A tutti i milanesi e non solo...

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
La DSB è un buon allenamento per la Salzkammergut.
Sarebbe consigliabile correre entrambe.

i.
In realta' io e Wild , e non solo noi , ci iscriviamo anche al percorso lungo del Montello , quindi gia' con 'ste tre gare ne avremmo per un po' .....:hahaha:
Io dico la verita' , sarei attratto , mooooolto attratto ,dalla Kitz Alp Bike che pero' e' in concomitanza col Montello , a cui ormai sono affezionato , oltre che essere economico ( a 50 km da casa)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In realta' io e Wild , e non solo noi , ci iscriviamo anche al percorso lungo del Montello , quindi gia' con 'ste tre gare ne avremmo per un po' .....:hahaha:
Io dico la verita' , sarei attratto , mooooolto attratto ,dalla Kitz Alp Bike che pero' e' in concomitanza col Montello , a cui ormai sono affezionato , oltre che essere economico ( a 50 km da casa)
Beh... quest'anno nessun dubbio. Montello. Sarà lunga e con un bel po' di dislivello.
Spero di esserci anch'io. :i-want-t:

P.S.: che poi, a voler essere masochisti, si va al sabato alla Kitz Alp (da 88 km, ovvio) e sulla via del ritorno si fa il Montello...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Beh... quest'anno nessun dubbio. Montello. Sarà lunga e con un bel po' di dislivello.
Spero di esserci anch'io. :i-want-t:

P.S.: che poi, a voler essere masochisti, si va al sabato alla Kitz Alp (da 88 km, ovvio) e sulla via del ritorno si fa il Montello...
so che c'e' chi ci riesce , ma io non sono assolutamente abituato a fare due sforzi di seguito , anche se poi, dopo una settimana, li ho belli che smaltiti .
Mi sa che la Kitz restera' una bella tentazione fino all'ultimo ....intanto mi iscrivo al Montello che quest'annio e' economico ed ha sempre bei gadgets.
Dai mitico XTR , ci sarai anche tu alla Salz che hai , anche senza tanto allenamento, una gamba che va a bomba:duello:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
so che c'e' chi ci riesce , ma io non sono assolutamente abituato a fare due sforzi di seguito , anche se poi, dopo una settimana, li ho belli che smaltiti .
Mi sa che la Kitz restera' una bella tentazione fino all'ultimo ....intanto mi iscrivo al Montello che quest'annio e' economico ed ha sempre bei gadgets.
Dai mitico XTR , ci sarai anche tu alla Salz che hai , anche senza tanto allenamento, una gamba che va a bomba:duello:
Mah... :nunsacci: non so quanti faranno la Kitz Alp bike da 88 km e poi vanno a farsi il Montello Extreme... :wink:
Neppure gli Elite farebbero una accoppiata del genere.
Forse qualche pazzoide potrebbe pedalare il medio a Kirchberg e poi l'Extreme al Montello. Oppure viceversa (Extreme al Kitz Alp e medio al Montello), ma la vedo molto dura.
Salzkammergut: ho già risposto nel topic dedicato. Con un mediocre allenamento, qualche sforzo di volontà e un pizzico di esperienza, la DSB si riesce a finire.
Alla Salz Extreme, se non hai un buon allenamento schiatti a metà strada... :prega:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Se a qualcuno può interessare, per domenica (previsto freddo e gelo:spetteguless:), sto organizzando un giro TRANQUILLO:medita: di una 30ina di km abbondanti, che si snoda nei sentieri che lambiscono le città di S.Donato, Melegnano, Viboldone, Chiravalle, con partenza e arrivo da Milano. Il terreno è tutto drenante, tranne in alcuni brevi tratti, quindi l'eventuale fango :cucù: ci farà un baffo. L'orario, visto che una volta tanto non c'è da prendere la macchina, tirare giù la bici, vestirsi ecc ecc, sarà un comodo 10.00, in modo tale da essere per le 12 fra le braccia della moglie :rosik: o sotto la doccia.... :il-saggi:A fine giro mi permetto di fare una piccola deviazione al Parco delle Rose per chi volesse vedere quello che potrebbe diventare la "palestra di approccio sportivo ciclistico milanese" (come l'ho definito nel progetto consegnato al comune:omertà:). Da quello che ho letto dai Vostri post siete tutti grandi pedalatori, ma in questo periodo e con questo freddo un'uscita tranquilla :i-want-t: non fa male, e potrebbe essere l'occasione migliore per conoscerci dal vivo. Se c'è qualche interessato posti qui il messaggio che sarò più preciso. Ciao a tutti, Francesco.:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, per chi volesse, sto organizzando con alcuni amici e clienti un girozzo per il 1°. Visto l'impegno :arrabbiat:che + o - toccherà in modo diverso a quasi tutti, il giro sarà un piattone:medita: che parte da Piazzale Corvetto (dove c'è l'UPIM, ci si arriva anche in metro volendo) alle 10, direzione Chiaravalle, S.Donato, Viboldone, Melegnano, S.Donato, l'85% sterrato, km circa 35. Volendo si potrebbe fare anche una scappatella all'idroscalo, ma vediamo on the track (on the road non era bello...:smile:). Potrebbe essere l'occasione per conoscere volti nuovi:celopiùg: e salutare i vecchi amici:il-saggi:. In ogni caso.... BUON ANNO a tutti.... Francesco.:i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, visto i progetti per il 2009, non cedete alla tentazione dei rulli, fortificate il vostro corpo e facciamo un bel giretto on the ice... :arrabbiat:se proprio volete poltrire:rosik:.... è arrivato il numero di febbraio di MBA:spetteguless:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao a tutti, se qualcuno non ha ancora rinnovato la sua visita medica, sto lavorando per una convenzione con Delta Medica di Rozzano (il costo rimane lo stesso ma i servizi aggiunti sono scontati, forse riesco per tutto il nucleo familiare)... maggiori info sul centro presso: http://www.deltamedica.net/
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io stavo giusto pensando di farla e per poi iscrivermi al team, si possono avere maggiori dettagli?

PER CHI FOSSE INTERESSATO POSSO MANDARE FILE .PPT (POWER POINT) DEL CONTRATTO CHE HO SOTTOSCRITTO

@Papà, e per tutto lo staff.... Mi sono permesso di firmare io come rappresentante in zona....
P.S. MI SERVE LA VOSTRA MAIL PER MANDARLO (OVVIAMENTE POSTATE IN MP O ANDATE SUL MIO SITO)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sto lavorando con uno dei miei fornitori per le coperture... se la cosa va in porto la faccio a respiro nazionale (quindi non siete vincolati da comprare da un solo posto -ad es SGAGNAMANUBER-, ma basterà andare con la tessera FRT dal proprio negoziante -se tratta il marchio-, e il gioco è fatto)... Nonostante io "mi sbatta" per il FRT e, come in questo caso non solo in LOCO, ringrazio il "simpatico" collega delle offese e delle minacce rivoltemi, peccato che il genio ha fatto tutto per forma telematica, e io ho denunciato il tutto ai carabinieri e alla polizia postale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo