A tutti i milanesi e non solo...

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
L'idea della Salzk. e' una pazzia sulla carta . Anch'io la ritenevo un'assurdita' quella dei 7000m di dislivello , ma , come dicevo al buon Uilman, mentre ero alla Kaisejager ho pedalato con tre bikers delle mie parti che mi dicevano di averla finita (la Salz) in 15 ore e mezza e che e' lunga si ma moooolto pedalabile e senza grandi strappi spaccagambe . Dopo aver chiaccherato un po' li ho anche "staccati " .....alche' ho pensato : "Dai che l'anno prossimo me la sparo anch'io"

A me l'dea della gara eterna ed epica piace tanto come il tecnico del XC:duello:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche tu ti ci metti............

quand' è che è? io l' anno prox non volevo fare gare, ma forse una sola :smile:....ci posso pensare:nunsacci::nunsacci:
si farebbe tutti per uno uno per tutti? che ne dite? si va insieme per le prime 12 ore, poi battaglia nelle ultime tre:duello: :smile::smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:))):
si va insieme per le prime 12 ore, poi battaglia nelle ultime tre:duello: :smile::smile::smile::smile::smile:

si butta l' occhio al km, leggi 180 km e pensi..."sti ultimi 28 me li faccio in un ora" e parti ( che è un pò il conto che feci alla dsb, casualmente proprio prima della crisi ):smile::smile:

ho guardato l' altimetria...sembra quella di una qualsiasi gf, solo che i colli nelle altre son 300-250 metri...qua 1500 :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

mi piacerebbe, ma non ce la farò.....diciamo che per natale cercherò di non ingrassare per tenermi una finestrella aperta
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
:))):

si butta l' occhio al km, leggi 180 km e pensi..."sti ultimi 28 me li faccio in un ora" e parti ( che è un pò il conto che feci alla dsb, casualmente proprio prima della crisi ):smile::smile:

ho guardato l' altimetria...sembra quella di una qualsiasi gf, solo che i colli nelle altre son 300-250 metri...qua 1500 :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

mi piacerebbe, ma non ce la farò.....diciamo che per natale cercherò di non ingrassare per tenermi una finestrella aperta

ok ok...ho già capito che ci si vede a Bad Goisern....se uno rinuncia ai kg natalizi vuol dire che è già convinto di farsela.......
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bon, allora vediamo i sicuri:
Goldrake
Wilderness Man
Kill Bill
Alfa' :smile::smile:
...

:spetteguless:se insistiamo ancora un po' va a finire che la fa anche Leo il presidente ....
Secondo me ad essere razionali non possono essere realmente 7000m di dislivello . Gia' i 3400 reali della DSB sono una mazzata ...........eppure ce la faremo , entro il tempo massimo di 16 h ( mi sembra ):duello:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Mi sentivo fischiare le orecchie ma non era l'otite...
Sono stato preso dentro senza saperlo. A parte gli scherzi ma vedo che il progetto pazzo sta prendendo sempre + forma e come si può rinunciare alla prospettiva di "entrare nel mito". Scusate per l'assenza prolungata: malanni di stagione ed impegni familiari-lavorativi.
Comunque devo cercare di ricominciare al + presto la preparazione altrimenti.........:hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Bon, allora vediamo i sicuri:
Goldrake
Wilderness Man
Kill Bill
Alfa' :smile::smile:
...
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Secondo me ad essere razionali non possono essere realmente 7000m di dislivello . Gia' i 3400 reali della DSB sono una mazzata ...........eppure ce la faremo , entro il tempo massimo di 16 h ( mi sembra ):duello:

tra l' altro mi perplime il fatto che i tizi al dsb t' han detto che è pedalbile:nunsacci: il dsb è 3200-400 in 120 km, che a mantenere il rapporto sui 208 sarebbero circa 6000 disl ( oh, a me ste cifre provocano una leggera sensazione di nausea, non so a voi ), invece son 7000 :OOO:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
tra l' altro mi perplime il fatto che i tizi al dsb t' han detto che è pedalbile:nunsacci: il dsb è 3200-400 in 120 km, che a mantenere il rapporto sui 208 sarebbero circa 6000 disl :OOO:
No , quelli che ho incrociato che l'han fatta , li' ho beccati sulla Kaiserjager Marathon di Folgaria , la quale ha un fondo ed un 'altimetria piu' nervosi.
Infatti due dei tre stavano smadonnando sul fatto che erano un po' in crisi ....non volevano credere di aver perso l'allenamento della Salz in cosi' poco tempo .
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Questo messaggio è rivolto ai milanesi in particolare ma anche a tutti i soci..

In questi giorni abbiamo stipulato una convenzione con un negozio di Milano ( http://www.sgagnamanuber.it/ ) il quale si è dato disponibile a riceve il pacco con tutta il materiale FRT per i vari soci di Milano ma anche per tutti quelli che lo ritengono opportuno.
Ovviamente le spese di spedizione non saranno più a carico del socio. Quindi chi vuol risparmiare 8€ (zona Milano e non solo) mi mandi una mail a questo indirizzo [email protected] e mi dica le sue intenzioni...

Il negozio in questione è anche disposto a darci assistenza tecnica alle gare, ovviamente non sarà presente a tutte le gare, quindi invito i soci a far presente a me o al negoziante stesso le preferenze che hanno così si potrà vedere di fare un calendario di gare con maggior affluenza FRT.

La convenzione prevede anche degli sconti particolari per i soci chi è interessato alla cosa posso mandare una mail con i vari sconti

Ciao Giuseppe,

ci pensavo proprio l'altro giorno: ho il meccanico di fiducia troppo lontano da casa (ogni volta tra andata e ritorno se ne vanno 70 km) e avere un punto di riferimento qui in città non sarebbe affatto male.
Ti chiedo anche io la mail con gli sconti offerti ai soci FRT e saluto Francesco!

Quanto al discorso sulle gare che si intendono fare: in linea di massima io ricalcherò le gare del Prestigio (sembra che da voci di corridoio spariscano la 100 dei forti e...sacrilegio...la Marathon bike e sembra che rientrerà la Paola Pezzo). In ogni caso: Lessinia, DSB, Monteriggioni, Pezzo e poi vediamo...

Passando al discorso Salza Marathon: quando sarebbe 'sta follia?
Razionalmente dico che è da pazzi ma...chissà...:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La DSB è un buon allenamento per la Salzkammergut.
Sarebbe consigliabile correre entrambe.

Peccato per la concomitanza Salz-Swiss Bike Masters (beh... la Salz è il 18 luglio, la SBM il 19 ma mancherebbe il tempo materiale per il viaggio).
E' vero, la Salz l'hanno resa tutta pedalabile, incluso il tratto dalle saline di Hallstatt al lago di Gosau, che prima era da far a piedi tra sassi e radici (25-40 minuti).
Dislivello e km sono molto precisi, non pensate di essere alla DSB che ufficialmente ha un dislivello dichiarato di 3.800 metri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo