ai ragaz bolognesi

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
ragazzuli sabato qualcuno di voi ha voglia di combinare qualcosa?direi di escludere loiangeless per lasciare via libera a coloro che proveranno per la gara,quindi si potrebbe fare un casamentoss-blond girl,un giro pedaloso perche' no anche in romagna e per concludere rilancio con una trasferta in toscana a cutigliano dove si trova un bel tracciato lungo con risalita tramite seggiovia.ciao
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
news dell'ultima ora ! questa sera si pensava di fare una streettata in zona casalecchio e di girare un pochino anche nello skatepark lì vicino !! se qualcuno si vuole unire noi ci troviamo alle 9:30 al parcheggio della biblioteca di casalecchio !!
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
dove si trova? chissà che non venga anch'io, visto che stasera esco dal lavoro alle 8

questa? http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=biblioteca+casalecchio&fb=1&view=map&cd=1

oink o-o

no bobby praticamente fai la strada per il talon, vai giù a destra e appena passato il ponte di via porrettana la nuova biblioteca è a 70 metri sulla destra. appuntamento alle 9:30, se arrivi in ritardo che non ci siamo chiama rab, noi penso aspetteremo comunque 10 minuti prima di gironzolare !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo