A tutti i milanesi e non solo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
LA PRESTAZIONE ....
siamo la squadra piu' compatta, nel giro di 6 minuti siamo tutti raggruppati, abbiamo conquistato il 10°posto fra le donne (grazie alla moglie di Tristano...che se riconoscevo la portavamo all'arrivo e conquistava una posizione...mannaggia...) ... la sezione lombarda inizia con piccoli passi per un la costruzione di un grande team, e di risultati più meritevoli.
[url]http://www.sdam.it/pubblico/eventoClassifica.do?idEvento=17073[/URL]
abbiamo anche un 10° posto come squadra (nonostante sia mancata la rilevazione di uno dei nostri "supporter"): http://www.circuitodeiparchi.it/Circuitodeiparchi.it/TicinoBike2_files/classificateamsticino09.pdf
Per chi volesse possiamo replicare (e chissa ... migliorare tutti i risultati personali) per domenica 19 luglio ad Olcella, Parco delle Rogge. Come al solito chi volesse mi mandi nome, cognome, n° tessera (eventuale) e data di nascita (completa gg/mm/aaaa), anche per questa volta dovrebbe esserci furgone di supporto, probabilmente anche un camper per l'hospitality pre e post gara.
Per le foto dell'evento: http://www.stampaeventi.it/index.php?op=e_backFromImg (i nostri pettorali erano: 1,3,5,7,9,11,13)
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Appena tornato dalle vacanze Maremmane porgo un saluto a tutti i componenti FRT Milanesi e non.
Volevo chiedere a tutti se per settembre e "oltre" riusciamo a ritrovarci in modo abbastanza frequente per allenarci e fare gruppo insieme sotto la guida di "esperti" come Porfi, xtrncpb ecc.
Cosa ne pensate?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anch'io sono stato in vacanza in Maremma, in un camping vicino a Orbetello. Ovviamente l'Argentario era la meta ciclistica quotidiana.
Gran bel posto, sentieri splendidi, calette meravigliose. Peccato il dislivello contenuto, le salite laggiù non sono toste come in montagna. Ma va comunque bene così...

Per me va benissimo uscire assieme. :i-want-t:
Occorre solo cercare di far collimare gli impegni di tutti. :medita:
Questo weekend sarò a Pratovecchio per seguire la Straccabike (non gareggio, farò le foto).
Domenica 13 settembre ho una cerimonia (ma sono libero sabato 12).
Il weekend de 19-20 settembre potrei essere all'EICMA o più probabilmente a Ponte di Legno per seguire l'Adamello Bike.
Per tutti gli altri giorni non ho al momento impegni particolari.
Se qualcuno volesse uscire in Mtb durante la settimana, ci si può pensare.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ottimo, sentiamo se altri si voglio aggregare così ci fasiamo tutti e si comincia con le prime uscite.
Si accettano volentieri adesioni.


Io ero nella parte di Alberese pedalando 2 cancelli da circa 20kg affittati all'agriturismo che ci ospitava, praticamente senza freni e con cambio che funzionava quando lo decideva lui (cancelli è un complimento).
Le uniche escursioni erano da casa a mare A/R dato che l'ambito parco dell'uccellina è chiuso dal 15 giugno al 15 settembre tranne per le escursioni guidate.

Ora si ricomincia seriamente.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io ci sono quasi tutti i fine settimana e sto pensando di fare la gara di Pontevecchio (vicino a Magenta) il 13 settembre.
se qualcuno vuole aggregarsi possiamo fare una iscrizione di gruppo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bellissima la zona di Alberese, anche le spiagge sono splendide.
Io il Parco dell'Uccellina l'ho girato parecchio l'anno scorso, quest'anno ho fatto soltanto tre uscite sui sentieri tra Talamone, Le Cannelle e la Torre Rivolta. Rispetto all'anno scorso ho trovato sentieri molto più intricati, in certi punti si faticava parecchio con la bici, il manubrio non passava tra i rami e anche le ruote rimanevano ingarbugliate tra gli arbusti.
Così le altre uscite le ho fatte tutte sull'Argentario, una vera mecca per i ciclisti. Peccato solo che il promontorio non abbia una maggiore estensione territoriale.

Per le bici a noleggio, se non sei in Alto Adige c'è poco da stare allegri. Sono quasi sempre in condizioni pietose. Vanno giusto bene per spostarsi, non certo per fare attività sportiva. Se ti dovesse capitare nuovamente l'occasione, considera seriamente di portarti la tua.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Bene BikerScott!!!
Poi mettere un link per la gara di Pontevecchio?
Sono fuori allenamento ma vorrei sapere di che gara si tratta.
Grazie

fa parte del MasterMtb, ma non c'è un link specifico della gara.
http://www.mastermtb.it/index.html

tieni presente che è una gara sul Ticino per cui sarà tutta pianura e ritmi alti.
credo che l'iscrizione si faccia direttamente la mattina sul posto.
scrivo una email all'organizzatore e ti faccio sapere.
 

Ambro206

Biker novus
24/7/09
6
0
0
Milano
Visita sito
fa parte del MasterMtb, ma non c'è un link specifico della gara.
[url]http://www.mastermtb.it/index.html[/URL]

tieni presente che è una gara sul Ticino per cui sarà tutta pianura e ritmi alti.
credo che l'iscrizione si faccia direttamente la mattina sul posto.
scrivo una email all'organizzatore e ti faccio sapere.

Se Porfi mi risponde in tempo potrei farci un pensierino ad esserci. Se no comunque si può uscire assieme qualche volta :i-want-t:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Il negozio di Porfi è chiuso fino al 7 settembre penso qundi che sia ancora in ferie.
Pe le uscite, più siamo più facciamo gruppo.

Vogliamo organizzare già un uscita per questo Week??
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Azzaruola... questo weekend sono via... e le condizioni meteo saranno splendide...
Peccato (per me)... :-(
Voi divertitevi il più possibile... :i-want-t: :-?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ciao MT, di che gara/zona parli?
Comunque come dicevo a BikerScott sono fuori allenamento volevo solo info sulla gara di Pontevecchio dato che conosco la zona..

Vedo che ho trovato da parte di molti voglia di aggregazione, proprio quella che intendo io.
Possiamo organizzarci anche per settimana prossima in modo più dettagliato, gare e impegni permettendo.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sono in ferie per modo di dire..nel senso che fra corsi e presentazione prodotti queste due settimane è come se avessi lavorato fuori sede, ma non mi lamento anzi... è quello che voglio dalla vita.
Per Ambro, ti ho risposto in privato, eventualmente girala qui per renderla pubblica.
Per le uscite, io ci sono volentieri, ma non so se in settimana i miei orari collimano con quelli altrui, magari ci si organizza e metto una paginetta sul mio sito.
Per le domeniche a venire. Il 13 dovrei fare da meccanico a una squadra, il 20 sono a Padova per la fiera (ma se riesco vado il 19...dipende dal lavoro) dove potrebbe uscire una sorpesa per il FRT...., il 27 volevo andare a Campo Ligure (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138967 IO OPTO PER IL GIRO CORTO), anzi se vogliamo andare tutti insieme...io dovrei riuscire a portare anche una ditta di accessori come supporto, anche lì farò supporto meccanico in caso di necessità... e il mese di settembre è finito....
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ciao Porfi ti vedo "leggermente" impegnato.
Mettere una paginetta per gli incontri/gare sul tuo sito sarebbe ottimo per fissare meglio il tutto.
Per quanto riguarda l'incontro a Campo Ligure.. mi alletta, moglie permettendo, sarebbe bello andare con una rappresentanza dei Milanesi nebbioni.
Sono curioso sulla forse novità FRT.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao Porfi ti vedo "leggermente" impegnato.
Mettere una paginetta per gli incontri/gare sul tuo sito sarebbe ottimo per fissare meglio il tutto.
Per quanto riguarda l'incontro a Campo Ligure.. mi alletta, moglie permettendo, sarebbe bello andare con una rappresentanza dei Milanesi nebbioni.
Sono curioso sulla forse novità FRT.
diciamo che tanto dipende dai contratti che farò a Padova..... ma non dipende solo da me....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo