adriatic coast 2011

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Abbiamo invaso Borello,buon vino ,buone salciccie............. alla prossima.
sì hai ragione, ho consultato Fabio Contract....conferma


9486.jpg
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
niente da dire!!!!!!!!! veramente un bel giro ,fatto bene, con belle salite e discese interessanti!! sono giri che faccio spesso d' inverno nei pressi di borello, ma con tutte queste varianti E' LA PRIMA!! comunque mi sono veramente divertito COMPLIMENTI AL' ORGANIZZAZIONE ,bello pedalare con tante persone che condividono la tua passione !! poi ho ritrovato amici che non vedo spesso................................e qui saluto tutti gli amici di riccione e dindorni spero di ripedalare con voi !!!!
 
Grazie a tutti dal Borello offroad giornata indimenticabile, finalmente dopo qualche anno sfigato è arrivata la giornata perfetta......un grosso e grande grazie a tutti i miei compagni per l'impegno profuso in questa giornata, dove tutta l'ospitalità e la generosità dei borellesi ha fatto la differenza........
olà
the king 72

P.S. tra qualche giorno resoconto e galleria foto sul ns sito borello-offroad.com
 

Ciobo

Biker tremendus
Grande Ciobo! Il sorpasso di Dadde su Dioni è fantastico!
Grazie vispride! :celopiùg:
Riporto quello che ho scritto da voi:
per chi non lo sapesse ho fatto buona parte del percorso con Dioni nelle vicinanze e devo dire che se l'è cavata molto bene con la 29", purtroppo per lui negli unici dieci metri di salita fatta a piedi, c'era dadde76 che lo sorpassava e io appostato dietro al cespuglio a scattargli una foto! A parte tutto onore al merito, bravo Dioni, non mollare mai, come dici te oltre la morte e chi si ferma è perduto!
Complimenti anche a dadde76!
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
intanto BUONA PASQUA A TUTTI !!!

se puo' interessare sto valutando delle proposte di amici bickers dei miei dintorni!!! del tipo foreste casentinesi+ ascesa al mandrioli -zucchero dante- e discesa a bagno di romagna------ credo per meta' maggio se voi del riminese vi volete aggregare fate un fischio!!!.......................chiaramente senza tralasciare le adriaticoast che le voglio fare il piu' possibile ok???
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
intanto BUONA PASQUA A TUTTI !!!

se puo' interessare sto valutando delle proposte di amici bickers dei miei dintorni!!! del tipo foreste casentinesi+ ascesa al mandrioli -zucchero dante- e discesa a bagno di romagna------ credo per meta' maggio se voi del riminese vi volete aggregare fate un fischio!!!.......................chiaramente senza tralasciare le adriaticoast che le voglio fare il piu' possibile ok???

molto molto molto interessante, rimango sintonizzato per ulteriori sviluppi.
colgo il piccolo O.T. e ti segnalo di seguito anche quello che mi dice Barto

"Grazie Glassman:celopiùg:
:spetteguless:parlando anche con Picasso, pensavo di organizzare una bella giornata full immersion verso metà Giugno, una bellissima escursione con partenza da Badia Prataglia fino alla vetta del Monte Falco, alto kilometraggio alto dislivello e discese mai troppo tecniche da godere anche con una front......vediamo se finalmente riusciremo a fare un uscita tutti insieme RAM&Valconca....naturalmente la data ve la comunicherò per tempo e quasi sicuramente sarà un Sabato quindi vedi di liberarti :rosik:"

FINE O.T.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo