adriatic coast 2011

Ciobo

Biker tremendus
Ci sono anch'io nella foto di Ciobo dei biker senza nome!!
Gran nell'atmosfera quella sera. Io chiudevo il gruppo alla partenza, e dopo averci messo più di mezz'ora per fare i primi 2km insieme ad altri 3 locale abbiamo deciso di fare un giro alternativo.
Era la mia prima notturna, ma è stata davvero emozionante, di certo ce ne saranno altre. È bellissimo girare al buio tra strani rumori :-)

Se ti sei divertito, allora non mancare alla notturna di venerdì a Bertinoro... :spetteguless:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Leggo e riporto commenti "ufficiali" alla notturna 'fangosa' di Musano della settimana scorsa, direttamente dal sito fficiale dell'Adriatic Coast:
10 Giugno 2011 - Fango Fango Fango!!
Questa volta Musano ha proprio toppato: percorso voto 4 festa voto 7. Musano rimaneva una delle notturne più riuscite dell'AdriatiCoast, un vero peccato vedi notturna Monteleone nel gorgoscuro. Lo spiker alla partenza aveva detto che avevamo avuto del culo perché era stata accorciata, ma dopo un km è incominciato il calvario.
notturna5.jpg
Organizzare le escursioni non è facile, sono il primo a dirlo, ma mandare dei bikers in un fiume di fango non ha senso (chiedere ai 20 bikers che hanno avuto rotture; mai visto tante bici caricate in un camion, questi a Musano non verrano più (meglio in questi casi la bici da corsa). Queste escursioni sono tali per famiglie e ragazzini, per quelli che devono dimostrare qualcosa c'è in Romagnolo, il prestigio, i nobili, etc..
Imolesi Emilio
Io a Musano non c'ero (purtroppo);
vosi cosa ne pensate?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io a Musano non c'ero (purtroppo);
vosi cosa ne pensate?
direi che ha ragione, però da quello che ho capito la colpa è dei 2 piloti dei quad, han detto allo speaker che avevano modificato....ma, a parte il solito salitone iniziale, per il resto ben poco.
era sufficiente avvisare alla partenza della grossa quantità di fango, poi ognuno decideva, farla su asfalto per mè non aveva senso.
su una cosa non concordo: fango o non fango anno prossimo ci sono tutti, MUSANO NON SI SALTA :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Leggo e riporto commenti "ufficiali" alla notturna 'fangosa' di Musano della settimana scorsa, direttamente dal sito fficiale dell'Adriatic Coast:
10 Giugno 2011 - Fango Fango Fango!!
Questa volta Musano ha proprio toppato: percorso voto 4 festa voto 7. Musano rimaneva una delle notturne più riuscite dell'AdriatiCoast, un vero peccato vedi notturna Monteleone nel gorgoscuro. Lo spiker alla partenza aveva detto che avevamo avuto del culo perché era stata accorciata, ma dopo un km è incominciato il calvario.
notturna5.jpg
Organizzare le escursioni non è facile, sono il primo a dirlo, ma mandare dei bikers in un fiume di fango non ha senso (chiedere ai 20 bikers che hanno avuto rotture; mai visto tante bici caricate in un camion, questi a Musano non verrano più (meglio in questi casi la bici da corsa). Queste escursioni sono tali per famiglie e ragazzini, per quelli che devono dimostrare qualcosa c'è in Romagnolo, il prestigio, i nobili, etc..

Imolesi Emilio
Io a Musano non c'ero (purtroppo);
vosi cosa ne pensate?

Neanch'io c'ero e contrariamente ad altre volte, :omertà: non mi sono pentito di non essere venuto.
Sapete tutti come la penso sull'argomento quindi non mi dilungo.
Finalmente domani tornerò a partecipare ad una AC quindi appuntamento a Carpegna alle 8.00. Ah, io penso di partire da Montecerignone alle 7.00 - 7.15
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Io a Musano non c'ero (purtroppo);
vosi cosa ne pensate?
Nemmeno io c'ero (per fortuna) amo il fuoristrada e mi è indigesto il bitume ma di ridurre la mia fida "Moana" in quelle condizioni mi sembra eccessivo.
In questo caso credo che il tutto oltrepassi il gusto di una bella pedalata off road. Mio pensiero ovviamente.

A domani in Carpegna
Ciao
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ADRIATICOST CARPEGNA 19/06

Praticamente perfetta....bellissima e ben organizzata.
Complimenti veramente a tutti, dai ristori ai segnalatori, alle segnalazioni ed all' organizzazione in generale.
Posti meravigliosi!!!!
Complimenti.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Carpegna è sempre Carpegna! Ti rapisce poi ti fa tornare sui suoi sentieri dopo poco tempo. La prova di oggi mi ha fatto scoprire anche degli angoli per me inconsueti come quelli del Sasso Simone, peraltro spazzato da un vento a dir poco impetuoso.
La salita alla cima del Monte è sempre molto stimolante e tutte le volte mi sprona a spingere sui pedali fino ad arrivare quasi a 170 pulsazioni (spero che il cardiologo non lo venga a sapere :omertà:)
La discesa dalla cima è stata a dir poco spettacolare al pari di quella delle gara di Maggio valida per il Prestigio












Ristoro finale da 10 e Lode! Come quelli liungo il percorso: nel primo mi sono veramente ingozzato di frutta, buonissima!!
Non mancava proprio niente, sono dovuto "scappare" per non rischiare di arrivare alla macchina (tra M.Cerignone e Mercatino C.) strisciando per terra!







Complimenti a tutti!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non a caso dicevo che il percorso di Carpegna è il migliore di tutto il circuito Adriatic Coast.......
non a caso è in gran parte identico al mio "Sasso Simone e Gavina" già da tempo inserito nella sezione itinerari........

Oggi quasi tutto perfetto: il fondo era splendido, lo slalom tra i cerri dopo i Sassi meraviglioso, la discesa della Gavina velocissima, fatta a tutta con Luca dietro che non mollava un metro.
Ho sorpassato tutti gli strappi più insidiosi, senza mai poggiare il piede a terra, come mai mi era capitato.
Il manipolo del Team Bike era nutrito, anche se costantemente spezzato in gruppetti.
Graditissima la compagnia dei bikers che si sono alternati al nostro fianco, nei vari momenti della giornata, cito tra tutti Picsso70 e Roberto63.

Grande rappresentanza del forum:
Ciobo che fotografava,
Safacond che trotterellava,
FMbike che si porta a casa il premio a sorteggio,
Glassman l'ho visto poco,
Dragusso l'ho salutato all'arrivo,
Wascotti l'ho incontrato nel tratto più ripido della salita ai Sassi,
non cito gli altri per non dilungarmi, mi scuseranno......

E poi il vento, che ha reso difficoltoso arrivare al grande faggio e mi ha creato non pochi problemi di lacrimazione nella discesa della frana.
Peccato per quell'eccesso di burocrazia (che ritengo, ahimé, inutile) alla partenza ma dopotutto è costato non più di due-tre minuti.

Ristori adeguati, pasta fredda finale da urlo!
Tornati a casa meritatamente soddisfatti, con oltre 70 km compresi i trasferimenti.
Ora si pensa alla prossima tappa........ la nostra!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io ho fatto un filmino, con brevi riprese in salita, e poi la Gavina integrale. Solo che dopo la Gavina, invece di continuare sul percorso abbiamo (io ed i due ragazzi che erano con me), dritto sulla discesa verso Patterno.

Alla velocità in upload della mia linea ADSL, ci vorrà dei giorni a caricarlo, ma ce la farò...

Mi aggiungo ai complimenti fatti agli organizzatori. Veramente ottimo lavoro! Anche se sabato hanno avuto da fare parecchio per colpa di qualche figlio di buona donna, che si è divertito a rompere e buttare i cartelli con le indicazioni di direzione...:arrabbiat:
 

Ciobo

Biker tremendus
Scusate il ritardo, ecco qualche scatto della serata in discoteca a Bertinoro (per chi volesse vederle tutte, cliccate sotto le foto)​

Il locale​


Folla all'ingresso in attesa dell'apertura​



picture.php


picture.php



Fila alle casse​

picture.php


Intanto il Light Jay testa le luci (Cocco)​

picture.php


E il vocalist (Luca) testa il microfono mentre segue la situazione collegato tramite auricolari ai Body Guard​

picture.php


La consolle​

picture.php


E' tutto pronto, e tutti indossano il braccialetto All Inclusive Light per bere al bar senza pagare​

picture.php


Aperto! Appena aperto, una fila smisurata di gente cerca di entrare nel locale alzando un gran polverone​

picture.php


ma in un attimo si crea l'ingorgo​

picture.php


poi si riparte​

picture.php


di nuovo l'ingorgo, ma chi sarà la causa di tutto ciò?!​

picture.php

View image in gallery

picture.php


qualcuno approfitta per fotografare i V.I.P​

picture.php

View image in gallery

io riesco a fotografare il colpevole (safacond), ma cosa ci sarà scritto questa volta sul suo casco?!

picture.php


A fine serata mi diventa tutto chiaro...​


picture.php


Bellissima serata, vi lascio con la foto dei soliti scoppiati con lo sguardo perso nel vuoto, fuori dalla discoteca alle 5 del mattino...(Peppe catena)​

picture.php


Alla prossima. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo