adriatic coast 2011

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Alla partenza molti mi chiedevano “ perché hai fregato il parafango di Cico.?”
…….poi l’hanno capito

16566.jpg

 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
dicono che le migliori idee vengono di notte….un fondo di verità c’è…..


Non hai capito niente... ti illumino io...:il-saggi:

Questo qui sotto, è l'ultimo "dopping"

16554.jpg


mentre qui si tratta di aumento delle masse in rotazione, con seguente aumento dell'inerzia, che attraverso degli sistemi saggiamente mimetizzati dal fango viene trasformata in energia utile all'avanzamento...

16568.jpg


e qui, ebbene non è altro che una protezione del fondo-corsa della forcella, che doveva uscire sul mercato solo nel 2013 però... (come avranno fatto ad averla prima :nunsacci:), nonchè del nuovo sistema raschia-polvere/lubrificazione chiamato "a fango aperto"... Tutte novità della prossima stagione, qui in anteprima/prove...

16569.jpg



:celopiùg::smile:

(Io che pensavo di venire... fortuna non lo fatta... io odio il fango...)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Vedo che ,le Adriatic, riservano sempre molte sorprese...:cucù:

Musano rimane, secondo mè, il top delle notturne, proprio per questo spirito, come in altre notturne Adriaticoast.
come potrai immaginare, sono stato un pò "occupato" per cercare di rientrare....sennò di spunti fotografici ce n'erano....parecchi :celopiùg:
(p.s. in culo la balena per il Cucco :duello:)
 
  • Mi piace
Reactions: CRISTIAN.D

Ciobo

Biker tremendus
A Musano c'era anche chi distribuiva le galline come pacco gara...

e chi, esperto del luogo, si era preparato per affrontare il percorso con i mezzi adeguati...

anche militari...

gli accorsi come consuetudine erano in tanti...







Musano era piena di bikers senza nome (:smile:)...

peccato per le condizioni del percorso leggermente impraticabile...
come dice glassman, record di fango su distanza, la mia bici dopo 1 km era così (poi non ho fatto più foto)...
oltre al record fango/distanza è stato battuto anche il record raggi rotti/distanza...
ecco uno scatto di Icio, recordman che detiene il titolo con 3 raggi rotti/2 km (media di 1,5 raggi rotti/km)...

ma il ristoro finale e la festa in paese sono sempre piacevoli...



A Musano oltre a tanti record, si è potuto anche osservare uno strano fenomeno, il primo al mondo direi...solitamente sono le strade sterrate a venire asfaltate...a Musano è avvenuto il contrario...



Comunque sia andata, è stata una notturna indimenticabile!
icon10.gif
























 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
ciao ragazzi!!!!!!!devo dire che sono un po' invidioso nel vedervi cosi' attivi ed infangati:hahaha:
volevo un chiarimento!!! sapete dirmi per il 19 che giro che si fara'?
per caso si passa da sasso simone e simoncello?

piano piano sto recuperando................
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao ragazzi!!!!!!!devo dire che sono un po' invidioso nel vedervi cosi' attivi ed infangati:hahaha:
volevo un chiarimento!!! sapete dirmi per il 19 che giro che si fara'?
per caso si passa da sasso simone e simoncello?

piano piano sto recuperando................
Sì, il programma è proprio quello.
Per poi salire al Monte Carpegna e scendere sulla Gavina.

Però non so dire quanto sia bagnata la cerreta dopo il Sasso e se gli amici Carpegnoli decideranno di bypassarla; l'ultima volta che ci sono stato (tre settimane fa) era bella fangosa e di acqua ne ha fatta altra......
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
Sì, il programma è proprio quello.
Per poi salire al Monte Carpegna e scendere sulla Gavina.

Però non so dire quanto sia bagnata la cerreta dopo il Sasso e se gli amici Carpegnoli decideranno di bypassarla; l'ultima volta che ci sono stato (tre settimane fa) era bella fangosa e di acqua ne ha fatta altra......
esatto, sono proprio preoccupato per quello!!!mi ricordo di averlo fatto 3-4 giorni dopo aver piovuto ero disperato(si fa per dire) COLLA ,DICO COLLAAAAA era impossibile andare in bici a piedi poi un taccone sotto che ti dico!!! be dai speriamo bene ....................
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
esatto, sono proprio preoccupato per quello!!!mi ricordo di averlo fatto 3-4 giorni dopo aver piovuto ero disperato(si fa per dire) COLLA ,DICO COLLAAAAA era impossibile andare in bici a piedi poi un taccone sotto che ti dico!!! be dai speriamo bene ....................
Beh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.
Tu prendimi la scia e....... vedrai che ti sporchi ben benino, ma non ti impantani! :spetteguless:

La parte veramente "collosa" è quella della salita da Pian dei Prati al grande faggio del Sasso, ma quella in un paio di giorni si asciuga e, se le previsioni verranno confermate, di giorni di bel tempo da qui a domenica ce ne sarà più d'uno. :il-saggi:
 

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Ci sono anch'io nella foto di Ciobo dei biker senza nome!!
Gran nell'atmosfera quella sera. Io chiudevo il gruppo alla partenza, e dopo averci messo più di mezz'ora per fare i primi 2km insieme ad altri 3 locale abbiamo deciso di fare un giro alternativo.
Era la mia prima notturna, ma è stata davvero emozionante, di certo ce ne saranno altre. È bellissimo girare al buio tra strani rumori :-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Beh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.
Tu prendimi la scia e....... vedrai che ti sporchi ben benino, ma non ti impantani! :spetteguless:

La parte veramente "collosa" è quella della salita da Pian dei Prati al grande faggio del Sasso, ma quella in un paio di giorni si asciuga e, se le previsioni verranno confermate, di giorni di bel tempo da qui a domenica ce ne sarà più d'uno. :il-saggi:

Io sono sicuro che le tue previsioni saranno veritiere come sempre (vedi Carpegna mi basta!). Ultimamente sto passando troppo tempo in garage a sistemare le gomme bucate (mia moglie pensa che vi abbia nascosto un'amante), non vorrei perdere altro tempo a togliere pacchi d'argilla dalla bike!
 

coccobill

Biker extra
Beh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.
Tu prendimi la scia e....... vedrai che ti sporchi ben benino, ma non ti impantani! :spetteguless:

La parte veramente "collosa" è quella della salita da Pian dei Prati al grande faggio del Sasso, ma quella in un paio di giorni si asciuga e, se le previsioni verranno confermate, di giorni di bel tempo da qui a domenica ce ne sarà più d'uno. :il-saggi:
Andrea vedrai che ti staremo incollati:rosik::smile::smile::smile:
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
Beh, a dire il vero, scegliendo le traiettorie giuste a slalom tra gli alberi, quel tratto è tutto pedalabile, anche se ci si sporca all'inverosimile.
Tu prendimi la scia e....... vedrai che ti sporchi ben benino, ma non ti impantani! :spetteguless:

La parte veramente "collosa" è quella della salita da Pian dei Prati al grande faggio del Sasso, ma quella in un paio di giorni si asciuga e, se le previsioni verranno confermate, di giorni di bel tempo da qui a domenica ce ne sarà più d'uno. :il-saggi:
si, io intendevo la parte sopra di sasso simone credo, diciamo la parte verso la frana,quel sentiero con erba (militare credo) che poi arriva giu' a carpegna.......quella iniziale nel bosco non mi preoccupa!!!!! comunque dovrei esserci vedremo !!!!!!!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io venerdi mattina, vado a fare la parte del giro intorno a Sasso Simone/Simoncello. Partenza da Carpegna, Passo Cantoniera, Sentiero di Todt (non so se ho scritto bene), fino all'area picnic poi rientro a Carpegna per Pian dei Prati.

Se qualcuno nan lavora e mi vuole fare compagnia, ben venga. Fatte sapere...

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo