adriatic coast 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Speriamo non sia nulla di serio, mi spiace.

Penso che i percorsi vadano più che bene, stà nel partecipante valutare se prendere dei rischi o meno, io se vedo che sono al limite non mi vergogno a fare un tratto a piedi.
Da parte dell'organizzazione una delle cose che ritengo fondamentali e che si segnalino adeguatamente i tratti pericolosi.
Magari, tanto per parlarne, visto anche il successo che la manifestazione ha e che cresce di anno in anno non è veramente il caso di istituire come per le agonistiche un servizio di ambulanza a metà percorso ?
Senza voler criticare l'organizzazione,ma magari un prosciutto in meno e un'ambulanza in più credo non ci starebbe male.
Ciao
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Scusa ma so come sono andate le cose e credo che chiunque in una situazione del genere si sarebbe fermato....sopratutto un compagno di squadra.
Io sono arrivato quando il ragazzo che ha soccorso il biker stava ancora scendendo dalla bici.
Con questo vorrei chiudere l' argomento sperando che al più presto sto ragazzo torni a pedalare con noi.



C'ero anche io e ti assicuro che un suo compagno di squadra ha tirato diritto, spero per lui che l'abbia fatto in buona fede. Lo so che chiunque l'avrebbe soccorso ma sta di fatto che lui non l'ha fatto. Non credo sia stato INUTILE, come qualcuno ha segnalato, il mio intervento al riguardo. Ero a Tregnago (VR) per la GF Tre Valli domenica scorsa ed ho assistito ad una cosa simile, tanti che soccorrevano e il solito fenomeno che insultava soccorritori perchè erano nel mezzo e imprecava di spostare subito la povera biker gravemente infortunata al volto, il tutto per arrivare 1000° anzichè 1010°, voglio solo che queste cose non accadano più.

Passo e chiudo anche io e IN BOCCA AL LUPO a Matteo dell'Ottica Biondi.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo