Agordino MTB e Freeride

Poncio

Biker urlandum
image.php
Anche oggi grandi discese dal Passo Duran!
image.php


Nadir in azione
image.php

Relax nel pulmino prima della discesa
image.php



Nico
image.php



Rox sta arrivando a bombazza
image.php

 
L

LAcek

Ospite
:spetteguless: Poncio, però potresti metterle un po' più grandi le foto che così non si vede niente...:-)

Ma la Duran ci arrivi per sterrato?
 

Poncio

Biker urlandum
:spetteguless: Poncio, però potresti metterle un po' più grandi le foto che così non si vede niente...:-)

Ma la Duran ci arrivi per sterrato?
Buongiorno,volentiri ma non ho ancora capito come si fa,accetto istruzioni
Al Duran ci si arriva via sentieri ma nel gruppo che vedi solo uno e in grado di salire in bike,anche perche hanno bike da 18 kg,ieri e andata cosi,comunque sto organizzando un giro attorno il San Sebastiano partendo da La Valle passando per Forno di Zoldo e su per la Val Pramper a breve troverete la proposta
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Frenky Roger

Biker novus
9/4/12
9
0
0
Agordo
Visita sito
Buongiorno,volentiri ma non ho ancora capito come si fa,accetto istruzioni
Al Duran ci si arriva via sentieri ma nel gruppo che vedi solo uno e in grado di salire in bike,anche perche hanno bike da 18 kg,ieri e andata cosi,comunque sto organizzando un giro attorno il San Sebastiano partendo da La Valle passando per Forno di Zoldo e su per la Val Pramper a breve troverete la proposta
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Oggi abbiam replicato!! 4 giri su e giù e Massimo mi ha fatto provare la sua bici...tutta un'altra cosa!
Dai aggiornaci per il giro....spero non sia il prossimo w-e che io non ci sono!
P.S: nella foto siamo almeno in due a poter salire sul Duran pedalando....c'è anche Nadir....non sottovalutarlo!!
 

Poncio

Biker urlandum
Oggi abbiam replicato!! 4 giri su e giù e Massimo mi ha fatto provare la sua bici...tutta un'altra cosa!
Dai aggiornaci per il giro....spero non sia il prossimo w-e che io non ci sono!
P.S: nella foto siamo almeno in due a poter salire sul Duran pedalando....c'è anche Nadir....non sottovalutarlo!!
:specc: :omertà: non riesco proprio a capire come si fà a metter le foto grandi,vi prego spiegatemi

Nadir se vole puo farcela,sabato era cotto dopo le prime due discese fatte con la gomma slik,non era più in grado di fare l'ultima salita,al rientro gli ho montato una gomma nuova davanti ed era soddisfatto,adesso bisogna andare a provarla

Ho parlato prima con Rox e mi ha detto tutto,per quanto riguarda il giro del San Sebastiano non c'è urgenza si puo fare anche tra 15 giorni cosi magari si stabilizza un pò il tempo
 
L

LAcek

Ospite
:specc: :omertà: non riesco proprio a capire come si fà a metter le foto grandi,vi prego spiegatemi

Poncio, devi andare nel menù principale su FOTO e aprirti un account e un tuo album.
Poi caricare le foto nell'album, cliccare su condividi, segliere la dimensione e quindi copiare il link ed inserirlo nel tuo post.

E' più difficile da spiegare che da fare...
 

Poncio

Biker urlandum

SimK

Biker novus
28/9/09
12
0
0
Belluno
Visita sito
Sabato pomeriggio partenza da La Valle Agordina direzione Passo Duran quindi salita verso rifugio Carestiato e discesa verso Agordo,se qualcuno vuole fare solo la discesa ci sara un trasferimento in furgone con mio figlio che fa solo la parte finale della salita,vi avverto che ci sarà pochissimo asfalto,solo percorsi alternativi dislivello sui 1200mt

Ciao ! Son passato in moto sul Duran 2 settimane fa e ho visto che ci sono diversi sentieri che scendono e mi è venuto in mente di farci un giro con la bike... Puoi darmi qualche indicazione ? Vorrei partire da Agordo e salire fino al Carestiato poi ovviamente scendere. I sentieri che puoi consigliarmi sono segnati sulle carte Tabacco ?

Grazie
 

Poncio

Biker urlandum
Ciao ! Son passato in moto sul Duran 2 settimane fa e ho visto che ci sono diversi sentieri che scendono e mi è venuto in mente di farci un giro con la bike... Puoi darmi qualche indicazione ? Vorrei partire da Agordo e salire fino al Carestiato poi ovviamente scendere. I sentieri che puoi consigliarmi sono segnati sulle carte Tabacco ?

Grazie
Ciao,di sentieri ce ne sono tantissimi,purtroppo non sono segnati come bike in quanto i cartelli messi sono stati tolti da qualche st...zo,puoi affidarti a uno di noi che li conosce cosi aumenti il divertimento e vai sul sicuro,nei week end spesso si organizza un pulmino per i trasferimenti al passo con discese multiple,se invece preferisci anche salire in sella della tua bike ti ci porto io se mi fai sapere con un po di anticipo,questo sabato io non so se ci sono ma gli altri bikers hanno organizzato il pulmino: https://www.facebook.com/pages/Alternative-Bike-Store/182479195212589
 

SimK

Biker novus
28/9/09
12
0
0
Belluno
Visita sito
Ciao,di sentieri ce ne sono tantissimi,purtroppo non sono segnati come bike in quanto i cartelli messi sono stati tolti da qualche st...zo,puoi affidarti a uno di noi che li conosce cosi aumenti il divertimento e vai sul sicuro,nei week end spesso si organizza un pulmino per i trasferimenti al passo con discese multiple,se invece preferisci anche salire in sella della tua bike ti ci porto io se mi fai sapere con un po di anticipo,questo sabato io non so se ci sono ma gli altri bikers hanno organizzato il pulmino: https://www.facebook.com/pages/Alternative-Bike-Store/182479195212589

Grazie per le info ! Anch'io questo sabato non so ancora cosa fare... poi il tempo nn è dei migliori.

Il pulmino viene organizzato sempre ?
Come sono i sentieri ?
 

Poncio

Biker urlandum
I sentieri son belli tosti!
Ce ne sono di più tecnici e di più veloci.
Full suspended d'obbligo...ed almeno con una 160/180 davanti....
non esagerare frenky basta un 150 ma comunque dipende dal livello di preparazione ci sono percorsi con passaggi più o meno tosti,il pulmino viene organizzato in base alle richieste,possibilità di trasporto anche al rifugio Carestiato per il pranzo con discesa finale verso agordo di circa 1200 mt.
Freky che si fa domenica,ti porto a fare qualcosa di nuovo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo