qualche anno fa (quando correvo con la bdc e non conoscevo ancora la mountain) frequentavo 2ruote che stava in santostefano, ed ero di casa dal mitico Abramo in via S.Isaia... ma erano altri tempi ed entrambi han chiuso. Ho visto le altre sedi di 2 ruote ma non ci ho acquistato nulla... alla fine per esigenze economiche ho preso la mia attuale bici da Nencini (fi), ma mi piacerebbe rientrare un po' nel giro... mi sa che farò qualche capatina da ferretti e bunnyhop in futuro... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo