A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Berna ha scritto:
Io pure! Salvo sorprese, alle 19.30 sono alla montagnetta (già caldo come BikerScott). Concordo anche con il programma...

Scusate se mi intrometto, vi trovate più o meno un paio di volte alla settimana alla montagnetta? Se si, accettate anche la presenza di schiappe come il sottoscritto (ogni tanto nè)?? :mrgreen:

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Visto che mi sono messo di impegno (e stavolta veramente) io ci sarò anche più spesso...dalle due alle 4 volte a settimana...quindi per me non c'è nessunissimo problema....più siamo e più ci passa, perchè da soli (l'ho fatto ieri sera), viene quasi da piangere :-)
Come hai letto cat, stasera siamo lì...se vuoi venire il mio cell è nel profilo pubblico, così come quello di Berna...

A stasera, oggi me ne esco verso le 5,30..quindi dopo quell'ora non riesco più a leggere il forum

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Stasera non credo di esserci, ma generalmente almeno un giorno alla settimana sono li. Se vengo vi faccio sapere :tlfono:
Straquoto che da soli NON PASSA!!
Dai post precedenti mi sembra che vi troviate intorno alla 19.30 giusto?

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Cat ha scritto:
Stasera non credo di esserci, ma generalmente almeno un giorno alla settimana sono li. Se vengo vi faccio sapere :tlfono:
Straquoto che da soli NON PASSA!!
Dai post precedenti mi sembra che vi troviate intorno alla 19.30 giusto?

Direi che il ritrovo è tra le 19.30 e le 20. Certe volte io vado anche più tardi (21.30) e - ovviamente - DA SOLO!!! E' vero, non passa... ma con una buona playlist nell'ipod viene fuori una simil-seduta di spinning all'aria aperta...:i-want-t:

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Si, 19,30 - 20...almeno io, che sono quello che viene da più lontano, riesco ad essere lì circa per quell'ora senza morire nel traffico..
Ieri sono arrivato alle 19,40 e sono andato via appena dopo le 21.

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Berna ha scritto:
Direi che il ritrovo è tra le 19.30 e le 20. Certe volte io vado anche più tardi (21.30) e - ovviamente - DA SOLO!!! E' vero, non passa... ma con una buona playlist nell'ipod viene fuori una simil-seduta di spinning all'aria aperta...:i-want-t:

Per gli orari ok!
In effetti hai ragione, alle 21.30 hai tutta la montagnetta a disposizione e in compagnia della musica non è male... ho dato un giudizio affrettato! :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo