adriatic coast 2011

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ormai è ufficiale: il primo ristoro di domenica si svolgerà al famoso birrificio La Cotta: a disposizione di chi avesse coraggio di chiederla una fresca birra artigianale appena spillata, panorama da favola e successiva discesa tra le ahimé ormai sfiorite ginestre!

Tutto questo solo per chi avrà il coraggio di affrontare il percorso lungo: con la calda giornata che ci aspetta sarà il meritato premio per tutti quelli che non si tireranno indietro.

P.S. entro sabato saranno on-line le tracce di tutti i percorsi per chi vorrà caricarle sul GPS ed affrontare il percorso con ancor maggiore tranquillità.
 

coccobill

Biker extra
Anche questa è stata portata a termine. bel giro bella gente bel caldo e buona birra sia al ristoro La Cotta che all'arrivo c'era di tutto e di piu' Il team Valconca si e' superato.Sarà difficile che si qualcuno si lamenti che non ha trovato nulla al ristoro!!!!Ottima idea di fare un ristoro idrico in piu'.BRAVI BRAVI BRAVI:augustin::prost::prost::prost::prost::prost:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
complimenti al team bike valconca ottimo giro (non c'erano d'ubbi conoscendo i tracciatori) ristori ok (ragazzi però si pensa solo a mangiare!!!!) e percorso tracciato alla perfezione, praticamente era impossibile sbagliare strada!!!Bravi un saluto a tutti:celopiùg::celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
250 iscritti oggi, nostro record per la manifestazione Adriatic Coast.
Il percorso era duro, il sole cocente, la temperatura alta......
Speriamo che i nostri sforzi abbiano potuto regalarvi una buona giornata di MTB.

I miei personali complimenti a Francesco, gestore dell Birrificio La cotta, che ha ben capito cosa significa organizzare un'Adriatic Coast e non ci ha fatto mancare il suo contributo e la sua disponibilità.
Un complimento alle cuoche che hanno saputo preparare dolci apprezzati un po' da tutti.
Complimenti a quelli che hanno interpretato il percorso come un'agonistica e a malapena si sono fermati ristori, "chiudendo" in circa due ore.
Complimenti agli ultimi arrivati, sotto un sole micidiale quando erano ormai le 13:30: grande spirito e grande voglia di pedalare (e qualche accidente scagliato contro il tracciatore). :hahaha:
Complimenti a Michele e Patrizia, del Bar roma, che da ormai diversi anni ci accolgono con cortesia.
Complimenti al Turo, nostro esimio presidente, la cui passione permette ancora di riuscire ad organizzare questo evento.

Cos'altro?
Peccato per chi non c'era........ ci vediamo l'anno prossimo!
 

rnquetz

Biker popularis
250 iscritti oggi, nostro record per la manifestazione Adriatic Coast.

I miei personali complimenti a Francesco, gestore dell Birrificio La cotta, che ha ben capito cosa significa organizzare un'Adriatic Coast e non ci ha fatto mancare il suo contributo e la sua disponibilità.
Un complimento alle cuoche che hanno saputo preparare dolci apprezzati un po' da tutti.
Complimenti a quelli che hanno interpretato il percorso come un'agonistica e a malapena si sono fermati ristori, "chiudendo" in circa due ore.
Complimenti agli ultimi arrivati, sotto un sole micidiale quando erano ormai le 13:30: grande spirito e grande voglia di pedalare (e qualche accidente scagliato contro il tracciatore). :hahaha:
Complimenti a Michele e Patrizia, del Bar roma, che da ormai diversi anni ci accolgono con cortesia.
Complimenti al Turo, nostro esimio presidente, la cui passione permette ancora di riuscire ad organizzare questo evento.

Cos'altro?
Peccato per chi non c'era........ ci vediamo l'anno prossimo!

Grande Apenseri e complimenti agli organizzatori !!!
sono uno degli "ultimi arrivati" e gli accidenti sono durati un nanosecondo travolti dalla bellezza e dalla varietà del percorso e dalla splendida birra del Birrificio "La Cotta"
Stupenda la disponibilità del gestore che si è ritrovato letteralmente invaso dalla intera squadra di noi Sbubbikers in preda al più puro delirio birristico
Merita sicuramente un ritorno in grande stile (in pulmann con autista chiaramente , altrimenti chi ci ritorna a Rimini ???)

ci si vede alla prossima

bye

rnquetz
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
250 iscritti oggi, nostro record per la manifestazione Adriatic Coast.
Il percorso era duro, il sole cocente, la temperatura alta......
Speriamo che i nostri sforzi abbiano potuto regalarvi una buona giornata di MTB.

I miei personali complimenti a Francesco, gestore dell Birrificio La cotta, che ha ben capito cosa significa organizzare un'Adriatic Coast e non ci ha fatto mancare il suo contributo e la sua disponibilità.
Un complimento alle cuoche che hanno saputo preparare dolci apprezzati un po' da tutti.
Complimenti a quelli che hanno interpretato il percorso come un'agonistica e a malapena si sono fermati ristori, "chiudendo" in circa due ore.
Complimenti agli ultimi arrivati, sotto un sole micidiale quando erano ormai le 13:30: grande spirito e grande voglia di pedalare (e qualche accidente scagliato contro il tracciatore). :hahaha:
Complimenti a Michele e Patrizia, del Bar roma, che da ormai diversi anni ci accolgono con cortesia.
Complimenti al Turo, nostro esimio presidente, la cui passione permette ancora di riuscire ad organizzare questo evento.

Cos'altro?
Peccato per chi non c'era........ ci vediamo l'anno prossimo!

Mi scuso veramente per non essere stato fisicamente con voi....sono sicuro che deve essere stato un gran giro.
Ogni tanto mi devo dedicare anche alla famiglia, sarà per l' anno prossimo.:celopiùg:
 
250 iscritti oggi, nostro record per la manifestazione Adriatic Coast.
Il percorso era duro, il sole cocente, la temperatura alta......
Speriamo che i nostri sforzi abbiano potuto regalarvi una buona giornata di MTB.

I miei personali complimenti a Francesco, gestore dell Birrificio La cotta, che ha ben capito cosa significa organizzare un'Adriatic Coast e non ci ha fatto mancare il suo contributo e la sua disponibilità.
Un complimento alle cuoche che hanno saputo preparare dolci apprezzati un po' da tutti.
Complimenti a quelli che hanno interpretato il percorso come un'agonistica e a malapena si sono fermati ristori, "chiudendo" in circa due ore.
Complimenti agli ultimi arrivati, sotto un sole micidiale quando erano ormai le 13:30: grande spirito e grande voglia di pedalare (e qualche accidente scagliato contro il tracciatore). :hahaha:
Complimenti a Michele e Patrizia, del Bar roma, che da ormai diversi anni ci accolgono con cortesia.
Complimenti al Turo, nostro esimio presidente, la cui passione permette ancora di riuscire ad organizzare questo evento.

Cos'altro?
Peccato per chi non c'era........ ci vediamo l'anno prossimo!
06sentiero.jpg

Ma sto' sentiero nella pineta da dove cavolo "salta" fuori ?
Ora, che ce lo hai fatto conoscere, lo fai diventare un poco piu' lungo ?:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi scuso veramente per non essere stato fisicamente con voi....sono sicuro che deve essere stato un gran giro.
Ogni tanto mi devo dedicare anche alla famiglia, sarà per l' anno prossimo.:celopiùg:
mi associo, oggi mi sono interamente dedicato a famiglia e.....COZZE (anche un pò di cannelli), mentre mi appresto a pulirle, prepararle, cucinarle....mi piacerebbe vedere se qualche ardimentoso ha fatto qualche foto....per quelli che non han potuto partecipare, grassie :celopiùg:
 

rnquetz

Biker popularis
p1010274yc.jpg


Sbubbikers sulle prime gobbe di Serra Bianchi



p1010289u.jpg


Sbubbikers in cazzeggio in mezzo all'erba a fianco del single track nella pineta

.... il resto appena possibile con articolo e tracce sul sito degli sbubby

bye

rnquetz
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io ho fatto il medio quindi mi sono perso la birra del ristoro La Cotta... mi sono comunque prontamente rifatto all'arrivo :hahaha: dove mi sono gustato anche della favolosa anguria!
Complimenti vivissimi agli organizzatori, ma conoscendoli non avevo dubbi che avrebbero allestito una manifestazione praticamente perfetta, lo scenario ed il panorama tra l'altro non finiscono mai di entusiasmarmi anche se ormai sono diversi anni che ci vengo.
Glass :spetteguless: io foto non ne ho fatte però un filmatino si.. è sul sito adriaticoast nella home page e su youtube.
Ci rivediamo domenica a Cattolica!!!!!:i-want-t:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io ho fatto il medio quindi mi sono perso la birra del ristoro La Cotta... mi sono comunque prontamente rifatto all'arrivo :hahaha: dove mi sono gustato anche della favolosa anguria!
Complimenti vivissimi agli organizzatori, ma conoscendoli non avevo dubbi che avrebbero allestito una manifestazione praticamente perfetta, lo scenario ed il panorama tra l'altro non finiscono mai di entusiasmarmi anche se ormai sono diversi anni che ci vengo.
Glass :spetteguless: io foto non ne ho fatte però un filmatino si.. è sul sito adriaticoast nella home page e su youtube.
Ci rivediamo domenica a Cattolica!!!!!:i-want-t:
bravo Piero, oggi salto il panino e più tardi me lo vado a guardare con molto piacere; domenica non son potuto venire, avevo terminato blocchetto bonus, ora ne ho uno nuovo di zecca :smile::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo