Agordino MTB e Freeride

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Qui richieste per dove andare come,con chi,condizioni percorribilità sentieri,i nostri video e le foto della zona

ciao Poncio ..... il tuo 3D casca a fagiolo ..... ho preparato per la bella stagione un giro di cui non conosco praticamente nulla, l'ho solo disegnato sulla carta e avrei bisogno di sapera la fattibilità.
Hai la possibilità di esaminare la mia traccia ? in caso affermativo mandami in MP la tua m@il che te la mando.
Ciao grazie
 

Poncio

Biker urlandum
ciao Poncio ..... il tuo 3D casca a fagiolo ..... ho preparato per la bella stagione un giro di cui non conosco praticamente nulla, l'ho solo disegnato sulla carta e avrei bisogno di sapera la fattibilità.
Hai la possibilità di esaminare la mia traccia ? in caso affermativo mandami in MP la tua m@il che te la mando.
Ciao grazie
hai un MP! per i fagioli devi chiedere agli amici di lamon :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ricevuto ..... e ti ho già mandato la mail.

per i fagioli devi chiedere agli amici di lamon

:spetteguless: se torno a fare questo splendido giro seguirò i tuoi consigli ....
badair.gif

:smile:
 

Poncio

Biker urlandum
ricevuto ..... e ti ho già mandato la mail.



:spetteguless: se torno a fare questo splendido giro seguirò i tuoi consigli ....
badair.gif

:smile:
lamon zona comunque interessante anche perchè sicuramente una jekyll che gira c'è,ho dato un occhiata veloce al percorso che volete fare,di sicuro vi consiglierò qualche variante per evitare asfalto e bike in spalla,comunque fammelo studiare bene è poi ti comunichero le varianti possibili,di sicuro la parte di sentiero che scende alle miniere è da sistemare,l'ultima volta che l'ho fatto cerano diversi alberi schiantati,roba da motosega:scassat:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
lamon zona comunque interessante anche perchè sicuramente una jekyll che gira c'è,ho dato un occhiata veloce al percorso che volete fare,di sicuro vi consiglierò qualche variante per evitare asfalto e bike in spalla,comunque fammelo studiare bene è poi ti comunichero le varianti possibili,di sicuro la parte di sentiero che scende alle miniere è da sistemare,l'ultima volta che l'ho fatto cerano diversi alberi schiantati,roba da motosega:scassat:

ti ringrazio per la collaborazione ..... magari quando decideremo di farlo possiamo trovarci e pedalare assieme .... così ti offro una birra
birra.gif
per sdebitarmi.

:spetteguless: se passate da queste parti una fagiolata si può sempre fare:smile:

ti prendo in parola .... segui il nostro 3D e quando siamo in zona ci si vede .... pedaliamo
rk01_continuapedalare.gif
insieme
 

pinwi

Biker serius
ti ringrazio per la collaborazione ..... magari quando decideremo di farlo possiamo trovarci e pedalare assieme .... così ti offro una birra
birra.gif
per sdebitarmi.



ti prendo in parola .... segui il nostro 3D e quando siamo in zona ci si vede .... pedaliamo
rk01_continuapedalare.gif
insieme

:magna: x il giro di cinque croci lavoro permettendo mi prenoto x che mese è in previsione? x la fagiolata non c'è problema:help:mangiate e bevute in compagnia sempre gradite
 

Poncio

Biker urlandum
Oggi salita da Cancellade al Col del Ciot o almeno fino a dove la neve lo permette,prossimamente metterò anche qualche video di questo magnifico percorso quasi sempre agibile e senza ghiaccio,se qualcuno si vuole assiciare è il ben venuto,a dire la verità ho dato poco preavviso ma non si sa mai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo