adriatic coast 2011

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
hai percaso letto nella lista apenseri?
hai percaso letto nella lista picasso70?
hai percaso letto nella lista busbiker?
hai percaso letto nella lista Cico?
hai percaso letto nella lista ispettore......?

noi siamo gente.......da transfer meccanizzato :spetteguless::smile::smile::smile::smile:

M I T I C O !:smile:

P.S.: Qualcuno sa se ci sono dei ristori lungo il percorso? O mi devo portare qualche barretta? (leggesi panino allo speck e formaggio di fossa...):nunsacci:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Anch'io! Parto adesso... spero di trovare il posto...

Ma...:nunsacci: cosa significa "partenza alla francese?" Io di partenza alla francese ne ho avuto parte solo di una, tempo fa, in francia, la ragazza con cui ero da 3gg se ne andata una mattina con il mio portafogli, soldi, zaino con tutta l'atrezzatura da montagna...:nunsacci::arrabbiat:. Se cosi... NO GRAZIE!:nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Anch'io! Parto adesso... spero di trovare il posto...

Ma...:nunsacci: cosa significa "partenza alla francese?" Io di partenza alla francese ne ho avuto parte solo di una, tempo fa, in francia, la ragazza con cui ero da 3gg se ne andata una mattina con il mio portafogli, soldi, zaino con tutta l'atrezzatura da montagna...:nunsacci::arrabbiat:. Se cosi... NO GRAZIE!:nunsacci:
Partenza alla "francese" significa che si parte mano a mano che ci si presenta alla partenza, senza bisogno di uno start o di aspettare il gruppo.
In genere però le notturne dell'Adriatic Coast prevedono partenze tutti in gruppo.
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
cavolo............. per me e' ancora presto!! spero di recuperare un poco di forma per il 29 maggio........mi porto ancora dietro i postumi vari del 17 marzo,!!! comunque buon giro e ci vediamo forse il 29.....spero di pedalare un po' con voi,..................se poi riesco a sapere piu' o meno l' orario della vostra partenza allo start, vediamo poi di aggregarci a voi!!!!! ciao divertitevi!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
cavolo............. per me e' ancora presto!! spero di recuperare un poco di forma per il 29 maggio........mi porto ancora dietro i postumi vari del 17 marzo,!!! comunque buon giro e ci vediamo forse il 29.....spero di pedalare un po' con voi,..................se poi riesco a sapere piu' o meno l' orario della vostra partenza allo start, vediamo poi di aggregarci a voi!!!!! ciao divertitevi!!
ti ho cercato stasera, ecco perchè non c'eri....alla prossima:celopiùg:
ho però tovato Cristian e, sorpresa......l'inossidabile Rinoski, ben trovati :celopiùg:

bel giro complimenti.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Partenza alla "francese" significa che si parte mano a mano che ci si presenta alla partenza, senza bisogno di uno start o di aspettare il gruppo.
In genere però le notturne dell'Adriatic Coast prevedono partenze tutti in gruppo.


Grazie! Infatti, ieri sera eravamo ogniuno per i cavoli suoi...

Cmq è stato un bellissimo giro, tantissima gente (non me lo aspettavo!), percorso divertentissimo e ben segnalato con gente ad ogni bivio, ed un'ottima compania!

Persino le mie gambe, stranamente, hanno girato sopra ogni aspettativa!

Sicuramente tornerò in altri eventi dell'Adriacoast!

:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
grazie! Infatti, ieri sera eravamo ogniuno per i cavoli suoi...

Cmq è stato un bellissimo giro, tantissima gente (non me lo aspettavo!), percorso divertentissimo e ben segnalato con gente ad ogni bivio, ed un'ottima compania!

Persino le mie gambe, stranamente, hanno girato sopra ogni aspettativa!

Sicuramente tornerò in altri eventi dell'adriacoast!

:celopiùg:
la traccia
 

Allegati

  • san marino.zip
    29 KB · Visite: 17

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Alcune foto di ieri sera... abbiate pazienza... il mio cellulare di notte...

13032.jpg


13021.jpg


13022.jpg


13023.jpg


13024.jpg


13025.jpg


13026.jpg


13027.jpg


13028.jpg


13029.jpg


13030.jpg


13031.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo