enduro04 ha scritto:Questo sabato 24 giugno. domani sera.
Ciao
quindi mar. 27 e gio. 29 siete al parco nord?
enduro04 ha scritto:Questo sabato 24 giugno. domani sera.
Ciao
capufrisca ha scritto:quindi mar. 27 e gio. 29 siete al parco nord?
ok grazie... spero di riuscire a venire prima di spostarmi per luglio agosto!subsea ha scritto:Di solito ci troviamo in quei giorni, marte e giove, 18.15/18.30 di fronte al velodromo...la gabbia dei bituminari!
Però a volte ...qualcuno pacca...problemi di lavoro e di sdg mode.....
Cmq un sms... e ci si accerta...!
se vedum!
e te spetum il marte !
Ciao
subsea con Kastle verde e neumatici anche verdi!
enduro04 ha scritto:Dai raga che stasera al parco nord giriamo di gran lena.
Per chi vuole unirsi appuntamento al velodromo alle 18:15-18:30.
Per chiarimenti cell nel profilo.
Io ho una front Marin arancione caschetto alpina grigio giallo e nero.
Ci vediamo!!!!!
Berna ha scritto:Ieri ero alla montagnetta (40 km da solo a ritmo variabile). Oggi replico: se qualcuno vuole unirsi (è il benvenuto!! ) ci vediamo lì (scott scale 10 nera e divisa presumibilmente bianca). Per dettagli rispondete al post o mp-zzatemi.
Ciao
Bernardo
alamak ha scritto:ehi Berna,
complimenti !!! 40 km sono davvero tanti , sopratutto se continui a salire e scendere sul monte Stella !
Stasera anch'io avevo buone intenzioni : sono uscito presto dal lavoro, avevo la bici in macchina, pronto a togliermi pantaloni giacca e cravatta e infilarmi la tenuta da biker al parcheggio del XXV aprile, ma non ce l'ho proprio fatta a convincermi che non c'erano 36 gradi all'ombra !!
ciao
capufrisca ha scritto:Grazie ad alberto e Paolo di avemi aspettato (in tutti i sensi )e di avermi fatto scoprire un po di "percorsi nascosti".
Visto che credo di ribeccarvi a settembre, per allora, mi farò trovare più in forma!:-?
me la porto si!!! anche perchè se trovo qualche compagno di avventura quest'anno parto per il giro di una settimana nel salento! anzi adesso metto l'annuncio ufficiale nella sezione "puglia" ma ovviamente anche i nordici sono i benvenuti! per ora l'unico interessato è un amico di bologna che si porta la bike in treno fino a lecce!enduro04 ha scritto:Sarai sempre il ben venuto.
Ciao e buone cose.
PS ti porti la bici?
capufrisca ha scritto:Grazie ad alberto e Paolo di avemi aspettato (in tutti i sensi )e di avermi fatto scoprire un po di "percorsi nascosti".
Visto che credo di ribeccarvi a settembre, per allora, mi farò trovare più in forma!:-?
subsea ha scritto:ti aspettiamo al tuo ritorno!
è stato un piacere!
Buone vacanze!
Ciao a tuch!
danym ha scritto:Ciao Rese, no tranquillo...stasera mollo il colpo anche io..sono un po' stanco e ho da fare in ufficio.
Ci sentiamo per settimana prossima per fare fondo, che a te e Berna servirà parecchio