A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
ciao a tutti... mi sono letto 8 pagine di post per capire com'è l'andazzo... ho visto che tanti si sono autoproclamati schiappe senza gravi conseguenze...:loll:
a sto punto mi proporrei anche io (megaschiappone) per qualche giro al ,parco nord... a qualsiasi ora!:-?
se volete accogliere un terrunciello fatevi sentire... che girare soli in "terra straniera non è bello":loll:

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
capufrisca ha scritto:
ciao a tutti... mi sono letto 8 pagine di post per capire com'è l'andazzo... ho visto che tanti si sono autoproclamati schiappe senza gravi conseguenze...:loll:
a sto punto mi proporrei anche io (megaschiappone) per qualche giro al ,parco nord... a qualsiasi ora!:-?
se volete accogliere un terrunciello fatevi sentire... che girare soli in "terra straniera non è bello":loll:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
danym ha scritto:
Per il parco nord prova a contattare enduro04 ;)
Loro sono sempre là, martedi e giovedi alle 18,30
E' vero, di solito io Subsea e Mariolino facciamo punto fisso Martedi e Giovedì alle 18:30 presso l'ingresso del velodromo del parco nord, anche se questa settimana siamo un pò presi per la PEDALA COI LUPI di sabato sera.
Comunque solitamente ci siamo e chi vuole può provare a contattarci sui cell che trovate nei profili.

Danym come ti vanno le gare? tutto bene?
Ciao e a presto.

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Eccoti qua, a mia chiamata accorri :-)
Le gare...no comment...però mi sto adoperando con Berna e "la montagnetta" a raggiungere lo stato di forma adeguato (più che altro sto cercando di non morire di mal di schiena ad ogni gara)... ;-)

Buona continuazione e buona "pedala coi lupi"...

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
enduro04 ha scritto:
E' vero, di solito io Subsea e Mariolino facciamo punto fisso Martedi e Giovedì alle 18:30 presso l'ingresso del velodromo del parco nord, anche se questa settimana siamo un pò presi per la PEDALA COI LUPI di sabato sera.
Comunque solitamente ci siamo e chi vuole può provare a contattarci sui cell che trovate nei profili.

Danym come ti vanno le gare? tutto bene?
Ciao e a presto.

ok... tengo d'occhio il forum o al massimo vi faccio una telefonata!
mi piacerebbe fare un giro con voi... ma la settimana "pedala coi lupi" è la prossima?
anche io sono molto incasinato con il lavoro in questo periodo, per questo mi allettava l'uscita serale o tardo pomeridiana

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo