adriatic coast 2011

Ciobo

Biker tremendus
Ciao sono Piero Piva del San Marino MTB Team, gestisco il sito adriaticoast e volevo chiederti se posso utilizzarne alcune da mettere nel sito.
la mia mail è: [email protected]
Resto in attesa di tue risposte...complimenti le foto sono stupende!!!!1
Piero
Ciao Piero, se parli delle mie foto non c'è problema, sono contento che ti piacciano. :celopiùg: Appena ho un minuto te le mando alla tua mail.
Ovviamente all'ultimo ristoro della vostra notturna mi aspetto un bel filetto di manzo ai ferri :smile:
Per le foto che ha fatto glassman, ne parlo con lui stasera.
Ciao
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao sono Piero Piva del San Marino MTB Team, gestisco il sito adriaticoast e volevo chiederti se posso utilizzarne alcune da mettere nel sito.
la mia mail è: [email protected]
Resto in attesa di tue risposte...complimenti le foto sono stupende!!!!1
Piero
ciao Piero, ti ho risposto anche per e-mail, non ci sono problemi, attingi liberamente quanto ti occorre, le immagini sono fatte per circolare.
come ribadito altre volte non ne ho mai fatto mercato, neanche in situazioni più "lavorative". ho piacere di dare anche io il mio piccolo contibuto.
se già avete usato quella del Conte come sfondo della locandina dell'adriaticoast, continuate così, grazie per l'ottimo lavoro che state facendo :celopiùg:
 
Grazie a Glassman e Ciobo per le foto che ho inserito nel sito...:spetteguless:
per il filetto però devi sentire col mio presidente venerdì...:spetteguless:
io non ho voce in capito :omertà:.
chiunque volesse contribuire a rendere più interessante il sito adriaticoast può inviarmi, foto, commenti, filmati, tracciati gps e quant'altro.
appena possibile li inserisco nel sito.
Grazie mille!!
 

rossamtb

Biker popularis
30/10/06
86
0
0
San Marino
Visita sito
Ovviamente all'ultimo ristoro della vostra notturna mi aspetto un bel filetto di manzo ai ferri :smile:

Caro Ciobo il filetto è pronto e il barbeque è stato posizionato adesso non puoi mancare.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Visto il tragico evento occorso quest' oggi al giro d'Italia e pensando alla facciata occorsa al povero Weytland, ho ripensato al ragazzo di Morciano......qualcuno sa darmi/ci informazioni sul suo stato di salute???
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Visto il tragico evento occorso quest' oggi al giro d'Italia e pensando alla facciata occorsa al povero Weytland, ho ripensato al ragazzo di Morciano......qualcuno sa darmi/ci informazioni sul suo stato di salute???
Mi ha detto un biker di Morciano della ASD Valle del Conca che l'ha visto al Bar Risorgimento qualche giorno fa con un mega-cerottone sulla parte sinistra del viso e il braccio sinistro ingessato.
 

Ciobo

Biker tremendus
Il mio prossimo appuntamento per l' A'coast sarà il 29 maggio al M. S. Paolo.
Sabato prossimo ho in programma un giretto impegnativo con Luc7a....vedere sul Valconca e dintorni bis.....
Come sarebbe? Salti la notturna per andare via di giorno?! :arrabbiat:
Night Bikers (di Valconca e dintorni), le notturne dell'Adriaticoast sono appuntamenti da non perdere, non capita spesso di pedalare in notturna con tantissimi amici!
Non faccio nomi, chi ha grilli per la testa ovviamente perderà il prestigioso titolo di "quelli della notte" :medita:

Ve lo chiedo di nuovo e più esplicitamente:
Night Bikers, ci siete venerdì alla notturna a RSM?
:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo