adriatic coast 2011

Ciobo

Biker tremendus


Belle foto,
bel racconto,
bella gente!

P.S. gli accidenti non si sono attaccati...... fiuuuuuu!

Quoto tutto:
belle foto
bel racconto
bella gente
e anche io ho mandato un pò di accidenti... :smile:
stanco da Bici & Brace, e con solo 4 ore di sonno, non ho comunque voluto rinunciare all'AC di Mercatino e accidenti a parte ne è valsa la pena! Complimenti apenseri a te e a tutta l'organizzazione, ottimi ristori, ottimo percorso , tutto perfetto!
Unica nota negativa, sotto quel sole cocente ho notato la scarsa quantità di piante lungo il percorso, ma lo so che le hai tolte te per rendere il percorso più duro! :smile:
 
Ciao sono Piero Piva, gestisco il sito adriaticoast e volevo chiederti il permesso di utilizzare alcune delle foto del vostro bellissimo articolo per metterle nell'album fotografico adriaticoast 2011 presente sul sito.
In attesa di una risposta rinnovo i complimenti e ringrazio.
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Ciao sono Piero Piva, gestisco il sito adriaticoast e volevo chiederti il permesso di utilizzare alcune delle foto del vostro bellissimo articolo per metterle nell'album fotografico adriaticoast 2011 presente sul sito.
In attesa di una risposta rinnovo i complimenti e ringrazio.




Ti rispondo io per Rnquetz in qualità di consigliere degli Sbubbilkers: ovviamente la risposta è SI'!:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Io ho fatto il medio quindi mi sono perso la birra del ristoro La Cotta... mi sono comunque prontamente rifatto all'arrivo :hahaha: dove mi sono gustato anche della favolosa anguria!
Complimenti vivissimi agli organizzatori, ma conoscendoli non avevo dubbi che avrebbero allestito una manifestazione praticamente perfetta, lo scenario ed il panorama tra l'altro non finiscono mai di entusiasmarmi anche se ormai sono diversi anni che ci vengo.
Glass :spetteguless: io foto non ne ho fatte però un filmatino si.. è sul sito adriaticoast nella home page e su youtube.
Ci rivediamo domenica a Cattolica!!!!!:i-want-t:

Non so chi ha montato il filmato ma...molto bello e grandissimi complimenti per le scelte musicali....FANTASTICHE:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Bel percorso oggi, daltronde girare sul San Bartolo e sempre magnifico, unica pecca le segnalazioni non sufficienti, qualche freccia qualche centinaio di m prima delle curve era ben gradita.....ma e il primo anno si puo sempre migliorare, ottimi i 4 ristori piu quello finale
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Inizio con il dire "bravi!"
Sì, perchè il circuito Adriatic Coast merita che una delle sue tappe sia dedicata al San Bartolo, lì dove le nostre due regioni si incontrano in maniera così splendida, e non solo ad un assaggio ma alla quasi totalità dei sentieri più belli.
Mancava, è vero, un salto al Monte Castellaro, che alcuni di noi hanno comunque inserito con "motu proprio" :spetteguless:, ma questi son veramente dettagli e stanno alle libere scelte degli organizzatori.

Interessante via delle Selve a Granarola percorsa in salita;
splendida la discesa della Chiesa, oggi completamente libera, percorsa urlando e saltando tutti i drop come un capretto;
poco da dire del tetto del mondo, inserito nel modo migliore possibile;
bellissimi i tratti scoscesi nei tagli dei tornanti asfaltati, saggia la scelta di mettere un membro dell'organizzazione a vigilare su ciascuno di essi;
peccato per il tanto asfalto ma sono pienamente consapevole che è l'unico modo di fare il San Bartolo in una manifestazione del genere.

Quindi,
bravi, bravi, bravi.

P.S. unica nota negativa le segnalazioni, un po' scarne: in una manifestazione del genere è sempre meglio abbondare; ho sentito di tanti che hanno sbagliato percorso in più punti; ho cercato di ripristinare la bandella alla fine della discesa della Chiesa, che qualcuno aveva strappato (spero accidentalmente) ma ne era rimasta veramente poca; credo che lì oltre la metà dei partecipanti abbia tirato dritto fino alla Nazionale.

Mi raccomando,
il prossimo anno dovete essere di nuovo presenti come organizzatori! :celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Inizio con il dire "bravi!"
Sì, perchè il circuito Adriatic Coast merita che una delle sue tappe sia dedicata al San Bartolo, lì dove le nostre due regioni si incontrano in maniera così splendida, e non solo ad un assaggio ma alla quasi totalità dei sentieri più belli.
Mancava, è vero, un salto al Monte Castellaro, che alcuni di noi hanno comunque inserito con "motu proprio" :spetteguless:, ma questi son veramente dettagli e stanno alle libere scelte degli organizzatori.

Interessante via delle Selve a Granarola percorsa in salita;
splendida la discesa della Chiesa, oggi completamente libera, percorsa urlando e saltando tutti i drop come un capretto;
poco da dire del tetto del mondo, inserito nel modo migliore possibile;
bellissimi i tratti scoscesi nei tagli dei tornanti asfaltati, saggia la scelta di mettere un membro dell'organizzazione a vigilare su ciascuno di essi;
peccato per il tanto asfalto ma sono pienamente consapevole che è l'unico modo di fare il San Bartolo in una manifestazione del genere.

Quindi,
bravi, bravi, bravi.

P.S. unica nota negativa le segnalazioni, un po' scarne: in una manifestazione del genere è sempre meglio abbondare; ho sentito di tanti che hanno sbagliato percorso in più punti; ho cercato di ripristinare la bandella alla fine della discesa della Chiesa, che qualcuno aveva strappato (spero accidentalmente) ma ne era rimasta veramente poca; credo che lì oltre la metà dei partecipanti abbia tirato dritto fino alla Nazionale.

Mi raccomando,
il prossimo anno dovete essere di nuovo presenti come organizzatori! :celopiùg:

Quoto tutto e soprattutto l' idea di abbondare con i ristori, che in una giornata calda come oggi hanno dato una bella mano....

Se mi posso permettere e spero di non essere retorico, consiglierei di ridurre i km fatti su asfalto, forse qualche altro sentiero non avrebbe guastato.

Comunque bravi e complimenti:celopiùg:

I miei numeri:
65km complessivi,
ottima soddisfazione sia per le salite che per le discese e un cerchio completamente storto per una incomprensibile quanto inattesa caduta.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Daniele....cosa hai combinato ?:arrabbiat::nunsacci:

Alla fine di una spettacolare discesa dal tetto del mondo, mi sono diretto con altrettanta tenacia verso la seconda e conclusiva parte. Mi sono deliziato del bellissimo single track fino ad una curva a destra (quella che precede l' unico strappetto in salita) dove sono finito leggermente largo e in contro pendenza. A quel punto mi si è chiuso lo sterzo e la ruota posteriore mi è finita sulla schiena.

Nessun problema fisico ma la mia bike ha subito un brutto trauma. Domani la porto dal Dott. 21Max, speriamo non sia niente di grave e che non mi faccia pagare il ticket previsto dalla nuova finanziaria.

Sono molto triste, non faccio altro che pensare a lei....:cry:

P.S. Ti ho visto dal tetto del mondo, ma ero troppo enfatico per salutarti...in ogni caso ti ho invidiato..........:smile::smile::smile::smile:

Aspetta non bastano.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
P.S. Ti ho visto dal tetto del mondo, ma ero troppo enfatico per salutarti...in ogni caso ti ho invidiato..........:smile::smile::smile::smile:Aspetta non bastano.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

anche io ho visto che....andavi un pò allegro, quella curva a destra a gomito frega sempre, di bello c'è che cadi nell'erba (o negli spini/ortica :hahaha:), ho visto/sentito per telefono anche Ciobo, io lo guardavo col binocolo e lui mi fotografava (una delle poche foto che ho :smile:)
sono su quella cosa bianca vicino a quella che lascia la schiuma, il mio amico più vicino di così non poteva "parcheggiare" :smile::smile:

21874.jpg
 

coccobill

Biker extra
Alla fine di una spettacolare discesa dal tetto del mondo, mi sono diretto con altrettanta tenacia verso la seconda e conclusiva parte. Mi sono deliziato del bellissimo single track fino ad una curva a destra (quella che precede l' unico strappetto in salita) dove sono finito leggermente largo e in contro pendenza. A quel punto mi si è chiuso lo sterzo e la ruota posteriore mi è finita sulla schiena.

Nessun problema fisico ma la mia bike ha subito un brutto trauma. Domani la porto dal Dott. 21Max, speriamo non sia niente di grave e che non mi faccia pagare il ticket previsto dalla nuova finanziaria.

Sono molto triste, non faccio altro che pensare a lei....:cry:

P.S. Ti ho visto dal tetto del mondo, ma ero troppo enfatico per salutarti...in ogni caso ti ho invidiato..........:smile::smile::smile::smile:

Aspetta non bastano.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
In bocca al lupo Dragusso rimettiti presto..per il resto c'è mastercard:smile::smile::smile::rosik:
 

Ciobo

Biker tremendus
Mi unisco anch'io ai complimenti per l'organizzazione, anche se su tutto quell'asfalto avrei qualcosa da dire... :rosik:
Comunque giornata fantastica, sole e San Bartolo sempre stupendo a strapiombo sul mare.
Ho avuto il piacere di incontrare tanti amici...fotografare inconsapevolmente glassman impegnato in altre attività...


picture.php


picture.php



picture.php



accompagnare un gruppo di stranieri e non, in uno dei punti panoramici più belli del parco, il monte Castellaro...

picture.php


picture.php


ho anche avuto il piacere di conoscere Piero Piva.
Ciao Piero questa foto è per te, sono un pò dei ragazzi che mi hanno seguito sul Castellaro, mettila sul sito! :spetteguless:

picture.php




 
Piacere mio averti conosciuto Ciobo....:spetteguless:TRANQUILLO LE METTO SI SUL SITO!!!
Ieri le salite erano più o meno così:specc:, senza parlare delle cordate in discesa ihihihi(tutto filmato e documentato...:i-want-t:presto sul sito.
Ma quanti ristori hanno fatto che a quattro o perso il conto?????
Anguria buonissima, voto 10:smile:.
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Noi Sbubby abbiamo fatto una variazione sul percorso con puntata alla bellissima spiaggia di Fiorenzuola di Focara con bagnetto (c'è chi l'ha fatto col casco...non si sa mai) birre e panini al chioschetto, per poi risalire 1,2 km al 15% e 170 mt di dislivello.
scaled.php

scaled.php

Dadde richiama all'ordine gli Sbubby col megafono
scaled.php

Il magnifico prosciuttone con piada finale offerto dalla Cobran: MITICI!
scaled.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo