ai ragaz bolognesi

rab

Biker tremendus
...bobbyes...novita' sul pacco?
Hai controllato la spedizione? Sai come risalire al numero di tracciatura (lo abbiamo scoperto ieri pome con Lalo)?
Ho letto stamane che uno che aveva ordinato il 31 a mattina ha ricevuto stamane il pacco...
Numero 2: quando passi?
Numero 3: per caso nella mitica cantina super attrezzata hai mica un collarino reggisella da 30?
Pardon per gli OTs
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
...bobbyes...novita' sul pacco?
Hai controllato la spedizione? Sai come risalire al numero di tracciatura (lo abbiamo scoperto ieri pome con Lalo)?
Ho letto stamane che uno che aveva ordinato il 31 a mattina ha ricevuto stamane il pacco...
Numero 2: quando passi?
Numero 3: per caso nella mitica cantina super attrezzata hai mica un collarino reggisella da 30?
Pardon per gli OTs

collarino può essere... domattina sono a Bologna oggi a castelbolognese... ora controllo su CRC come procede...

oink o-o

opss. il pc mi ha loggato con nick di Elisa... ma sono io SGRUNF! e non riesco a vede i miei mp IL PC FA LE BIZZE E NON MI LOGGA!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
edo viene, ci siam sentiti ieri... ghauf è latitante per neve, lachiliuc sarà disperso in valzoldana sotto metri di powder, enri e maurizio non so che terra pestino, rab è raffreddato ma magari viene...

insomma stiamo a vedere chi si aggrega, altrimenti siamo i soliti tre noti, quelli della bufera di neve di 20 giorni fa!

oink o-o

stavolta sono attrezzato, anche se nevica ho sotto 4 gommazze termiche da paiura nell'L200!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora ok
casa.gif
mentos&


:loll: capito il rebus?...

partiamo presto così riesco a tornare al lavoro e se riesco mi porto la Jacuza tarsformata in versione pedalabile...

oink o-o

PS: soluzione CASA-MENTOS... = CASAMENTI...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo