P.S.: 19.30 akkiano.
Allora capace che ci incocciamo...
P.S.: 19.30 akkiano.
Vabbè e se ogni 2 uscite mi devo presentare da Alessandro per farle raddrizzare........sarebbe anche giusto che mi mandasse...... "a farmele regolare da chi me le ha vendute....."dandee quelle fr del precedente post sono in offerta sul sito della frm a 380 euro circa
Vabbè e se ogni 2 uscite mi devo presentare da Alessandro per farle raddrizzare........sarebbe anche giusto che mi mandasse...... "a farmele regolare da chi me le ha vendute....."
Veramente con Alessandro ancora non ho parlato.....per adesso stavo solo valutando quello che c'è in giro.....son sicuro che parlandoglene mi saprà consigliare la scelta migliore....Lui cosa ti ha proposto in alternativa a FRM?
Sarebbe disposto a ritirare le FRM per conto tuo magari con un piccolo ricarico? Con me è stato disponibilissimo, mi ha preso l'asse del mozzo posteriore e l'ho pagato tanto quanto richiesto on-line ma senza le spese postali.
Per quel che mi riguarda, la mie FRM v-brake le ho trovate molto scorrevoli ma la matematica non è un opinione: se togli peso perdi affidabilità.
Come sempre far visita A.Migliore è determinante alla soluzione di qualunque dilemma legato alla Mtb.......
Ho comprato delle cross-land diciamo usate...ma a vederle poverine una pietra non l'hanno vista manco da lontano.....ad un prezzo davvero vergognoso.....con tanto di larsenn tt lust al 90% già montate.......ho dato questi cerchi a mio fratello ....che quindi ha la comodità antiforatura delle tubeless.....ed io mantengo il mio comodato d'uso permanente sulle cross-max
Dai diamoci un obiettivo per l'anno che riguarda il Piddirino
io spero di avvicinare il mio tempo su asfalto a quello strada vecchia....
e scendere di un minutino come tempi.....
Obiettivo strada vecchia 25 min
obiettivo asfalto 25 min
Sarà dura!!!!
Oggi ho fatto 22e52 secondi scala vecchia......certo che quando scrissi questo messaggio non avrei scommesso un euro di fare un tempo del genere....
Dai che scendere sotto i 20 minuti, come fanno Guzzetta e Migliore.....non è impossibile!!!
Si, ma i miei 11 e 21 ve li sognate!!!
Niente mezzo a 2 ruote.....quel tempo lo fà a piedi con la bici da freeride sulle spalle.....Fatte sempre con un mezzo a due ruote, mi sembra il minimo!!!