adriatic coast 2011

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Tracciato tutto no.....aspettiamo di vedere quello che farà Giovepluvio la prossima.....cmq la traccia GPS e sul ns sito borello-offroad.com nelle novità....
olà
The King 72 alias Macho
Scusate tutti è nella sezione Notizie e non nelle Novità.....
olà

Questa sì che è una grande notizia!! :cucù: Forse verrà meno un pò di sorpresa, però così bikers poco esperti, poco allenati o semplicemente con "poco manico" potranno decidere prima se prendervi parte o no, oppure optare per il percorso breve!
Bravi! :celopiùg:
 

strmtt

Biker novus
25/11/10
4
0
0
cesenatico
Visita sito
sul sito dell adriatic mi sa che c è un errore riguardo alla notturna!nelle news è stato scritto che si svolgerè il 13 aprile.vengo vestito da lavoro direttamente se è cosi....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
sul sito dell adriatic mi sa che c è un errore riguardo alla notturna!nelle news è stato scritto che si svolgerè il 13 aprile.vengo vestito da lavoro direttamente se è cosi....

Questo sito dell' Adriaticoast è stato il benvenuto!! :cucù:
Però dovrebbero metterci un pò le mani, non è che sia un granchè sia sotto l'aspetto grafico che quello tecnico. Immagino comunque che chi l'ha creato e lo tiene aggiornato lo faccia a tempo perso quindi ampiamente giustificato! :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
da Riccione non sò più quanti siamo, ho perso il conto nel tardo pomeriggio, comunque veramente parecchi.
per quelli che non ho sentito l'appuntamento è al casello A14 alle 07,00 con motore caldo, a domani:celopiùg:

p.s. chi fosse appiedato si ricordi che abbiamo ancora metà cassone del camion libero (son finiti i cartoni però) e forse anche qualche posto biker.
da ora non mi collego più, il mio cell. lo trovate sul mio profilo.....a buon intenditor..............:spetteguless:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Complimenti all' organizzazione, giro fantastico e soprattutto per tutti.
Mi sono veramente divertito e per questo ringrazio tutti i miei compagni di biker. Un grazie particolare a 21max che mi ha consentito tutto questo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oibooooooooooo.........domani ci siamo pure noi !!!! spero di rivedervi...........
ti ho rivisto con grande piacere, alla prossima:celopiùg:

Missione compiuta. Abbiamo invaso Borello,belo giro,buon vino ,buone salciccie............. alla prossima.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
attento, poi ci dicono che pedaliamo poco e parliamo sempre di mangiare :spetteguless::smile:

giornata stupenda, adesso me ne vado un pò a zonzo per Riccione, poi stasera carico delle cosucce........
intando un accenno....a dopo:celopiùg:

9374.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo