A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Buongiorno a tutti...dopo le meritate ferie si rientra al lavoro e, di conseguenza, alla montagnetta per gli usuali allenamenti....

Stasera io e berna giriamo...se c'è qualcuno noi saremo là, ipoteticamente, per le 19,15 - 19,30

Confermo. o-o

Aggiungo solo che si gira in relax, dato che ieri ho fatto la Marathon della Brianza (o meglio, ho fatto il giro della Marthon, dato che sono arrivato a Casatenovo verso le 13, un po' in ritardo per la partenza ... eh eh eh ...)

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao a tutti..
essendo nuovo, vi leggo e mi chiedo: ma cos'è 'sta montagnetta? Cosa ci fate, alla montagnetta? Sono di Milano pure me (sesto s.g.) e mi piacerebbe cominciare a frequentare la gente che fa mtb, per imparare.. mi son comprato un ammortizzata davanti apposta..

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao Masatomo...
La montagnetta non è nient'altro che la montagnetta di San Siro, o monte Stella che dir si voglia...
Lì normalmente ci alleniamo essendo l'unica protuberanza della piatta Milano.
Di solito ci si trova due - tre giorni alla settimana, dopo le 18,30.
Ora che si va verso l'inverno rimane comunque del tutto illuminata e quindi, dati gli impegni lavorativi, gli incontri slitteranno in avanti (attorno alle 20 e anche oltre)....

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beh, ma allora mi aggiungerò anch'io con voi, per vedere un po' cosa fate e come lo fate, soprattutto..

Ho da imparare, ho da imparare..

Voi come ci andate, lì? Direttamente con la bici o le caricate sulla macchina? Perchè io sono a 10km di distanza, perciò venire in bici significherebbe farmi l'andata, copiare quello che fate voi, farmi il ritorno. E morire, possibilmente. O potrei considerare l'andata un riscaldamento ed il ritorno un defaticamento?

Oppure, se mi prendono a lavorare in quel posto, sarei a 1.5km dalla Montagnetta.. mmm.. la cosa si fa interessante..

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
per mesatomo, se vuoi c'e anche il parco lambro che magari e piu vicino della montagnetta(sara circa 5km da sesto). anceh al lambro c'e qualcuno che gira tipo io, anceh se faccio orari e giorni molto strani, quindi se pensi di venire contattami qui, idem per gli altri, uee non sono un manico, ma salire e scendere dalle montagnette del parco e cmq abb divertente, in piu si puo imparare qualceh piccolo drop, o grande se uno vuole. cmq dopo il 22 di sto mese iniziero a girare piu spesso in bici ciao

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Dunque...stasera, come al solito, si gira...
BERNA??????????????CI SEI??????????????

Masatomo, noi siamo lì dopo le 19. Io ci arrivo in macchina (oggi sono a cologno), BErna in bici ma da centro città...quindi al ritorno saresti solo...vedi tu ;-)

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,
riprendo questo topic chiedendo se qualcuno di vio ha ripreso a girare in montagnetta?

Io ieri per la prima volta ho fatto un girettino, e devo ammettere che non è affato male. Sapete se esiste un percorso o una traccia da seguire?

:capitani:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo