adriatic coast 2011

Ciobo

Biker tremendus
Ciobo...hai fatto le foto??!!:arrabbiat:
io oggi ero troppo impegnato tra i sassi con Fede addosso, neanche uno scatto :nunsacci:
Negativo:

18 minuti di stop al primo ristoro per recuperare il Mario di Ferrara e affidarlo a Peppe (catena)

10 minuti di stop al secondo ristoro per tenere una conferenza sui gps con diversi partecipanti

10 minuti di stop/ricerca campo telefonico Vodafone per contattare Roberto degli U.D. e tentare di aiutare il ragazzo caduto nella discesa prima del guado. Non ci sono riuscito ma qualcuno con altro operatore telefonico ce l'ha fatta, poi è arrivato Roberto a portare via la sua bici e poco dopo dovrebbero essere arrivati i compagni a portare l'infortunato in ospedale. Spero che la sua spalla si sistemi presto.

Il resto del percorso l'ho fatto cercando di raggiungere gli amici davanti a me per fare due chiacchiere :spetteguless:
Comunque bella giornata passata con tanti amici, bel percorso anche se sarei salito volentieri in cima al Montone. Complimenti agli Uomini Duri!! :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
.....c'era anche una buona vista dell'agoniato Catria...... :specc:

picture.php



Ho visto anch'io il Catria e l'Acuto che padroneggiavano come al solito, bellissimi! Montegrimano è in una posizione stupenda ma riprendendo una discussione di qualche mese fa...quella caxxo di antenna e sempre in mezzo alle p.lle! :omertà:




......Ciobo pensa di pedalare tra le nuvole...... :medita:

picture.php


.....poi esulta non so per cosa??..... :nunsacci:

picture.php



esultavo per la fine di quella salita credo :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....c'era anche una buona vista dell'agoniato Catria...... :specc:

picture.php



Ho visto anch'io il Catria e l'Acuto che padroneggiavano come al solito, bellissimi! Montegrimano è in una posizione stupenda ma riprendendo una discussione di qualche mese fa...quella caxxo di antenna e sempre in mezzo alle p.lle! :omertà:


nooo....... l'antenna nel mezzo è tattica......

 

Ciobo

Biker tremendus
nooo....... l'antenna nel mezzo è tattica......
Insisto, l'antenna è in mezzo...al monte...alle p.lle...ai nostri discorsi da molto tempo...
andate a rileggere cosa si diceva a settembre 2010 a riguardo, nel nostro primo caro Valconca e dintorni!
Cliccate sotto e se avete voglia leggetevi anche gli altri messaggi di quei giorni, c'è il resoconto del giro al Catria del 19-09-2010 e pure il primo messaggio di dragusso...

Cliccate qui e passate 10 minuti col sorriso
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Grazie mille Coccobil.
Scusa anche tu se rispondo tardi, ma immaginavo di ricevere una notifica...
Ho trovato la traccia che mi interessava in effetti proprio contattando il gruppo organizzatore. Farò così anche con le altre.
Ciao!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ieri ho fatto tutto il percorso lungo della prova di domenica 5 Giugno delle Saline al parco del Marano. Bellissimo! E soprattutto in svariati pezzi tutto nuovo rispetto al solito degli anni scorsi. E' già tutto tabellato, fettucciato e con le scritte rosse sui tratti asfaltati. E poi, passa praticamente a uno sparo da casa mia, buona parte del tracciato è costituita dalle strade vicinali, brecciate e mulattiere che hanno visto muovere le mie prime pedalate "vere" in mtb!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri ho fatto tutto il percorso lungo della prova di domenica 5 Giugno delle Saline al parco del Marano. Bellissimo! E soprattutto in svariati pezzi tutto nuovo rispetto al solito degli anni scorsi. E' già tutto tabellato, fettucciato e con le scritte rosse sui tratti asfaltati. E poi, passa praticamente a uno sparo da casa mia, buona parte del tracciato è costituita dalle strade vicinali, brecciate e mulattiere che hanno visto muovere le mie prime pedalate "vere" in mtb!

ho trasmesso le tue impressioni al tracciatore, nostro presidente, nonchè tuo collega Roberto. :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
e domani, il Team Bike Valconca, dopo lunga e laboriosa meditazione invernale, proverà il tracciato della prossima adriatic coast di luglio.....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
e domani, il Team Bike Valconca, dopo lunga e laboriosa meditazione invernale, proverà il tracciato della prossima adriatic coast di luglio.....
Stamattina primo giro esplorativo per verificare sul terreno il percorso per l'Adriatic Coast del Team Bike Valconca, che era stato pensato per un inverno intero.
Anche quest'anno il percorso cambierà, pur percorrendo alcuni tratti già visti nelle Adriatic Coast degli anni precedenti: ci saranno di sicuro due discese ed una salita inedite.
Purtroppo ci hanno chiuso un sentiero con un recinto che "contiene" un grande vigneto: unica possibilità bypassarlo con un paio di chilometri di asfalto, l'alternativa di cambiare completamente percorso è stata accantonata.

Come al solito: io propongo ed il direttivo approva quindi, come al solito: a me le critiche ed al comitato eventuali complimenti.....:rosik:
E già vi anticipo che non sarà probabilmente approvata una micidiale salita, in mezzo alle ginestre, ripidissima ma con fondo eccellente, che ha spinto metà del gruppo esploratori di stamattina (e pure il nostro :hahaha: eccellentissimo Presidente che ha tentato di giustificarsi con una banalissima e non credibile scusa) a mettere il piede a terra.

La vera sorpresa per questa edizione sarà la location del primo ristoro (solo per percorso lungo), un posto incantevole dove....... vabbé lo scoprirete!

Sto lavorando per rendere disponibili le tracce dei percorsi già da qualche giorno prima dell'evento così che, chi vorrà, affronterà la prova "guidato" dal proprio GPS.
A presto per altre novità.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Qualcuno in zona parco del marano sa dirmi com'è il tempo in qesto momento ,grazie.
p.s. da casa mia vedo un nero poco promettente
Qui sono a 10 km. in linea d'aria direzione sud-ovest.
Grosso temporale nel tardo pomeriggio con relativa diminuzione di temperatura.
Pioggia durata 1/2 ora, poi si è calmato.
Ora non fa nulla, si vedono stelle in tutte le direzioni, intervallate da qualche nuvola; la temperatura sarà approssimativamente attorno ai 15°.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo