Alla partenza molti mi chiedevano perché hai fregato il parafango di Cico.?
.poi lhanno capito
.poi lhanno capito
Vedo che ,le Adriatic, riservano sempre molte sorprese...(tradugo per Dragusso, Lozlì=lucciole, il resto si capisce)
e che.....lucciole
record di iscrizioni.....femminili
dicono che le migliori idee vengono di notte .un fondo di verità cè ..
Alla partenza molti mi chiedevano perché hai fregato il parafango di Cico.?
.poi lhanno capito
Vedo che ,le Adriatic, riservano sempre molte sorprese...
Nooooooooooooo!
IL PRIMA
IL DOPO
Nooooooooooooo!
Ed io non c'ero!!!!!!!
Boia dell'IKEA..........
Sì, il programma è proprio quello.ciao ragazzi!!!!!!!devo dire che sono un po' invidioso nel vedervi cosi' attivi ed infangati
volevo un chiarimento!!! sapete dirmi per il 19 che giro che si fara'?
per caso si passa da sasso simone e simoncello?
piano piano sto recuperando................
esatto, sono proprio preoccupato per quello!!!mi ricordo di averlo fatto 3-4 giorni dopo aver piovuto ero disperato(si fa per dire) COLLA ,DICO COLLAAAAA era impossibile andare in bici a piedi poi un taccone sotto che ti dico!!! be dai speriamo bene ....................Sì, il programma è proprio quello.
Per poi salire al Monte Carpegna e scendere sulla Gavina.
Però non so dire quanto sia bagnata la cerreta dopo il Sasso e se gli amici Carpegnoli decideranno di bypassarla; l'ultima volta che ci sono stato (tre settimane fa) era bella fangosa e di acqua ne ha fatta altra......
Beh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.esatto, sono proprio preoccupato per quello!!!mi ricordo di averlo fatto 3-4 giorni dopo aver piovuto ero disperato(si fa per dire) COLLA ,DICO COLLAAAAA era impossibile andare in bici a piedi poi un taccone sotto che ti dico!!! be dai speriamo bene ....................
Beh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.
Tu prendimi la scia e....... vedrai che ti sporchi ben benino, ma non ti impantani!
La parte veramente "collosa" è quella della salita da Pian dei Prati al grande faggio del Sasso, ma quella in un paio di giorni si asciuga e, se le previsioni verranno confermate, di giorni di bel tempo da qui a domenica ce ne sarà più d'uno.
Andrea vedrai che ti staremo incollatiBeh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.
Tu prendimi la scia e....... vedrai che ti sporchi ben benino, ma non ti impantani!
La parte veramente "collosa" è quella della salita da Pian dei Prati al grande faggio del Sasso, ma quella in un paio di giorni si asciuga e, se le previsioni verranno confermate, di giorni di bel tempo da qui a domenica ce ne sarà più d'uno.
si, io intendevo la parte sopra di sasso simone credo, diciamo la parte verso la frana,quel sentiero con erba (militare credo) che poi arriva giu' a carpegna.......quella iniziale nel bosco non mi preoccupa!!!!! comunque dovrei esserci vedremo !!!!!!!!!Beh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.