Sapete dirmi fino a che ora si può girare alla Montagnetta senza che ti portino via bici e auto ...
A parte gli scherzi com'è frequentata di sera ?
ciao
ciao
danym ha scritto:Bikerscott, che giorni esci in programma questa settimana?
alamak ha scritto:Sapete dirmi fino a che ora si può girare alla Montagnetta senza che ti portino via bici e auto ...
ciao
danym ha scritto:No Berna, stasera devo assolutamente fare riposo (e comunque devo lavorare fino a molto tardi, tanto per cambiare).
Per domani che mi dici?
Se vuoi compagnia, noi del Parco Nord domani sera ci incontriamo al velodromo alle 18:30.danym ha scritto:Per domani che mi dici?
danym ha scritto:Si, ho una merida con le fiamme verdi, casco grigio, maglietta grigio-azzurro (adesso hai il mio completo identikit )
Non arriverò lì prima delle 8 in quanto non voglio morire nel traffico ...
Ciao
Daniele
BikerScott ha scritto:
danym ha scritto:Ciao Berna. Si stasera replico. Io fisserei per le 20 al parcheggio che dicevi qualche post fa...adesso mi tiro giù il tuo numero e ti chiamo quando sono in zona. Anche io dovrei arrivare lì per quell'ora, traffico permettendo
Berna ha scritto:BikerScott, quando ci porti a vedere qualche stradello nei parchi delle Cave e di Trenno? Sbaglio o eri tu che proponevi uscite serali da quelle parti? o-o
Ciao!