Agordino MTB e Freeride

L

LAcek

Ospite
Per il weekend sarò in Alto Cadore (S. Vito) ma visto che, causa lesione legamento crociato, non posso sciare quasi quasi mi porto la bici. Non è che qualcuno di voi gira in zona?
 
L

LAcek

Ospite
se
se arrivi in agordino un giro sabato pomeriggio è garantito,domenica non prometto niente per il momento.
Auguri per il legamento

Grazie, questa volta sarà difficile ma sicuramente verrò nell'agordino quanto prima. Tra Civetta Moiazza San Sebastiano San Lucano per non parlare di Agner e Marmolada...che posti! Praticamente il paradiso! A presto, ciao
 
L

LAcek

Ospite
bellissimo pratopiazza peccato che sia di la del confine,ma forse non sarebbe cosi ben tenuto se fosse di qua :nunsacci:

Spedizione a Pratopiazza fallita per neve troppo molle...però ho fatto un gran bel girone in mezzo alle montagne più belle del mondo, 68 km di cui 20 sulla neve, 1500 D. Soddisfatta e felice :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.104
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Spedizione a Pratopiazza fallita per neve troppo molle...però ho fatto un gran bel girone in mezzo alle montagne più belle del mondo, 68 km di cui 20 sulla neve, 1500 D. Soddisfatta e felice :-)

d'estate qualche w.end ampezzano lo faccio anch'io....magari mi fai da guida visto che sei di casa....:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Spedizione a Pratopiazza fallita per neve troppo molle...però ho fatto un gran bel girone in mezzo alle montagne più belle del mondo, 68 km di cui 20 sulla neve, 1500 D. Soddisfatta e felice :-)
conplimenti o-o

d'estate qualche w.end ampezzano lo faccio anch'io....magari mi fai da guida visto che sei di casa....:celopiùg:

io in agosto ci vado per le ferie...magari mi aggrego anch'io :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Spedizione a Pratopiazza fallita per neve troppo molle...però ho fatto un gran bel girone in mezzo alle montagne più belle del mondo, 68 km di cui 20 sulla neve, 1500 D. Soddisfatta e felice :-)

e poi sono io il gobbo :-)

brava e complimenti oramai il problema al ginocchio è un lontano ricordo.

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo