adriatic coast 2011

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il mio piccolo contributo della partenza

13133.jpg
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
hai riparato tutto??

ti interessa, a giorni (di notte), provare tracciato adriaticoast del Parco del Marano....logicamente coi Night Bikers?

Non conosco il percorso, però la zona sì (è proprio sotto casa mia).
La pioggia di ieri e di stanotte ha creato un bel pantano, ci sono passato stamane in scooter (sulla strada asfaltata ovviamente) proprio per vedere com'era la situazione. Essendo poi sul basso e per giunta spesso coperto da vegetazione, in genere tarda ad asciugare: credo ci vorrà qualche giorno prima che sia transitabile.
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Ebbene si !!Scaldate le gambe e non solo. Sta per ripartire l'Adriatic Coast 2011 ( ragazzi sono 20 anni da quando è nato questo evento) Le prove saranno 15,divise in notturne e diurne,i gruppi partecipanti saranno quasi tutti quelli che vi erano negli anni passati,qualcuno ha dato forfait(mia considerazione spero che il gruppo Goodbike rientri al piu'presto perchè la vostra notturna era e rimane per me un caposaldo,si sentirà la vostra mancanza) altri si sono aggiunti,qualcuno che si voleva aggiungere per vari motivi quest'anno non ce l'ha fatta,ma quasi sicuramente il prossimo ci sarà!Direte ,ma le date non ce le vuoi dire? Il calendario ufficiale sarà distribuito al piu'presto,è in fase di stampa, però qualche indiscrezione la darò ugualmente. Si inizia il 03 Aprile a Gualdicciolo San marino mtb,14Maggio Notturna San marino mtb,29Maggio Agriturismo La Cegna Uomini QUI TROVATE IL SITO DEDICATO ED IL CALENDARIO [URL="http://www.adriaticoast.org/"][URL]http://www.adriaticoast.org/[/URL][/URL]

Ciao Coccobil.
Dove è possibile reperire le tracce GPS delle varie tappe?
Sul sito si riesce a scaricare solo la #1 mentre gli altri link non funzionano.
Ciao!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non conosco il percorso, però la zona sì (è proprio sotto casa mia).
La pioggia di ieri e di stanotte ha creato un bel pantano, ci sono passato stamane in scooter (sulla strada asfaltata ovviamente) proprio per vedere com'era la situazione. Essendo poi sul basso e per giunta spesso coperto da vegetazione, in genere tarda ad asciugare: credo ci vorrà qualche giorno prima che sia transitabile.

Ora dovrebbe essere tutto asciutto, le ultime giornate secche e quest'ultimo sole hanno fatto un ottimo lavoro, ci sono passato ieri pomeriggio a piedi e non mi sono infangato per niente.
Speriamo solo che duri...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzi, domenica prossima ci sarà sicuramente una grandissima prova del circuito 2011 Adriaticoast, organizzata dagli uomini duri al M.S.Paolo, Agriturismo la Cegna.
Io, a meno di imprevisti dell'ultimissimo momento, partirò da Mercatino Conca ore 7.00 mi dirigerò verso M.Tassi, Savignano, San Donato e La Cegna. Il ritorno lo affronterò passando per M.Grimano e la discesa di Cà Mazza per fare ritorno all'auto. In totale saranno al massimo 25 km. in più, considerato che le prove normalmente non superano (quasi) mai i 35 km. non dovrebbe risultare un giro esagerato.
Se qualcuno si volesse unire al gruppo, ci dovrebbero essere anche alcuni Sbubbikers, appuntamento al Tamoil poco prima dell'ingresso in Mercatino venendo da Morciano.
 

jpengiu

Biker popularis
Scusate

Le coordinate per la Cegna sono per caso queste?

43°52'19.38"N
12°25'20.89"E


Le ho ricavate guardando la foto sul sito dell'agriturismo e cercando qualcosa che gli potesse assomigliare su Google Earth.

Attendo conferma.

Grazie
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Scusate

Le coordinate per la Cegna sono per caso queste?

43°52'19.38"N
12°25'20.89"E


Le ho ricavate guardando la foto sul sito dell'agriturismo e cercando qualcosa che gli potesse assomigliare su Google Earth.

Attendo conferma.

Grazie

in google maps mi manda in una fattoria vicina :nunsacci:.......la cegna e quella con a piscina dal satellite la vedi chiaramente :celopiùg:
 

jpengiu

Biker popularis
in google maps mi manda in una fattoria vicina :nunsacci:.......la cegna e quella con a piscina dal satellite la vedi chiaramente :celopiùg:

Io ho usato Google Earth.
Se metti le coordinate su Gogle Maps fa una cosa strana:
si posiziona sulla mappa in prossimità di un segnaposto con la "A" che non ha nulla a che vedere con le coordinate di ricerca.:nunsacci:
Se sposto la visuale a sinistra appare una freccia verde con le coordinate che ho impostato io, proprio sotto la piscina.
 

Allegati

  • ac.jpg
    ac.jpg
    39,4 KB · Visite: 4

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Io ho usato Google Earth.
Se metti le coordinate su Gogle Maps fa una cosa strana:
si posiziona sulla mappa in prossimità di un segnaposto con la "A" che non ha nulla a che vedere con le coordinate di ricerca.:nunsacci:
Se sposto la visuale a sinistra appare una freccia verde con le coordinate che ho impostato io, proprio sotto la piscina.

vero....mha!? comunque è proprio li il ritrovo
 

coccobill

Biker extra
Ciao Coccobill.
Dove è possibile reperire le tracce GPS delle varie tappe?
Sul sito si riesce a scaricare solo la #1 mentre gli altri link non funzionano.
Ciao!
Scusa se ti rispondo solo ora.Le tracce GPS se vengono inviate al responsabile del sito vengono inserite sullo stesso in caso contrario bisogna chiederle ai vari organizzatori se le hanno e mettono a disposizione della collettività.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ci faccio un pensiero, grazie, :celopiùg:

bye

Ragazzi, domenica prossima ci sarà sicuramente una grandissima prova del circuito 2011 Adriaticoast, organizzata dagli uomini duri al M.S.Paolo, Agriturismo la Cegna.
Io, a meno di imprevisti dell'ultimissimo momento, partirò da Mercatino Conca ore 7.00 mi dirigerò verso M.Tassi, Savignano, San Donato e La Cegna. Il ritorno lo affronterò passando per M.Grimano e la discesa di Cà Mazza per fare ritorno all'auto. In totale saranno al massimo 25 km. in più, considerato che le prove normalmente non superano (quasi) mai i 35 km. non dovrebbe risultare un giro esagerato.
Se qualcuno si volesse unire al gruppo, ci dovrebbero essere anche alcuni Sbubbikers, appuntamento al Tamoil poco prima dell'ingresso in Mercatino venendo da Morciano.
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Beh, certo. Era solo per puntualizzare visto che per me è stata l'unica motivazione per fare l'iscrizione ad un gruppo. Notoriamente infatti sono un cane sciolto, o meglio un biker solitario...

Negli anni passati se ti imbucavi del tipo "ehm...ho dimenticato il tesserino a casa..." molti si infilavano senza problemi...tutti gli organizzatori hanno sempre tirato un pò a far legna :-).
Dite che quest'anno possano essere più fiscali ?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Negli anni passati se ti imbucavi del tipo "ehm...ho dimenticato il tesserino a casa..." molti si infilavano senza problemi...tutti gli organizzatori hanno sempre tirato un pò a far legna :-).
Dite che quest'anno possano essere più fiscali ?

Alla prima di quest'anno a Gualdicciolo, c'era in fila davanti a me un ragazzo che voleva iscriversi senza essere tesserato pagando l'assicurazione giornaliera. Non l'hanno fatto iscrivere. Una volta partito, me lo sono trovato davanti, poi abbiamo fatto quasi 3/4 di percorso insieme chiacchierando.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo