Agordino MTB e Freeride

Poncio

Biker urlandum
...anche mezze ginocchia e mezzi secoli...come la qui presente :smile::smile::smile:
allora siamo quasi pari io ho un quasi mezzo ginocchio una mezza spalla,un mezzo polso e mi sto avvicinando al mezzo secolo:vecio:,purtroppo rapidamente:smile: vi ho commosso?basta piangere
ho sentito il nostro collega(forse ex)ha detto che nel zoldano c'è ancora il rischio ghiaccio
 
L

LAcek

Ospite
allora siamo quasi pari io ho un quasi mezzo ginocchio una mezza spalla,un mezzo polso e mi sto avvicinando al mezzo secolo:vecio:,purtroppo rapidamente:smile: vi ho commosso?basta piangere
ho sentito il nostro collega(forse ex)ha detto che nel zoldano c'è ancora il rischio ghiaccio

Bene bene, in due facciamo un biker...:nunsacci: non so di che sesso però :smile:

Comunque per il we non sarò su, alla prossima occasione ciao! :-)
 

Poncio

Biker urlandum
hola Poncio .... come sei messo con i consigli e le varianti alla traccia che ti ho mandato ?
ma quella traccia e una gia fatta da qualcuno? sicuramente deve essere molto forte,il percorso è piuttosto impegnativo,roba da bike in spalla se volete fare un anello come descritto,a breve ti farò avere una relazione dettagliata
per chi vuole fare un giretto domani esco a finire di sistemare un po di varianti,si accetta manovalanza a basso costo :hahaha:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ma quella traccia e una gia fatta da qualcuno? sicuramente deve essere molto forte,il percorso è piuttosto impegnativo,roba da bike in spalla se volete fare un anello come descritto,a breve ti farò avere una relazione dettagliata

io non l'ho mai fatta e non mi è stata passata da nessuno .... è stata solo disegnata su carta ..... quello che ti chiedo è proprio di segnalarmi i sentieri che non sono ciclabili ed eventualmente darmi delle alternative .... possibilmente rimanendo sulla falsa riga dell'anello ipotizzato.
Ancora grazie o-o
 
L

LAcek

Ospite
In attesa che LAcek si rimetta rinnovo l'invito a chi voglia uscire in agordino sabato pomeriggio

Poncio, l'operazione "rimessaggio" ha funzionato.
Posso pedalare, anzi, meglio se pedalo...

Sarò su a Pasqua dal 5 al 9 così un giro riusciamo sicuramente a farlo.
Magari decidiamolo per tempo così qualcuno può aggregarsi, anche dalla "pianura".
Propondo venerdì 6 o sabato 7.
Il percorso vedi tu, meglio se a metà stada, tra agordino e cadore...val zoldana?
 

Poncio

Biker urlandum
Poncio, l'operazione "rimessaggio" ha funzionato.
Posso pedalare, anzi, meglio se pedalo...

Sarò su a Pasqua dal 5 al 9 così un giro riusciamo sicuramente a farlo.
Magari decidiamolo per tempo così qualcuno può aggregarsi, anche dalla "pianura".
Propondo venerdì 6 o sabato 7.
Il percorso vedi tu, meglio se a metà stada, tra agordino e cadore...val zoldana?
bentornata a far fatica allora! penso che lo zoldano possa andare,dopo un consulto con un amico esperto della zona è uscito un percorso sicuramente agibile,ce ne sono molti e anche molto belli ma il timore che in quota ci sia ancora neve,a breve metto una descrizione del percorso,per chi vuole unirsi ci sono ancora posti in piedi gratis :smile:
 

Poncio

Biker urlandum
Questo in linea di massima il percorso che si potrebbe fare neve permettendo,come data direi sabato 7 aprile,affrettatevi ultimi posti in piedi disponibili :smile:
Colore verde salita rosso discesa

Se non riuscite ad avere una buona qualità del ingrandimento chiedete che vi invio un file piu grassoccio
 

Allegati

  • Val pramper.jpg
    Val pramper.jpg
    60,2 KB · Visite: 39
L

LAcek

Ospite
Questo in linea di massima il percorso che si potrebbe fare neve permettendo,come data direi sabato 7 aprile,affrettatevi ultimi posti in piedi disponibili :smile:
Colore verde salita rosso discesa

Se non riuscite ad avere una buona qualità del ingrandimento chiedete che vi invio un file piu grassoccio

Mi sembra FANTASTICO!!!

Peccato che non si possa arrivare in bici all'Angelini che è uno dei rifugi di cui sono innamorata...ma la zona è quella...bellissima!

Poncio, io ci sono di certo. :celopiùg:

Riusciresti a dare qualche info in più tipo:

1500/1600 D a occhio?
km, tempi, tipologia salite e discese (spero non troppo difficili che io sono abbastanza scarsetta in discesa), orario...

dai, che magari riusciamo a fare un gruppetto. Ciao!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Questo in linea di massima il percorso che si potrebbe fare neve permettendo,come data direi sabato 7 aprile,affrettatevi ultimi posti in piedi disponibili :smile:
Colore verde salita rosso discesa

Se non riuscite ad avere una buona qualità del ingrandimento chiedete che vi invio un file piu grassoccio

Riesci a mandarmi una traccia che mi studio il percorso? Non mi piace viaggiare come un pacco postale, se vengo voglio essere preparato su quello che mi aspetta.
Grazie
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Questo in linea di massima il percorso che si potrebbe fare neve permettendo,come data direi sabato 7 aprile,affrettatevi ultimi posti in piedi disponibili :smile:
Colore verde salita rosso discesa

Se non riuscite ad avere una buona qualità del ingrandimento chiedete che vi invio un file piu grassoccio

Ciao, anche io potrei esserci il 7... anche se ancora non vi riesco a dare una conferma definitiva. Se fate un puntello a Forno di Zoldo, ci potremmo vedere lí
 

Poncio

Biker urlandum
Mi sembra FANTASTICO!!!

Peccato che non si possa arrivare in bici all'Angelini che è uno dei rifugi di cui sono innamorata...ma la zona è quella...bellissima!

Poncio, io ci sono di certo. :celopiùg:

Riusciresti a dare qualche info in più tipo:

1500/1600 D a occhio?
km, tempi, tipologia salite e discese (spero non troppo difficili che io sono abbastanza scarsetta in discesa), orario...

dai, che magari riusciamo a fare un gruppetto. Ciao!

DISLIVELLO: 1.175 mt.


ALT. MAX: 1.913 mt.


PEND. MEDIA: 10 %


PEND. MAX.: 23 % (non pedalata)





DISTANZA PERCORSA: 24,20 km


VELOCITÀ MEDIA: 9,30 km/h


VELOCITÀ MASSIMA: 52,00 km/h




Questo per darvi qualche indicazione,tracce gps purtroppo non disponibili,in montagna siamo poveri :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo