ai ragaz bolognesi

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
mitico io mi accontento di poco,pensa che la neve polverosa nel vero senso del termine penso di averla beccata un sola volta..io sono abituato al "gesso"del cimone.
in questo we partendo da un modesto fondo di 20-30 cm ,ne dovrebbe fare ancora dalle previsioni. dai chi s'accontenta gode.:il-saggi:
in bocca al lupo per la tua mostra.
grazie mittttico, poi vedrai che sull'appennino c'è più neve che dalle parti mie:azz-se-m:
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ok allora alla fine al primo giro siamo io,bobbyes e lalo giusto?
Io ti raggiungo con l'alzataccia, tanto ormai mi sono abituato..XD
Stasera finisco di pulire la biiici poi domattina stracarichi e, per la prima volta, coi pants lunghi!XD

:celopiùg:
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Regaz, una domanda che c'entra poco con le uscite e varie pero' vi chiedo ugualmente: qualcuno di voi ha un manubrio da 710mm possibilmente non oversize(oppure se oversize anche un attacco manubrio, possibilmente) che non usa? Vorrei provare un po' per vedere cosa cambia...o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
AUGURI ragassuoli anche io starò via per quattro giorni da domani sera, quindi niente forum, ma tanta neve!! yeahhhh
quando torno abbronzato andiamo a strettare vero?

bisogna smaltire il cenone di natale! che ne dite del 29 sera? o mattina se preferite tanto tanti di voi non lavorano e non vanno a scuola vero?

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Auguroni a tutti i miei biker del cuore :mrgreen: di buon natale :D
Qui babbo natale e' passato qualche giornino prima e mi ha lasciato una nuovo mezzo da aggiungere alla scuderia...

20122007063.jpg

Anche se il sottoscritto si e' gia' messo all'opera (d distruzione :loll:)...fra poco el foto di come e' adesso...:omertà:
 

spartaco

Biker perfektus
Auguroni a tutti i miei biker del cuore :mrgreen: di buon natale :D
Qui babbo natale e' passato qualche giornino prima e mi ha lasciato una nuovo mezzo da aggiungere alla scuderia...

Vedi l'allegato 38405

Anche se il sottoscritto si e' gia' messo all'opera (d distruzione :loll:)...fra poco el foto di come e' adesso...:omertà:

AZZ!!!
è proprio bella :sbavon:!
Complimenti per l'acquisto, sono già curioso di vederla dal vivo appena l'avrai risistemata a puntino.
Già che ci sono faccio anche gli auguri o-o a te e a tutti i ragaz bolognesi, anche se ci siamo visti solo un paio di volte, ma nel 2008 recupererò... :sumo:
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo