Agordino MTB e Freeride

L

LAcek

Ospite
DISLIVELLO: 1.175 mt.
ALT. MAX: 1.913 mt.
PEND. MEDIA: 10 %
PEND. MAX.: 23 % (non pedalata)
DISTANZA PERCORSA: 24,20 km
VELOCITÀ MEDIA: 9,30 km/h
VELOCITÀ MASSIMA: 52,00 km/h

Questo per darvi qualche indicazione,tracce gps purtroppo non disponibili,in montagna siamo poveri :-(

Perfetto, magari si può anche allungare lì per lì, se ne abbiamo voglia...

Partenza ore 9,00 da Forno di Zoldo? Che dici?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
DISLIVELLO: 1.175 mt.

ALT. MAX: 1.913 mt.

PEND. MEDIA: 10 %

PEND. MAX.: 23 % (non pedalata)

DISTANZA PERCORSA: 24,20 km

VELOCITÀ MEDIA: 9,30 km/h

VELOCITÀ MASSIMA: 52,00 km/h

Questo per darvi qualche indicazione,tracce gps purtroppo non disponibili,in montagna siamo poveri :-(

Se devo essere sincero, come sempre, i giri andata e ritorno non mi piacciono, ma in quella valle non ci sono mai stato, potrebbe essere l'occasione per gettare le basi per una escursione ad anello.
Ti farò sapere, sicuro che a quella quota non troviamo neve che ci costringa a camminare ?
 
L

LAcek

Ospite
Se devo essere sincero, come sempre, i giri andata e ritorno non mi piacciono, ma in quella valle non ci sono mai stato, potrebbe essere l'occasione per gettare le basi per una escursione ad anello.
Ti farò sapere, sicuro che a quella quota non troviamo neve che ci costringa a camminare ?

Non dovrebbe esserci neve a quanto ne so ma è da sperare che non nevichi in settimana visto che danno brutto...
La vallata, dai miei ricordi seppur vaghi, è molto bella e comunque l'andata si sovrappone al ritorno per circa 1/3, non è proprio un vai e torna...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Non dovrebbe esserci neve a quanto ne so ma è da sperare che non nevichi in settimana visto che danno brutto...
La vallata, dai miei ricordi seppur vaghi, è molto bella e comunque l'andata si sovrappone al ritorno per circa 1/3, non è proprio un vai e torna...

Mi stai tentando? :????:
Vediamo dai, non dico nulla. Adesso mi studio la carta. :saccio:
Mi tengo sintonizzato
 

Poncio

Biker urlandum
Perfetto, magari si può anche allungare lì per lì, se ne abbiamo voglia...

Partenza ore 9,00 da Forno di Zoldo? Che dici?
Direi che si puo fare ritrovo a Forrno per le 9 partenza con calma ma temo che sarà brutto tempo :paur: almeno da previsioni,speriamo bene .
Per le varianti nessun problema,se ce la sentiamo si può fare la forcella scendere verso malga rova e rientrare per il passo duran,nessun obbligo di percorso,solo il meteo camanda!

Ciaooooo
 
L

LAcek

Ospite
Direi che si puo fare ritrovo a Forrno per le 9 partenza con calma ma temo che sarà brutto tempo :paur: almeno da previsioni,speriamo bene .
Per le varianti nessun problema,se ce la sentiamo si può fare la forcella scendere verso malga rova e rientrare per il passo duran,nessun obbligo di percorso,solo il meteo camanda!

Ciaooooo

Il meteo è pessimo per sabato...speriamo che si ravveda!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
...le previsioni meteo sono in miglioramento...:celopiùg:

:????:

ct3.jpg
 
L

LAcek

Ospite
...guardate qui che magica apparizione oggi...

...uno squarcio durato solo 5 minuti, sufficienti a ricordarci che dietro le nuvole loro sono sempre lì, con tutta la loro maestosa bellezza...

image.php
 

Poncio

Biker urlandum
Bike pronta,io meno,confermato appuntamento per domani mattina,il tempo dovrebbe reggere bene,l'unica preoccupazione e per il tracciato che sicuramente è fradicio,ma gli alpini non hanno paura di nulla almeno in montagna.
A meno che il tempo non sia terribile gia alle 8:00 io sarò presente a forno di zoldo per le nove il mio numero di cell lo conoscete,se devo aspettare qualcuno basta che mi scriva un sms.

Saluti a tutti e buon fine settimana
 
L

LAcek

Ospite
Oggi c'è stato anche il sole!
Okay per domani ore 9,00 a Forno di Zoldo. Saremo in 2.
A proposito: dove di preciso?
 

Poncio

Biker urlandum
Oggi c'è stato anche il sole!
Okay per domani ore 9,00 a Forno di Zoldo. Saremo in 2.
A proposito: dove di preciso?
di qua della valle è stato un po misto ma non preoccupante,se domani fosse cosi ci si potrebbe accontentare,di sicuro mi sa che devo tirare fuori di nuovo i pantaloni lunghi,non prevedo un caldo tropicale.
Il luogo d'incontro lo vedi sul link che ha messo endurik con tanto di immagine google street view per i distratti come me :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo