Sicuramente non verrai iscritto all'escursione ,ma come ha scritto luc7a,non potrai essere buttato fuori dai sentieri.
quoto quanto scritto da luc7abel percorso forse un tantino troppo asfalto.......però molto bella la discesa dopo il secondo ristoro e l'ultima salita (anche se ho patito come un cane) che non avevo mai fatto......bravi!!!
l'unica veramente mancante era quella all'uscita dal parco del Montone, che doveva indicare giù a destra in discesa, per il resto.....tutto ottimo, e.....le fragole a tutti i ristori...troppo forti, braviultima salita molto tosta ma bel giro,l'unica cosa negativa secondo me erano le indicazioni......
l'unica veramente mancante era quella all'uscita dal parco del Montone, che doveva indicare giù a destra in discesa, per il resto.....tutto ottimo, e.....le fragole a tutti i ristori...troppo forti, bravi
Sono daccoro, bellissimo giro, peccato l' ultima salita che ha impegnato davvero tutti in modo quasi estremo.
Ho una proposta...sarebbero da premiare le donne in gara indipendentemente dal sorteggio perchè una donna che prova a fare un ultima salita come quella di oggi è semplicemente da apprezzare
scusa ma in genere che donne frequenti???
conosco donne ( e molte) che in salita sono dei missili
Sono daccoro, bellissimo giro, peccato l' ultima salita che ha impegnato davvero tutti in modo quasi estremo.
Ho una proposta...sarebbero da premiare le donne in gara indipendentemente dal sorteggio perchè una donna che prova a fare un ultima salita come quella di oggi è semplicemente da apprezzare
Io non ne conosco molte che vanno in bici, anzi....ma credo solo che una manifestazione che prevede un percorso corto uno medio e uno lungo non può terminare con una salita come quella di oggi....per quanto io abbia apprezzato praticamente tutto e soprattutto l' anguria (estremamente dissetante a fine giro)
bel percorso forse un tantino troppo asfalto.......però molto bella la discesa dopo il secondo ristoro e l'ultima salita (anche se ho patito come un cane) che non avevo mai fatto......bravi!!!
Bel giro anche se troppo asfalto, ultima salita abbastanza tosta, discese molto belle , io le conoscevo già, fatte sia in bici che in moto.
Purtroppo per problemi dell'ultim'ora non ho potuto partecipare, e di questo mi dispiace tanto, ormai non posso più programmare niente, la sera decido il da farsi il giorno dopo.
Toglietemi una curiosità: ma come faceva ad esserci tutto quell'asfalto con tutti i sentieri e le carraie che quella zona offre? Forse che non mi devo pentire di non essere venuto?
Effettivamente c'era abbastanza asfalto, ma asfalto quasi deserto e soprattutto non da bitumari, direi un asfalto che ci può stare. Comunque il resto dello sterrato faceva anche per quello che mancava, molto bello, impegnativo (come tradizione Uomini Duri) e credo inedito. Organizzazione quasi ottima, quasi perchè alcune deviazioni erano segnalate malino anche se a dire il vero una bandella è stata portata via da qualcuno durante la discesa, comunque nulla di grave, la strada si trovava. Uomini Duri BRAVISSIMI!
qui la mia traccia del lungo:
[URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/vispride/8mm38lmuqeiserbn[/URL]
[URL]http://www.bikemap.net/route/1008387[/URL]