Non a caso dicevo che il percorso di Carpegna è il migliore di tutto il circuito Adriatic Coast.......
non a caso è in gran parte identico al mio "Sasso Simone e Gavina" già da tempo inserito nella sezione itinerari........
Oggi quasi tutto perfetto: il fondo era splendido, lo slalom tra i cerri dopo i Sassi meraviglioso, la discesa della Gavina velocissima, fatta a tutta con Luca dietro che non mollava un metro.
Ho sorpassato tutti gli strappi più insidiosi, senza mai poggiare il piede a terra, come mai mi era capitato.
Il manipolo del Team Bike era nutrito, anche se costantemente spezzato in gruppetti.
Graditissima la compagnia dei bikers che si sono alternati al nostro fianco, nei vari momenti della giornata, cito tra tutti Picsso70 e Roberto63.
Grande rappresentanza del forum:
Ciobo che fotografava,
Safacond che trotterellava,
FMbike che si porta a casa il premio a sorteggio,
Glassman l'ho visto poco,
Dragusso l'ho salutato all'arrivo,
Wascotti l'ho incontrato nel tratto più ripido della salita ai Sassi,
non cito gli altri per non dilungarmi, mi scuseranno......
E poi il vento, che ha reso difficoltoso arrivare al grande faggio e mi ha creato non pochi problemi di lacrimazione nella discesa della frana.
Peccato per quell'eccesso di burocrazia (che ritengo, ahimé, inutile) alla partenza ma dopotutto è costato non più di due-tre minuti.
Ristori adeguati, pasta fredda finale da urlo!
Tornati a casa meritatamente soddisfatti, con oltre 70 km compresi i trasferimenti.
Ora si pensa alla prossima tappa........ la nostra!