Agordino MTB e Freeride

Poncio

Biker urlandum
Visto le previsioni non incoraggianti e considerato che dovrei farmi tutto il viaggio A/R da solo a causa dell'assenza del brother sono costretto a rinunciare.

Buon divertimento, speriamo in altre occasioni.
non disperare,cerco di organizzare altro più avanti!
A vedere questa sera sembra che domani sarà pessimo boooo speriamo tenga almeno fino nel primo pomeriggio
 
L

LAcek

Ospite
Beh, proprio bel tempo no...però poteva essere anche peggio: poteva piovere a dirotto, caderci un fulmine sulla testa, esserci -10°C...
Insomma basta accontentarsi!!!

Grazie mille a Poncio per il bel giro, imprevisti compresi...
ma d'altra parte fuori stagione non si può pretendere che attorno ai 2000 m ci siano le pratoline...:smile:

image.php
 

Poncio

Biker urlandum
beh, proprio bel tempo no...però poteva essere anche peggio: Poteva piovere a dirotto, caderci un fulmine sulla testa, esserci -10°c...
Insomma basta accontentarsi!!!

Grazie mille a poncio per il bel giro, imprevisti compresi...
Ma d'altra parte fuori stagione non si può pretendere che attorno ai 2000 m ci siano le pratoline...:smile:

image.php
WILD OLTRENATURA :i-want-t:

GRAZIE A VOI PER AVER FATTO QUESTA USCITA UMIDA MA DIVERTENTE,PER LA PROSSIMA PROMETTO SOLE E QUALCHE BIRRA IN PIU
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,8 KB · Visite: 13
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,5 KB · Visite: 13
  • 6.jpg
    6.jpg
    53,7 KB · Visite: 8
  • 8.jpg
    8.jpg
    55,8 KB · Visite: 9
  • 7.jpg
    7.jpg
    31,4 KB · Visite: 9
L

LAcek

Ospite
WILD OLTRENATURA :i-want-t:
GRAZIE A VOI PER AVER FATTO QUESTA USCITA UMIDA MA DIVERTENTE,PER LA PROSSIMA PROMETTO SOLE E QUALCHE BIRRA IN PIU

Malga Pramper: prima tappa raggiunta

image.php


Inizia la neve ma andiamo avanti

image.php


image.php


Uno sguardo all'orizzonte...

image.php


...decisamente nuvoloso

image.php


...che fàmo?

image.php


vai avanti tu che a me vien da ridere...:smile:

image.php


Alla prossima!
 

Frenky Roger

Biker novus
9/4/12
9
0
0
Agordo
Visita sito
Ciao ragazzi,
scopro oggi questo interessante post che fa al caso mio!
Mi son da poco trasferito ad Agordo per lavoro e sto cominciando ad esplorare un pò la zona.
Per ora casera campigat e rifugio Carestiato prima dell'inverno e rifugio Bianchet un paio di settimane fa prendendo spunto dalla guida di Filaferro e Da Roit.
Son poi passato da Silvano ad Alleghe che mi ha girato un bel pò di link interessanti con tracce gps....
Fino ad ora i giri me li son fatti da solo....ma se ci si può aggregare ben venga!
A presto

Francesco
 

Poncio

Biker urlandum
Ciao ragazzi,
scopro oggi questo interessante post che fa al caso mio!
Mi son da poco trasferito ad Agordo per lavoro e sto cominciando ad esplorare un pò la zona.
Per ora casera campigat e rifugio Carestiato prima dell'inverno e rifugio Bianchet un paio di settimane fa prendendo spunto dalla guida di Filaferro e Da Roit.
Son poi passato da Silvano ad Alleghe che mi ha girato un bel pò di link interessanti con tracce gps....
Fino ad ora i giri me li son fatti da solo....ma se ci si può aggregare ben venga!
A presto

Francesco
questo fa al caso tuo!Monte Celo allmountain bike park.mpg - YouTube
 

Poncio

Biker urlandum
Ma lo hai fatto tu il video?!
Bello!....peccato la musica un pò.... diciamo ....."pesantina"!
E il giro è da queste parti?

Teniamoci in contatto che un giro in compagnia me lo faccio volentieri.
Speriamo che questo w-e torni il sole!

Ciao

Francesco
Si il video l'ho fatto io,molto artigianale e con musica gratis visti i problemi di diritti siae,emi etc. la prox vedrò di mettere qualcosa di più soft,le zone che vedi sono dietro casa mia,se ti piaciono si puo fare un giro,la salita e sempre la stessa ma in discesa si puo scegliere in base al grado di dificoltà che si vuole superare :hahaha:
Io forse esco anche questo pomeriggio o verso sera visto che nel fine settimana hanno messo brutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo