Acchianata a Monte Piddirino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miticovinci

Biker serius
:ueh::ueh:Me frate rivuole i crossmax che gli appartengono e sto vagliango l'oneroso acquisto delle ruote......:paur:
Ma secondo voi le Frm..son troppo delicate???....io con le Mavic non ho mai dovuto farle raddrizzare......per un uso quotidiano sarebbero una seccatura le Frm secondo voi.....???


Secondo me sono fatte per essere macinate. POi, attorno alle frm c'è troppo come dire "pruvulazzo" quindi bisognerebbe metterle alla prova.
su questo marchio io leggo da una vita solo le migliori referenze da parte delle riviste più quotate e questo mi sembra indicativo, poi il buon Ale mi ha detto meraviglie...quindi la decisione è tua.Il prodotto è di nicchia, solo palati fini. Io aspetto settembre e penso di prendere l' edizione 2008.
nell'attesa se sei senza ruote puoi tubelessizzare le MITICHE perchè sono Mitiche crossride della mavic costano poco e sono praticamente indistruttibili ,secondo me. per tornare indietro tu chiedi se le frm per un uso quotidiano sono adatte, io ti rispondo...CI mancassi...siamo sui livelli se non più di slr e compagnia
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Vabbè e se ogni 2 uscite mi devo presentare da Alessandro per farle raddrizzare........sarebbe anche giusto che mi mandasse...... "a farmele regolare da chi me le ha vendute....."

Lui cosa ti ha proposto in alternativa a FRM?
Sarebbe disposto a ritirare le FRM per conto tuo magari con un piccolo ricarico? Con me è stato disponibilissimo, mi ha preso l'asse del mozzo posteriore e l'ho pagato tanto quanto richiesto on-line ma senza le spese postali.

Per quel che mi riguarda, la mie FRM v-brake le ho trovate molto scorrevoli ma la matematica non è un opinione: se togli peso perdi affidabilità.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Lui cosa ti ha proposto in alternativa a FRM?
Sarebbe disposto a ritirare le FRM per conto tuo magari con un piccolo ricarico? Con me è stato disponibilissimo, mi ha preso l'asse del mozzo posteriore e l'ho pagato tanto quanto richiesto on-line ma senza le spese postali.

Per quel che mi riguarda, la mie FRM v-brake le ho trovate molto scorrevoli ma la matematica non è un opinione: se togli peso perdi affidabilità.
Veramente con Alessandro ancora non ho parlato.....per adesso stavo solo valutando quello che c'è in giro.....son sicuro che parlandoglene mi saprà consigliare la scelta migliore....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Come sempre far visita A.Migliore è determinante alla soluzione di qualunque dilemma legato alla Mtb.......
Ho comprato delle cross-land diciamo usate...ma a vederle poverine una pietra non l'hanno vista manco da lontano.....ad un prezzo davvero vergognoso.....con tanto di larsenn tt lust al 90% già montate.......ho dato questi cerchi a mio fratello ....che quindi ha la comodità antiforatura delle tubeless.....ed io mantengo il mio comodato d'uso permanente sulle cross-max:smile::smile::smile::smile::smile:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Come sempre far visita A.Migliore è determinante alla soluzione di qualunque dilemma legato alla Mtb.......
Ho comprato delle cross-land diciamo usate...ma a vederle poverine una pietra non l'hanno vista manco da lontano.....ad un prezzo davvero vergognoso.....con tanto di larsenn tt lust al 90% già montate.......ho dato questi cerchi a mio fratello ....che quindi ha la comodità antiforatura delle tubeless.....ed io mantengo il mio comodato d'uso permanente sulle cross-max:smile::smile::smile::smile::smile:

Le cross land le ho montate io lo scorso anno, dopo aver piegato un cerchio delle precedenti crossmax
il peso non è dei migliori, ma la robustezza non si discute; sai bene cosa ci faccio io, credo che qualche pietra la vedono, e pure, sono dopo un anno perfetti
per cui rassicura tuo fratello.

in questo momento, se dovessi comprare dei cerchi, monterei shimano XT, ottimo rapporto qualità/prezzo (in offerrta 300,00 euro), ottimi cerchi, sotto ogni aspetto; qualcuno che li monta, sia XT o addirittura XTR, mi assicura che sono migliori dei crossmax
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi 24.40 lato fiera asfalto......solo 9 sec. sotto il mio precedente record........meglio di niente.....oggi proprio le gambe non ne volevano anzi mi facevano decisamente male.......sarà che ieri son salito in 24.e qualcosa.....scala vecchia.....:smile::smile::smile:voi che dite??? avrà influito???........vabbè domani mi riposo!!!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Dai diamoci un obiettivo per l'anno che riguarda il Piddirino
io spero di avvicinare il mio tempo su asfalto a quello strada vecchia....
e scendere di un minutino come tempi.....
Obiettivo strada vecchia 25 min
obiettivo asfalto 25 min
Sarà dura!!!!

:smile::smile::smile:
Oggi ho fatto 22e52 secondi scala vecchia......certo che quando scrissi questo messaggio non avrei scommesso un euro di fare un tempo del genere....:il-saggi:
Dai che scendere sotto i 20 minuti, come fanno Guzzetta e Migliore.....non è impossibile!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo