danym ha scritto:Ciao a tutti...
Passato un buon week-end?
Che si fa stasera?Qualcuno gira?
Berna presente! ...salvo complicazioni...
danym ha scritto:Ciao a tutti...
Passato un buon week-end?
Che si fa stasera?Qualcuno gira?
BikerScott ha scritto:dovrei esserci, salvo riunioni improvvise!
più o meno verso le 20.
BikerScott ha scritto:non credo di arrivare prima delle 20, ma nel caso ci vediamo li.
anche io ho un RR 8.1
BikerScott ha scritto:io arrivo al parcheggio di via terzaghi - per intenderci quello da cui parte la stradina asfaltata in salita.
capufrisca ha scritto:ciao a tutti... mi sono letto 8 pagine di post per capire com'è l'andazzo... ho visto che tanti si sono autoproclamati schiappe senza gravi conseguenze...
a sto punto mi proporrei anche io (megaschiappone) per qualche giro al ,parco nord... a qualsiasi ora!:-?
se volete accogliere un terrunciello fatevi sentire... che girare soli in "terra straniera non è bello"
capufrisca ha scritto:
grazieCat ha scritto:Sorry! ma sono dall'altra parte rispetto al parco Nord.
Prova a guardare meglio sotto "Lombardia", mi sembra che qualcuno bazzichi da quelle parti.
capufrisca ha scritto:grazie
ho provato a postare in questo topic perchè ho letto che un gruppetto si dava appuntamento al parco nord!
E' vero, di solito io Subsea e Mariolino facciamo punto fisso Martedi e Giovedì alle 18:30 presso l'ingresso del velodromo del parco nord, anche se questa settimana siamo un pò presi per la PEDALA COI LUPI di sabato sera.danym ha scritto:Per il parco nord prova a contattare enduro04 ;)
Loro sono sempre là, martedi e giovedi alle 18,30
enduro04 ha scritto:E' vero, di solito io Subsea e Mariolino facciamo punto fisso Martedi e Giovedì alle 18:30 presso l'ingresso del velodromo del parco nord, anche se questa settimana siamo un pò presi per la PEDALA COI LUPI di sabato sera.
Comunque solitamente ci siamo e chi vuole può provare a contattarci sui cell che trovate nei profili.
Danym come ti vanno le gare? tutto bene?
Ciao e a presto.
Questo sabato 24 giugno. domani sera.capufrisca ha scritto:... ma la settimana "pedala coi lupi" è la prossima?