ai ragaz bolognesi

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
casamenti è la cosa più hard core che ci sia da ste parti...


mmmm dubito fortemente, ci sono percorsi + hard core nelle nostre zone, ma non li abbiamo ancora fatti, andiamo sempre nei soliti posti..

bisognerebbe esplorare!

oink o-o

PS: in zona Montyrenzio abbiamo un pistino costruito anni fa con pendenze da infarto, poco guidato ma molto hardcore freeride, mai fatto enri? l'avevamo attrezzato anche con ponticello sospeso e qualche pallet per saltare! ora è marcito quasi tutto ma il sentiero è ancora aperto, con qualche modifica sarebbe okkey, e ci sono anche due varianti... quest'estate con rab siamo andati in avanscoperta e abbiamo visto che lavorandoci un poco verrebbero fuori cose egregie... servirebbero solo volontari per creare qualche struttura naturale e artificiale...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ok lo metto in cassone...

orario io farei prestino, tipo ore 7,30 max sotto casa mia per chi sale sulla bobbyesmobile

PS: casamentos si pedala tutto con la biga giusta, qualche anno fa con la RM7 e una cinghia sulla forka mi son fatto la risalita dal vecchio mulino Oggioleta fino in cima senza scendere! che gamba!... (era no anche 4/5 chili fa...)

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
mi aggrego pure io per i casamenti :celopiùg:
se vengo su con la rigida (che ci stà nella macchinina) sono fattibili ??

no michi, ti rompi coglioni con la rigida sono troppe rocce.

per le sette e mezzo la partenza mi sembra eccessivo. s facciamo alle otto e mezzo-otto e quaranta da guidetti? il tempo poi lo recuperiamo andando giù spediti, senza fermarci ad ogni curva...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e intanto ora piove come dio comanda! quindi io passo! sorry me, manon mi va di ricoprire l'interno dell'auto di melma! è ancora sporca dall'ultima volta col fango a loiangeless... eppoi lunedì vado al Cimone, speriamo non nevichi anche là!

oink :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo