A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Martedi 12 Sanremo, @modoloale organizza il giro, spero che vengano anche @verderame, @vito e alloggio, edoracing e altri. ritrovo per la partenza?

Ciao! ore 8.45 in Piazza Colombo fuori dal Mc Donald. Pranzo al sacco.

Se invece qualche foresto avesse bisogno di parcheggiare potremmo darci appuntamento in zona sud est, nel parcheggione al di sotto del bar sud est situato sulla passeggiata . Per accedere al parcheggio, seguire indicazioni Portosole (il porto turistico e non quello dei pescherecci), giunti in prossimità della sbarra di ingresso, poco a sinistra della sbarra di uscita, entrare nel parcheggio libero sulla destra, prima dell'entrata del sottopasso. Seguire il parcheggio fino al fondo dove è presente un grosso slargo, proprio al di sotto della passeggiata e del bar "sud-est".
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mercoledi 13 Diano, @modoloale ci guida anche qui sulla superenduro. vengono anche @maxrosso , @pierocoach nel pomeriggio. Ritrovo per la partenza?

Ciao!
ore 8.45 parcheggio in Via Nazario Sauro a Cervo. Uscire al casello San Bartolomeo, seguire centro. Giunti sull'Aurelia, svoltare a sinistra verso Cervo. In prossimità di un'ampia svolta a sinistra, prima del sottopasso della ferrovia, abbandonare l'Aurelia e seguire a destra Via Nazario Sauro fino al parcheggio.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
aggiornamento 04.02.2013:
Mancano pochi giorni, è ora di tirare le fila e aggiungere le ultime info utili in modo che chi vuole si possa organizzare.
Domenica 10 si gira a Varazze, @BOAVISTA69 ci guida. @Fabio83 consiglia eventualmente anche gavia-crevari. @ANDREAMASE , @lucabike e tutti quelli che vogliono venire si possono aggregare, più siamo e più ci divertiamo. Appuntamento ore 8.45 davanti al comune di Varazze, pranzo al sacco, parcheggio camper al campo sportivo

Lunedi 11 a Savona, @robobo organizza il giro. Spero che vengano anche @BOAVISTA69, @ChefMauro, @aledabomb, @ANDREAMASE , @maxrosso, @Marcelus Wallace , nel pomeriggio @pierocoach . Pranzo al sacco, partenza ore 8.45 dall'area attrezzata chiusa, a pagamento con servizi colonnina luce di facile accesso ovvero sulla via Aurelia (2 metri dal mare) sul rettilineo tra Zinola e Vado Ligure poco prima di entrare nell'abitato di Vado

Martedi 12 Sanremo, @modoloale organizza il giro, spero che vengano anche @ANDREAMASE, @verderame, @vito e alloggio, edoracing e altri. ritrovo per la partenza ore 8.45 in Piazza Colombo fuori dal Mc Donald. Pranzo al sacco.
Se invece qualche foresto avesse bisogno di parcheggiare potremmo darci appuntamento in zona sud est, nel parcheggione al di sotto del bar sud est situato sulla passeggiata . Per accedere al parcheggio, seguire indicazioni Portosole (il porto turistico e non quello dei pescherecci), giunti in prossimità della sbarra di ingresso, poco a sinistra della sbarra di uscita, entrare nel parcheggio libero sulla destra, prima dell'entrata del sottopasso. Seguire il parcheggio fino al fondo dove è presente un grosso slargo, proprio al di sotto della passeggiata e del bar "sud-est".

Mercoledi 13 Diano, @modoloale ci guida anche qui sulla superenduro. vengono anche @maxrosso , nel pomeriggio @pierocoach . Ritrovo per la partenza ore 8.45 parcheggio in Via Nazario Sauro a Cervo. Uscire al casello San Bartolomeo, seguire centro. Giunti sull'Aurelia, svoltare a sinistra verso Cervo. In prossimità di un'ampia svolta a sinistra, prima del sottopasso della ferrovia, abbandonare l'Aurelia e seguire a destra Via Nazario Sauro fino al parcheggio.

Giovedi 14 Finale, dopo quattro giorni di pedalate io mi farei una giornata meccanizzata con finale freeride, qualcuno si vuole aggregare? @ivo67
ma eventualmente se qualcuno ha altre proposte....

Venerdi 15 Genova, Si fa il giro dei forti, @enri le fou ci guida, , forse vengono anche @jose mr. doctor, @aledabomb, @lucabike, @Fabio83 , @sgreg, @schroeder, @maxrosso e naturalmente chi vuole. Appuntamento alle 9 alla casetta rossa via peralto 4.

Sabato 16 Sestri, per vedere tutti i sentieri si fa un meccanizzato, @borderlain organizza e guida. 35€ per 6-8 risalite. prenotarsi il prima possibile. Pranzo al sacco. Ritrovo per la partenza?

Domenica 17 Rapallo, ho tempo solo la mattina perciò giro non lungo, salita in funivia e poi si pedala. @borderlain organizza con @deepbike. Vengono @maxrosso, @ivo67 , @nomad42, In caso di maltempo giro di 3h. a Carasco. Ritrovo per la partenza da decidere a seconda del tempo
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Lunedi 11 a Savona, @robobo organizza il giro. Spero che vengano anche @BOAVISTA69, @ChefMauro, @aledabomb, @ANDREAMASE , @maxrosso, nel pomeriggio @pierocoach . Pranzo al sacco, partenza ore 8.45 da? @robobo ho bisogno di due info: mi sai indicare un posto sicuro dove parcheggiare il camper e dove ci troviamo per la partenza?
Ho guardato questa mattina per il parcheggio del camper: ti ho trovato un'area attrezzata chiusa, a pagamento con servizi colonnina luce ecc... ecc... (prezzo 8 euri /12 ore ...) di facile accesso ovvero sulla via Aurelia (2 metri dal mare) sul retilineo tra Zinola e Vado Ligure poco prima di entrare nell'abitato di Vado... può andare?:nunsacci:
Se va bene il ritrovo lo facciamo direttamente li! .... fammi sapere...
Bobo
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho guardato questa mattina per il parcheggio del camper: ti ho trovato un'area attrezzata chiusa, a pagamento con servizi colonnina luce ecc... ecc... (prezzo 8 euri /12 ore ...) di facile accesso ovvero sulla via Aurelia (2 metri dal mare) sul retilineo tra Zinola e Vado Ligure poco prima di entrare nell'abitato di Vado... può andare?:nunsacci:
Se va bene il ritrovo lo facciamo direttamente li! .... fammi sapere...
Bobo
ottimo direi, grazie!
Se per il giro che hai pensato va bene, allora ci troviamo li alle 8.45. magari riesci a darmi l'indirizzo preciso, cosi lo trovo facile col navigatore?
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ottimo direi, grazie!
Se per il giro che hai pensato va bene, allora ci troviamo li alle 8.45. magari riesci a darmi l'indirizzo preciso, cosi lo trovo facile col navigatore?
Appena passo da lì in bici ti pendo il punto col gps!!! ... comunque non ti puoi sbagliare è sulla Via Aurelia (Sp1) venendo da Savona direzione Vado Ligure lo trovi sulla dx, nel retilineo che unisce Zinola e Vado, subito prima delle abitazioni di Vado... subito prima dall'altra parte (sulla sx) hai un distributore... fai 20 metri e trovi l'ingresso del parking!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Venerdi 15 Genova, Si fa il giro dei forti, @enri le fou ci guida, , forse vengono anche @jose mr. doctor, @aledabomb, @lucabike, @Fabio83 , @sgreg, @schroeder , @lucabike . 35€ per 6-8 risalite. prenotarsi il prima possibile. Pranzo al sacco. Ritrovo per la partenza?
:nunsacci::nunsacci:
Venerdi 15 Genova, Si fa il giro dei forti, @enri le fou ci guida, , forse vengono anche @jose mr. doctor, @aledabomb, @lucabike, @Fabio83 , @sgreg, @schroeder, @maxrosso e naturalmente chi vuole. Appuntamento alle 9 alla casetta rossa via peralto 4.

è cosi, giusto?


comunque dovrei esserci con qualche altro triangolista;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Sentiti in mp robobo... Non me ne vorrà Boavista (ihihih) ma quasi quasi mi aggregherei x il lunedì savonese anche x conoscer nuovi trail ;)
Spero di non risultare una zavorra.... eheheh...
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Olà! Peccato che in questo periodo non si può girare a campo ligure...
Comunque io sarei disponibile per giovedì con furgone e domenica a Rapallo o chiavari.

Tieni i in considerazione :)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Olà! Peccato che in questo periodo non si può girare a campo ligure...
Comunque io sarei disponibile per giovedì con furgone e domenica a Rapallo o chiavari.

Tieni i in considerazione :)
ciao [MENTION=46511]ivo67[/MENTION], ho telefonato a silvia di finale freeride e mi ha detto che per adesso per giovedi ci sono solo io, perciò non sa se riesce ad organizzare il furgone (minimo sei persone). Vediamo se qualcun altro ha voglia di aggregarsi per finale, se no ci tocca farlo pedalato:i-want-t:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ottimo direi, grazie!
Se per il giro che hai pensato va bene, allora ci troviamo li alle 8.45. magari riesci a darmi l'indirizzo preciso, cosi lo trovo facile col navigatore?
... una domanda ... sei anche scialpinista?
Se si, metti un paio di legni sul camper che lunedì a Savona (clicca) ci facciamo due curve su farina!!! :volo:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
... una domanda ... sei anche scialpinista?
Se si, metti un paio di legni sul camper che lunedì a Savona (clicca) ci facciamo due curve su farina!!! :volo:
sono maestro di sci ma adesso preferisco il ciclo alpinismo, ma come, io vengo in liguria per sfuggire al freddo e alla neve di qui e la trovo li?:rosik:
Vabbè fa lo stesso ci si diverte anche a pedalare sulla neve!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
mi sono informato per il parcheggio del camper,il loro orario e dalle 8 del mattino alle 20 ,se dovessi ritardare mi hanno detto che se avvisi telefonicamente ti aspettano....il numero e 3470074123 e risponde remo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo