Agordino MTB e Freeride

Frenky Roger

Biker novus
9/4/12
9
0
0
Agordo
Visita sito
Numero segnato,oggi non mi sembra il caso ma quando esco ti invio un sms e se sei libero ci troviamo,prevedo un uscita meteo permettendo per martedì pomeriggio o verso sera :celopiùg:
Ciao Poncio,
oggi direi proprio che non era il caso...purtroppo!
In settimana la vedo dura uscendo spesso tardi dal lavoro, speriamo vada meglio il prox w-e!
Fammi sapere cmq quando vai, se posso mi aggrego
Buona settimana
 

Poncio

Biker urlandum
ciao Poncio ..... il tuo 3D casca a fagiolo ..... ho preparato per la bella stagione un giro di cui non conosco praticamente nulla, l'ho solo disegnato sulla carta e avrei bisogno di sapera la fattibilità.
Hai la possibilità di esaminare la mia traccia ? in caso affermativo mandami in MP la tua m@il che te la mando.
Ciao grazie
non mi sono dimenticato della tua richiesta sto valutando e testando in perte il percorso da consigliarvi,tanto c'è tempo qua nevica alla grande :nunsacci:
 
L

LAcek

Ospite
Ciao Poncio, com'è la situazione in Dolomiti?
Venerdì sera sono su per il ponte del 1 maggio...
Speravo di fare qualche bel giro in bici...che dici? Meglio se mi porto su lo slittino?
 

Poncio

Biker urlandum
Ciao Poncio, com'è la situazione in Dolomiti?
Venerdì sera sono su per il ponte del 1 maggio...
Speravo di fare qualche bel giro in bici...che dici? Meglio se mi porto su lo slittino?
forse è proprio meglio che ti porti lo slittino,domani provo ad uscire e ti aggiorno ma di sicuro la neve dai 1200 in su e rimasta,a mezzogiorno c'erano 10 cm anche a 700 e meno metri.
io questo fine settimana sono ad ascoli per il raduno jekyll quindi niente dolomiti,vedro di organizzare qualcosa per il prossimo visto che ci sono anche dei nuovi arrivati :celopiùg:

ciao e buone pedalate
 
L

LAcek

Ospite
forse è proprio meglio che ti porti lo slittino,domani provo ad uscire e ti aggiorno ma di sicuro la neve dai 1200 in su e rimasta,a mezzogiorno c'erano 10 cm anche a 700 e meno metri.
io questo fine settimana sono ad ascoli per il raduno jekyll quindi niente dolomiti,vedro di organizzare qualcosa per il prossimo visto che ci sono anche dei nuovi arrivati :celopiùg:

ciao e buone pedalate

Cavolo....10 cm a 700 metri!:arrabbiat:
Tienimi aggiornata, grazie!!!

:spetteguless: mi toccherà mica finire alla Spa, vero?! :smile:
 
L

LAcek

Ospite
situazione oggi ore 11 sopra rivamonte agordino verso cristo delle traversade per portarsi a forcella aurine quota circa 1100 mt in pieno sole

:nunsacci: scusa ma...nel post sopra avevi detto che la neve sui 1200 era già andata via...e invece...:cry:

:spetteguless: non sei molto affidabile come webcam :smile::smile::smile:
 
L

LAcek

Ospite
In alto Cadore neve abbondante dai 1700 circa.

Ne abbiamo pestata tanta ieri, senza bike per fortuna!

Oggi invece family biking sulla ciclabile da S. Vito a Fiames e ritorno. Brava la mia piccola Alice che ha fatto i suoi 30 km.

Domani giro al Rif Antelao con Giorgiof. Ritrovo intermedio ore 8,20/30 in piazza a Tai, per chi volesse.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Oggi grazie LACek per la compagnia! Alla fine abbiamo optato per la salita al Rifugio Titabarba (1821 metri) dal lago di Pieve di Cadore (700 metri circa). Laura ha poi fatto il massimo con andata e ritorno da San Vito in bici

A breve le foto!
 
L

LAcek

Ospite
Oggi grazie LACek per la compagnia! Alla fine abbiamo optato per la salita al Rifugio Titabarba (1821 metri) dal lago di Pieve di Cadore (700 metri circa). Laura ha poi fatto il massimo con andata e ritorno da San Vito in bici

A breve le foto!

E sì alla fine 1630D+ e 62 km ma soprattutto più di 1100D+ in meno di 9 km...:medita:

Grazie Giorgiof, alla prossima! :celopiùg:

PS :spetteguless: seguirà report
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
quando vuoi sei il ben accetto cosi ci faciamo un giretto con frenky roger che sta iniziando a conoscere la zona :free:
Ti prendo in parola...direi che fra un mesetto potrei venire su anche il giovedi( se vi va bene) giorno che di solito dedico alla mtb...
nn son ancora in forma ma spero di rientrarci a breve direi che sui 1400-1500mt potrebbero andare x me...x la discesa ( nel limite del ragionevole!!) nn ho nessun problema...nel senso che se nn me la sento scendo e faccio a piedi senza alcun problema....ahahahahahah


pedalenti.ning.com
qui puoi vedere qlc ns video se ti va....
 

Poncio

Biker urlandum
Sabato pomeriggio partenza da La Valle Agordina direzione Passo Duran quindi salita verso rifugio Carestiato e discesa verso Agordo,se qualcuno vuole fare solo la discesa ci sara un trasferimento in furgone con mio figlio che fa solo la parte finale della salita,vi avverto che ci sarà pochissimo asfalto,solo percorsi alternativi dislivello sui 1200mt
 
L

LAcek

Ospite
Sabato pomeriggio partenza da La Valle Agordina direzione Passo Duran quindi salita verso rifugio Carestiato e discesa verso Agordo,se qualcuno vuole fare solo la discesa ci sara un trasferimento in furgone con mio figlio che fa solo la parte finale della salita,vi avverto che ci sarà pochissimo asfalto,solo percorsi alternativi dislivello sui 1200mt

:spetteguless: Poncio, metti in bacheca...[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216267[/URL] così è più visibile

Bel giro, mi spiace non poterci essere...salutami la Moiazza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo