A tutti i milanesi e non solo...

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Questo messaggio è rivolto ai milanesi in particolare ma anche a tutti i soci..

In questi giorni abbiamo stipulato una convenzione con un negozio di Milano ( http://www.sgagnamanuber.it/ ) il quale si è dato disponibile a riceve il pacco con tutta il materiale FRT per i vari soci di Milano ma anche per tutti quelli che lo ritengono opportuno.
Ovviamente le spese di spedizione non saranno più a carico del socio. Quindi chi vuol risparmiare 8€ (zona Milano e non solo) mi mandi una mail a questo indirizzo [email protected] e mi dica le sue intenzioni...

Il negozio in questione è anche disposto a darci assistenza tecnica alle gare, ovviamente non sarà presente a tutte le gare, quindi invito i soci a far presente a me o al negoziante stesso le preferenze che hanno così si potrà vedere di fare un calendario di gare con maggior affluenza FRT.

La convenzione prevede anche degli sconti particolari per i soci chi è interessato alla cosa posso mandare una mail con i vari sconti
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, sono Francesco, il titolare di SGAGNAMANUBER, e come già riportato dal post precedente, quest'anno vorrei propormi come "sponsor tecnico" per i soci FRT. La prima proposta che vi lancio è rivolta a chi l'anno prossimo voglia prender parte alle gare del trofeo SUPERENDURO (che farò sicuramente, almeno le prove sprint zona NordOvest). Chiunque ne fosse interessato posti le proprie proposte pubblicamente o tramite MP. A presto altre news. Ciao a tutti, Francesco PORFI Porfilio
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Questo messaggio è rivolto ai milanesi in particolare ma anche a tutti i soci..

In questi giorni abbiamo stipulato una convenzione con un negozio di Milano ( http://www.sgagnamanuber.it/ ) il quale si è dato disponibile a riceve il pacco con tutta il materiale FRT per i vari soci di Milano ma anche per tutti quelli che lo ritengono opportuno.
Ovviamente le spese di spedizione non saranno più a carico del socio. Quindi chi vuol risparmiare 8€ (zona Milano e non solo) mi mandi una mail a questo indirizzo [email protected] e mi dica le sue intenzioni...

Il negozio in questione è anche disposto a darci assistenza tecnica alle gare, ovviamente non sarà presente a tutte le gare, quindi invito i soci a far presente a me o al negoziante stesso le preferenze che hanno così si potrà vedere di fare un calendario di gare con maggior affluenza FRT.

La convenzione prevede anche degli sconti particolari per i soci chi è interessato alla cosa posso mandare una mail con i vari sconti

ottima la convenzione, io ne approfitto sicuramente, settimana prossima devo fare la visita e poi vai di bonifico 2009......mitttico FRT
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bellissima notizia !!! :rock-it:
Sarà l'occasione per conoscere personalmente Francesco. ;-) o-o
Da quando ha aperto il negozio non ho mai trovato un attimo di tempo per passare da lui... :-(
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Questo messaggio è rivolto ai milanesi in particolare ma anche a tutti i soci..

In questi giorni abbiamo stipulato una convenzione con un negozio di Milano ( http://www.sgagnamanuber.it/ ) il quale si è dato disponibile a riceve il pacco con tutta il materiale FRT per i vari soci di Milano ma anche per tutti quelli che lo ritengono opportuno.
Ovviamente le spese di spedizione non saranno più a carico del socio. Quindi chi vuol risparmiare 8€ (zona Milano e non solo) mi mandi una mail a questo indirizzo [email protected] e mi dica le sue intenzioni...

Il negozio in questione è anche disposto a darci assistenza tecnica alle gare, ovviamente non sarà presente a tutte le gare, quindi invito i soci a far presente a me o al negoziante stesso le preferenze che hanno così si potrà vedere di fare un calendario di gare con maggior affluenza FRT.

La convenzione prevede anche degli sconti particolari per i soci chi è interessato alla cosa posso mandare una mail con i vari sconti

molto interessato, mandami la mail "scontata" grazie......
per quanto riguarda le gare 2009 non ho ancora ben deciso, ma quasi sicuramente tutte le Orobie Cup (circuito XC de Bergum) e poi si punta alle supermegaminkiamarathon........Montello da 110 :i-want-t: Dolomiti SB da 120 e ciliegina sulla torta........ Salzkammergut Trophy da 208.......inkia che progettino......naturalmente il tutto quasi sicuramente in compagnia con il vecio Goldrake e quel senzadio di Kill Bill (anche se ancora non sà che gli abbiamo gia preparato il calendario)......e logicamente sono bene accetti tutti quelli che vorranno aggregarsi.......:i-want-t:o-oo-oo-o
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
molto interessato, mandami la mail "scontata" grazie......
per quanto riguarda le gare 2009 non ho ancora ben deciso, ma quasi sicuramente tutte le Orobie Cup (circuito XC de Bergum) e poi si punta alle supermegaminkiamarathon........Montello da 110 :i-want-t: Dolomiti SB da 120 e ciliegina sulla torta........ Salzkammergut Trophy da 208.......inkia che progettino......naturalmente il tutto quasi sicuramente in compagnia con il vecio Goldrake e quel senzadio di Kill Bill (anche se ancora non sà che gli abbiamo gia preparato il calendario)......e logicamente sono bene accetti tutti quelli che vorranno aggregarsi.......:i-want-t:o-oo-oo-o

*inchia davvero un bel proggettino e poi non ti scordare qualche garetta in terra Toscana!!!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Questo messaggio è rivolto ai milanesi in particolare ma anche a tutti i soci..

In questi giorni abbiamo stipulato una convenzione con un negozio di Milano ( http://www.sgagnamanuber.it/ ) il quale si è dato disponibile a riceve il pacco con tutta il materiale FRT per i vari soci di Milano ma anche per tutti quelli che lo ritengono opportuno.
Ovviamente le spese di spedizione non saranno più a carico del socio. Quindi chi vuol risparmiare 8€ (zona Milano e non solo) mi mandi una mail a questo indirizzo [email protected] e mi dica le sue intenzioni...

Il negozio in questione è anche disposto a darci assistenza tecnica alle gare, ovviamente non sarà presente a tutte le gare, quindi invito i soci a far presente a me o al negoziante stesso le preferenze che hanno così si potrà vedere di fare un calendario di gare con maggior affluenza FRT.

La convenzione prevede anche degli sconti particolari per i soci chi è interessato alla cosa posso mandare una mail con i vari sconti

sono interessato anche io, sia al ritiro del pacco che agli sconti per i soci...
sarà una occasione per conoscere Francesco ed avere un negozio di fiducia...
Per quanto riguarda le gare non ho idea di quale sarà il mio calendario, anche se presumibilmente sarò presente alla DSB e farò le gare più vicino a casa.
sto pensando di partecipare anche a alle gare udace per bdc che accettano tesserati FCI: vicino a casa ne fanno davvero tante. :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sto pensando di partecipare anche a alle gare udace per bdc che accettano tesserati FCI: vicino a casa ne fanno davvero tante. :i-want-t:
okkio perchè generalmente alle gare udace i tessarati fci non sono ben accetti, diciamo pure che non li fanno partire, informati prima, non all'udace ma alla società organizzatrice (è lei che nel modulo di presentazione gara accetta o meno i tesserati altri enti, è un problema di assicurazioni e costi organizzativi)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
okkio perchè generalmente alle gare udace i tessarati fci non sono ben accetti, diciamo pure che non li fanno partire, informati prima, non all'udace ma alla società organizzatrice (è lei che nel modulo di presentazione gara accetta o meno i tesserati altri enti, è un problema di assicurazioni e costi organizzativi)

grazie per la info.
ho letto sul forum cugino bdc che ci sono questi problemi e ho letto anche che il clima è abbastanza esasperato, ma nel 2009 per vari motivi non farò molte trasferte per cui sto cercando di organizzarmi per fare gare vicino a casa e il calendario Udace è molto fitto.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ho smesso di gareggiare su strada proprio perchè l'ambiente non è positivo e non c'è lo spirito che puoi trovare nelle gare mtb. Considera che se vuoi ridurre le trasferte ci sono tante gare xc in Lombardia, senza dimenticare l'Orobie Cup....
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ho smesso di gareggiare su strada proprio perchè l'ambiente non è positivo e non c'è lo spirito che puoi trovare nelle gare mtb. Considera che se vuoi ridurre le trasferte ci sono tante gare xc in Lombardia, senza dimenticare l'Orobie Cup....

infatti, sto pensando di comprarmi una bella full da usare nelle gare XC :mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io mi cao addosso solo a pensarci....7000 disl è inconcepibile per me

dovrei dimagrire tra fantino e callo come minimo 10 kg,allenarmi a bestia, e ancora non sarei sicuro di farcela
sei un grande solo per l' idea!!

si......può........fareeeeeee.........!!!!!!!!!!!

fidati, basta solo rimanere costanti con gli allenamenti........sembra facile eh...???!!!!:hahaha::hahaha::medita:

tu poi.....con i polmoni e legambe che ti ritrovi non avresti proprio problemi......e i kg in più, se non hai pruriti di classifica, non influiscono più di tanto ai fini del "taglio traguardo":spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alle superiori lo sapevo a memoria quel film
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
:smile::smile::smile::smile::smile:

seeeeeeeeeeee!!!!!
e lo so che rimanere costanti premia, se non nelle prestazioni di punta, almeno nella resistenza ( c' ho fatto lo scorso anno...........)
ma sui kg non son daccordo...o meglio: sarei daccordo se si parlasse di corsette tipo il dsb :smile::smile:, ma al salzkamergutt un' ora in più o meno vuol dire finire o morire

oh...il dsb l' ho finito benone, una grossa crisi ma niente di più...ma vuoi mettere che una volta arrivato ti devi risparare altrettanto e passa di disl ?
:-((:-((:-((
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
e poi se ce la fai dopo devi smettere....................che altri stimoli vuoi trovare.....
Hai scritto qualcosa di cui non sei convinto.
Altrimenti non faresti parte del FRT. :hahaha:
Gli stimoli li trovi eccome, lo sai bene anche tu.
C'è sempre una un'altra gara dopo una gara.
La Salzkammergut non è un punto di arrivo. :medita:
E' un punto di partenza. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo