9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
ciao ragazzi
un ringraziamento al c.o. della 9 fossi...meritano molto di più...
perfetto dal primo all'ultimo..
contentissimo di aver conosciuto alcuni di voi...
la mia prestazione non è andata come speravo e ci tenevo a far bella figura.
all'ottavo km sono caduto e mi sono fatto veramente male..
volevo ritirarmi ma non l'ho fatto..
stanotte non ho chiuso occhio dal dolore..
secondo il mio gps ho impiegato circa 4 ore...
sono andato a vedere la classifica e non ci sono...

SIMONE che fino ho fatto in classifica...
mi fai sapere

NON MUOVO PIU' UN BRACCIO E UNA GAMBA
mia figlia mi ha detto perche non smetti di far brutte figure

ciao!! Mi dispiace nn esserci incontrati ieri, ma sopratutto che ti sei fatto male, dove sei caduto ? In bocca al lupo e rimettiti presto.
 

andrea.mate

Biker serius
3/1/07
156
0
0
ancona
Visita sito
... effettivamente non ci sono nemmeno io... e non ero neppure l'ultimo. si potrebbe sapere almeno il tempo?

effettivamente leggendo il regolamento ho visto che siamo arrivati fuori tempo massimo.
speriamo che simone ci dica almeno il tempo.
cmq finirla con una gamba solo è stato indimenticabile
tutto fa esperienza considerando che sono sono 18 mesi che pedalo.
ma non mi arrendo.
giovedi voglio fare la gran fondo del conero con le buone o con le cattive
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Veramente, guardando la classifica pensavo che quest,anno il livello era molto migliorato, l'ultimo ha un tempo inferiore al mio dello scorso anno e avevo dietro almeno una trentina di persone. Invece, da come leggo, forse mancano alcuni partecipanti arrivati fuori tempo massimo, anche se sul regolamento si parla di 180 minuti dopo il primo.
Manca anche la classifica della downhill.
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
ciao ragazzi
un ringraziamento al c.o. della 9 fossi...meritano molto di più...
perfetto dal primo all'ultimo..
contentissimo di aver conosciuto alcuni di voi...
la mia prestazione non è andata come speravo e ci tenevo a far bella figura.
all'ottavo km sono caduto e mi sono fatto veramente male..
volevo ritirarmi ma non l'ho fatto..
stanotte non ho chiuso occhio dal dolore..
secondo il mio gps ho impiegato circa 4 ore...
sono andato a vedere la classifica e non ci sono...

SIMONE che fino ho fatto in classifica...
mi fai sapere
Porca miseriaaaaa...... ho letto solo ora della foto alle 9 .......diavolo !!!! mi dispiace proprio......cmq gara speciale...percorsi splendidi.....anche se l'ho fatta l'anno scorso cmq è una gara che merita in tutti i sensi ......dal percorso veramente bello , da gamba, al paesaggio, alla splendida orgganizzazione, alla logistica, e chiaramente alla parte preferita...I RISTORI e il PRANZO PARTY .....
Complimenti ai tempi dei primi forumendoli, da veri professionisti.......per quanto riguarda la mia gara....devo dire che ho mantenuto i tempi dell'anno scorso....di piu non ne avevo!!! per quello che mi alleno mi accontento alla grande. Ancora grazie a tutti e al prossimo anno.....
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
...e anche questo lungo we di fuoco è finito!

Non ve lo racconto tutto perchè sarebbe infinito, venerdi 2° prova dell'Umbria Challenge, sabato riposo (sperando e pregando per la domenica) e poi la mitica 9 Fossi a Cingoli. Sono arrivato sabato sera e ho ritirato numero e chip domenica mattina (ero tra i primissimi, non c'era quasi nessuno).
Sono partito con la paura di scoppiare a causa della stanchezza accumulata (non avevo mai fatto 2 gare in 3 giorni), invece non è andata male. Un paio di eventi sfortunati mi hanno rallentato (la catena mi è caduta due volte oltre il 44, nella discesa cronometrata ho beccato prima uno più lento che ho faticato a passare, poi la jeep della croce rossa che scendeva e mi a fatto da tappo, ho dovuto accodarmi per un bel pezzo).
Per il resto tutto ottimo, l'organizzazione favolosa, il percorso bello con tratti tecnici divertentissimi, unica pecca è che eravamo veramente tanti, quando hanno dato il via io mi sono mosso dopo taaaaaaaanto tempo, ma è ok cosi.

Un megagrazie a Bikersgiant che, con mia enorme sorpresa, mi ha chiamato per la premiazione proprio mentre arrivavo davanti al podio con mia figlia, 2 minuti e me la perdevo (e io che pensavo fosse una classifica interna qui sul forum, non avevo capito che veniva ufficializzata).
Sono rientrato stanco ma carico di entusiasmo, è stata un'esperianza super!!!

Grazie Cingoli!!!
 

alberati.paz

Biker serius
Quest'anno me la sono potuta godere tutta... senza cadute e problemini vari: questa gara è fantastica! Anzi scusate, questa FESTA DEL CICLISMO è fantastica!
Bravi ragazzi, siete un gruppo affiatato ed appassionato del nostro sport, voi fate del bene alla Mtb.
E a me avete regalato queto pensierino graditissimo: elefantino con cornetto e ferro di cavallo: mi ha portato fortuna!
GRAZIE!
 

Allegati

  • U liottru.jpg
    U liottru.jpg
    40,4 KB · Visite: 4

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Quest'anno me la sono potuta godere tutta... senza cadute e problemini vari: questa gara è fantastica! Anzi scusate, questa FESTA DEL CICLISMO è fantastica!
Bravi ragazzi, siete un gruppo affiatato ed appassionato del nostro sport, voi fate del bene alla Mtb.
E a me avete regalato queto pensierino graditissimo: elefantino con cornetto e ferro di cavallo: mi ha portato fortuna!
GRAZIE!




:hail::hail::hail::hail::hail:
complimeti per la tue performance.......tifo sempre per te....continua cosi !!! sei un grande!!!!
 

achille

Biker grossissimus
ciao ragazzi
un ringraziamento al c.o. della 9 fossi...meritano molto di più...
perfetto dal primo all'ultimo..
contentissimo di aver conosciuto alcuni di voi...
la mia prestazione non è andata come speravo e ci tenevo a far bella figura.
all'ottavo km sono caduto e mi sono fatto veramente male..
volevo ritirarmi ma non l'ho fatto..
stanotte non ho chiuso occhio dal dolore..
secondo il mio gps ho impiegato circa 4 ore...
sono andato a vedere la classifica e non ci sono...

SIMONE che fino ho fatto in classifica...
mi fai sapere

NON MUOVO PIU' UN BRACCIO E UNA GAMBA
mia figlia mi ha detto perche non smetti di far brutte figure

Simaptica tua figlia....
I miei Figli (che ormai sono moolto grandi) dicono mooolto di peggio...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Aò ragazzi ieri ho conosciuto la mia futura fidanzata, ad un certo punto è salita sul palco una che mi ha detto, ciao Sono Olivia quella che gira scortata. Insomma una gran bella donna, siamo innamorati ormai, credo che fra poco ufficializeremo che ci mettiamo insieme. D'altronde io sono un bravo ragazzo, lei è tres fantastique, saremmo la coppia dell?anno, il problema sarà tenere a bada i giornali scandalistici tipo Novella 2000. ma ci conviveremo con i paparazzi
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Caro Bikergiants,

Appena ti liberi dalle donzelle che ti corrono dietro, che ne dici di organizzare la registrazione delle trasmissioni televisive per quei poveracci, come me, che non ricevono le emittenti locali?
Sarebbe veramente fantastico.
Ciao o-o
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Aò ragazzi ieri ho conosciuto la mia futura fidanzata, ad un certo punto è salita sul palco una che mi ha detto, ciao Sono Olivia quella che gira scortata. Insomma una gran bella donna, siamo innamorati ormai, credo che fra poco ufficializeremo che ci mettiamo insieme. D'altronde io sono un bravo ragazzo, lei è tres fantastique, saremmo la coppia dell?anno, il problema sarà tenere a bada i giornali scandalistici tipo Novella 2000. ma ci conviveremo con i paparazzi

Veramente ieri, quando mi sono assentato prima della foto, l'ho incontrata
e ho cercato di convincerla a venire anche le lei per la foto del forum, ma non ne ha voluto sapere.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Caro Bikergiants,

Appena ti liberi dalle donzelle che ti corrono dietro, che ne dici di organizzare la registrazione delle trasmissioni televisive per quei poveracci, come me, che non ricevono le emittenti locali?
Sarebbe veramente fantastico.
Ciao o-o

Dunque come le vorresti organizzare? Avevo già contattato Sportwinner, Telestudio8, l'anno scorso per sopperire a questa mancanza ho realizzato d'intesa con TV Centro Marche un bel dvd di 50 minuti che trasmetteva tutta la gara, seppure il regista ero io:smile: pare fosse venuta una bella cosa, e quest'anno cercheremo di fare qualcosa di nuovo con un altro dvd. Per le trasmissioni televisive bisogna spingere ovviamente, l'anno prossimo potrebbe esserci la Rai alla 9 Fossi, ieri parlavo con Gigi Sgarbossa e con il sostituto di fred Mengoni i quali hanno detto che ci si può lavorare sopra a questo discorso, vedremo cosa ne esce fuori.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il problema è che....gli ha detto proprio così!!

Miscredente tutta invidia la tua, mentore, durante la premiazione è venuta pure sul palco per salutarmi, ormai c'è feeling totale, siamo mentalmente un tutt'uno, al matrimonio a te ti faccio suonare le campane, a Cicino gli faccio servire la messa insieme a Paoletto Alberati, a Profviolino gli faccio mandare la musica tanto lui di mestiere fà quello de sicuro non me fa fare la figuraccia, a Panda gli faccio leggere i salmi:il-saggi:
 

achille

Biker grossissimus
Quest'anno me la sono potuta godere tutta... senza cadute e problemini vari: questa gara è fantastica! Anzi scusate, questa FESTA DEL CICLISMO è fantastica!
Bravi ragazzi, siete un gruppo affiatato ed appassionato del nostro sport, voi fate del bene alla Mtb.
E a me avete regalato queto pensierino graditissimo: elefantino con cornetto e ferro di cavallo: mi ha portato fortuna!
GRAZIE!

La prossima volta tiriamo dentro pure a te per la foto.... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo