A tutti i milanesi e non solo...

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ai fatto spantere subito i ragazzi del CAI? poveretti non usciranno più con te......:smile::smile:
A dire il vero sono loro che hanno spaventato me, ma anche loro hanno tirato i remi in barca e hanno giudicato il percorso (non il luogo, su quello niente da dire...) non adeguato....magari se qualche local ci avesse fatto compagnia avremmo preso un percorso più flow....
RACSO.... prima o poi capiterà... ma prima rimettiti in forma, non vorrai mica spargere bacilli in giro...e per le foto... vuoi proprio farti del male!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ieri a favore degli iscritti FRT ho concluso 3 convenzioni, 1 ditta di lubrificanti e utensileria, 1 di componenti light xc, 1 di componenty gravity e non solo. A giorni sul mio sito troverete tutti i vantaggi riservati agli iscritti al FRT.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ieri a favore degli iscritti FRT ho concluso 3 convenzioni, 1 ditta di lubrificanti e utensileria, 1 di componenti light xc, 1 di componenty gravity e non solo. A giorni sul mio sito troverete tutti i vantaggi riservati agli iscritti al FRT.
La notizia è di quelle che rasserenano il grigio cielo meneghino... :-?
Ottimo lavoro, porfi !!! o-o :yeah!:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ma non ho ben capito quanto costa la visita medico-sportiva... :nunsacci:
Quale sconto applicano alle tariffe riportate sul sito ???
La tariffa non è scontabile, in quanto già convenzionata fra le strutture pubbliche/private e la regione di appartenza. Danno la loro tesserina, che permette uno sconto del 10% su tutte le prestazioni (mediche:rosik:)che offrono per il titolare e i familiari. fra i vari centri presso cui ho fatto le visite, questo ha gli strumenti più nuovi, la visita per il ciclismo viene fatta su cicloergometro con calcolo dei watt, e poi il personale....:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao ragazzi, facciamo che per svegliarci un pò dal torpore, il 1° gennaio ci si vede per un giro sul San Genesio. Visto il giorno e la ALTA probabilità che quasi tutti andremo a dormire tardi, il ritrovo è alle 11.00 c/o lo scatolificio presente ai piedi dell'inizio dell'ascesa. Ovviamente sia la salita che la discesa la si fa nell'ambito delle proprie possibilità, non dovendo dimostrare niente a nessuno. Però posso dirvi che sicuramente ci sarà chi vi farà sudare in salita e chi in discesa, in cima ci si aspetta (oppure si torna a prendere l'ultimo e si risale insieme), e in discesa ai bivi ci si aspetta a staffetta...
Tutto da confermare in base al meteo, ad oggi (30/12) alcuni siti danno nuvolo, altri lievi piogge...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Si, altro che San Genesio... mi tocca andare a pranzo dai suoceri. :down:
Ecco bravo, inciccionisciti un pò che sei troppo magro per i miei gusti... io invece ho un tour de force: il 1° San Genesio, il 2 vado a fare da cavia per le ultime paraboliche che abbiamo tirato su al pistino di bmx, il pomeriggio parto, mi fermo da uno dei nostri iscritti (Maxxo-Modena) e da uno dei nostri sponsor (Protone-Forlì), il 3 recupero un parente ad Assisi (e magari ci scappa un giro in zona), dal 4 al 7 (credo) si esce almeno una volta la giorno al calduccio della natia Puglia, l'8 riparto dal versante tirrenico direzione Calci, così definiamo un pò di cose per la squadra e lE garE del w.e. 22-23 maggio con i capoccia del Team.
p.s. Ho letto l'articolo su Ciclismo grassie grassie grassie.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma lo sai che io a pranzo non mangio mai, salvo rarissime eccezioni (Natale, ma ho mangiato poco).
Quindi domani vado dai suoceri e perdere tempo, perchè sicuramente non mangerò.
Per me, solo colazione e cena. :magna:
Auguri di buona conclusione 2009 a tutti !!!! o-o :yeah!: :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma certo che ci sarà comunicato.
Giuseppebike avvisa porfi della spedizione, porfi avvisa noi dell'arrivo presso il suo negozio.
Ci mancherebbe altro, siamo la squadra più "multimediale" del mondo, non vorrai cadere in difetto di comunicazione, vero ??? :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma certo che ci sarà comunicato.
Giuseppebike avvisa porfi della spedizione, porfi avvisa noi dell'arrivo presso il suo negozio.
Ci mancherebbe altro, siamo la squadra più "multimediale" del mondo, non vorrai cadere in difetto di comunicazione, vero ??? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo