ai ragaz bolognesi

staileggero

Biker popularis
18/4/05
69
0
0
bologna
Visita sito
come al solito con il freddo vado in letargo arrivederci al prossimo anno. Sarebbe bello organizzare un'uscita bad-dogs con sci e tavole sulla neve......... se venisse....
Auguri a tutti
Andrea
 

rab

Biker tremendus
Giovani...anzitutto auguroni a tutti... :mrgreen:
Poi...passando ad altri discorsi, dovrei fare un'ordine da chain reaction a breve per prendere gli adesivi nuovi per il DMR e forse dei guanti nuovi...qualcuno necessita di qualcosa (visto anche l'enorme quantita' di roba a saldo in questo periodo)???
Fatemi sapere al piu' presto che vorrei inoltrare l'ordine...
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Giovani...anzitutto auguroni a tutti... :mrgreen:
Poi...passando ad altri discorsi, dovrei fare un'ordine da chain reaction a breve per prendere gli adesivi nuovi per il DMR e forse dei guanti nuovi...qualcuno necessita di qualcosa (visto anche l'enorme quantita' di roba a saldo in questo periodo)???
Fatemi sapere al piu' presto che vorrei inoltrare l'ordine...
se fai l'ordine questa cosa qua:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?modelID=17082
grazias
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella raga,nessuno di voi ha voglia di partecipare al raduno emiliano i quel di "garda"con scorpacciata in trattoria finale? io ci saro' con la mia rigidina pedalante:i-want-t:e anche il bobbyes compare tra gli iscritti.
ciao ciao
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
La bimbetta e' pronta al via...lavori terminati...mancano solo gli adesivi...ora la squadra e' composta da una nerona e da una bianchina :D
Eccu qui il risultato :mrgreen:

Vedi l'allegato 38558


bella, ora ti servono un paio di cerchiazzi colorati, ne ho proprio un paio che mi avanzano... :loll:

va bene l'anteriore giallo e il posteriore arancione? quelli della mia JACUZZY che sono in via di trasferimento, su quella ci metto i bianchi che ho ora sulla street...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
come al solito con il freddo vado in letargo arrivederci al prossimo anno. Sarebbe bello organizzare un'uscita bad-dogs con sci e tavole sulla neve......... se venisse....
Auguri a tutti
Andrea

la neve c'è sull'Appennino! + che sulle Alpi, te lo dice l'inviato speciale che si è fatto 4 giorni in Trentino sulla neve sparata!!

quando volete andiamo e facciamo una raidata al Cimone, visto che il Corno è chiuso per fallimento!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ho letto che una parte dei CANI ROGNOSI va al Garda domani, ora chiamo Edo, se lui rimane a Bo possiamo fare come due domeniche fa e andare anche a Casamenti, ora ho le gomme adatte! 4 termiche nuove di pacca!!! Potrebbe anche gelare che si sale lo stesso!!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo