adriatic coast 2011

rocker1977

Biker novus
Compiuta anche la penultima faticata,prova di Gambettola, Chi si:rosik: per il percorso duro,leggi salite da ribaltarsi e discese mozzafiato,polvere a non finire,caldo,sicuramente avrà qualcosa da scrivere e dire,per me a parte le salite (Fassa le prossime volte usa anche tu la bici al posto della moto)Bello Bello,Bravi gli organizzatori ma MOLTO PIU'BRAVE e non solo le SIGNORE dei ristori che ci hanno accolto con ogni ben di Dio(strudel,piada con porchetta,prosciutto,formaggio parmigiano e dolcetti vari.



Si, bravi davvero...
 

Ciobo

Biker tremendus
Domani piovono prosciutti
icon10.gif


P.S. ma non scrive più nessuno qui? :nunsacci:
Dai burdell che domani ci divertiamo! :up:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
degna conclusione di un campionato ogni anno più bello

metto qualche foto

@Cocco: di chi è stata l'idea delle bocce personalizzate....guarda le facce soddisfatte....:hahaha:

32496.jpg


32494.jpg


32493.jpg


32498.jpg


32497.jpg


32495.jpg


32499.jpg


i ringraziamenti non bastano mai per chi si prodiga nell'organizzazione degli eventi, quindi rinnovo a tutti un
G R A N D E :}}}: G R A Z I E
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
Prima esperienza in assoluto alla adriaticoast e devo ammettere che.....è stato tutto ottimo.
Bel tracciato, l'assenza del cronometro ti fa godere il tutto molto di più, segnalato bene, alcuni single track tosti, ristori ok, superlativa la porchetta alla fine.
Bel ambiente, niente da dire, complimenti a chi organizza.
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
in quanto novizio mi unisco anche io a Wreck ... veramente complimenti per l'ottima organizzazione , dispiace solo avervi "scoperti" all ultima uscita ... ci avete fatto passare veramente una bellissima mattinata
al prossimo anno
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
vi ho seguito costantemente con rabbia...purtroppo.......sono riuscito a fare la borello off-road e poi ho avuto problemi fisici..... spero nel prossimo anno di essere con tutti voi in questo bellissimo contesto che e' l' adriaticoast.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo