Acchianata a Monte Piddirino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ieri l'altro, dopo mesi di tormenti e dopo essermi allenato per tre settimane consecutive senza alcun problema, lato fiera strada bitumata, con mtb, ho staccato il tempo di 26.30, di appena 30 sec. sopra il record fatto prima di tutte le peripezie fisiche; finalmente!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
daniele, come stai con la contrattura?

oggi, vieni all'appuntamento?

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:Maluccio.....sto cercando evitare sforzi, mettere qualche antinfiammatorio e studiare per i sempre pressanti esami....dall' Etna marathon non son ancora risalito in bici .....finalmente ho potuto arretrare la sella grazie al tubo che mi ha regalato in Glandiatore e spero che una volta rimesso di non incappare nuovamente in questo problema che mi porto da quando ho cominciato ad allenarmi ovvero da febbraio, Comunque penso che dalla prossima settimana risalgo in sella e vedrò di non mancare alle uscite del sabato pomeriggio ....... Per quel che riguarda oggi....penso di essere in Piazza Castelnuovo al villaggio che ho l'opportunità di entrare nella zona atleti:celopiùg: ......
 
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:Maluccio.....sto cercando evitare sforzi, mettere qualche antinfiammatorio e studiare per i sempre pressanti esami....dall' Etna marathon non son ancora risalito in bici .....finalmente ho potuto arretrare la sella grazie al tubo che mi ha regalato in Glandiatore e spero che una volta rimesso di non incappare nuovamente in questo problema che mi porto da quando ho cominciato ad allenarmi ovvero da febbraio, Comunque penso che dalla prossima settimana risalgo in sella e vedrò di non mancare alle uscite del sabato pomeriggio ....... Per quel che riguarda oggi....penso di essere in Piazza Castelnuovo al villaggio che ho l'opportunità di entrare nella zona atleti:celopiùg: ......

Ci vediamo li' alle 14, da Alessandro.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi finalmento ho abbassato il mio record "Scala Vecchia"
23min 15sec.:i-want-t:
Lato fiera strada asfaltata ancora nn riesco a migliorare sensibilmente...sempre sui 26-27 minuti....:arrabbiat:
Saluto Cacoccila che ho incontrato in salita e Mr Gaetano l'amico di Pescewikipedia (che nn ho fatto in tempo salutare dato che ero in discesa e l'ho riconosciuto solo alla fine)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi finalmente son migliorato anche su asfalto lato fiera....24min e49sec!! Sempre in mtb...
max bike aveva ragione... l'importante è tenere al giusto numero di battiti il cuore...
Testata inoltre la sella nuova e devo dire che è abbastanza comoda...
 

miticovinci

Biker serius
ok se mi posso permettere... lo dico sotto voce...il mio tempo di questa mattina ore 7.11 è stato di 42'56"...bitume fiera mtb
sempre una sega sono ma da 49'22" a questo, ho migliorato di 6'26"??
tutto questo senza neanchè avere la sensazione di stanchezza. io continuo ad allenarmi tranquillamente, senza buttare sangue va
Obiettivo 26" ci arriverò??? io la risposta la conosco, vi aggiorno
saluti per giok e maxbike che da quando ha preso la supersix è così veloce che all'olimpo non lo vedono più
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
@miticovinci : Con un pò di allenamento i risultati si vedono...basta solo non desistere......vedrai che con il tempo farai cose che pensavi, per te, impossibili
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
picciò quando si organizza per salire solo mi siddia salire l'ultima volta cioè giovedì mi sono assuppato 4 km con un bitumaro che saliva a 9 km/h non so come faceva... io faticavo a stargli dietro infatti dopo 4 km mi sono messo ad aumentare il passo fin quando nn l'ho visto più e poi sn salito col mio passo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo