9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikersgiant

Biker grossissimus
Non volevo dirlo, ma visto che ci hai pensato tu, posso confermare che era abbastanza spaventata dalla fama di Bikersgiant. Comunque non ti scoraggiare, non è detto che conoscendoti cambi idea.

la vostra è tutta invidia, state cercando di demolire la mia immagine in ogni modo ma saprò resistere a queste invettive di voi malfattori.
Il nostro amore ci farà superare la cordigliera delle ande:smile::smile::smile:
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
oggi la sfiga ha giocato tutte le sue carte!!! il caro schultz ha patito le pene dell'inferno... arrivare alla fine se lo meritava proprio. se non altro, per essersi fatto 3/4 di gara con i crampi!!!
VOTO 10 al grande schultz per tenacia e coraggio
VOTO 2 ai gufi... almeno oggi potevano dormire tranquilli sui loro trespoli
VOTO 10 all'organizzazione... veramente impeccabile
VOTO 9 al percorso: tutto perfetto tranne l'arrivo della cronometro di discesa in salita... chissà, magari il prossimo anno...
VOTO 10 ai ristori (soprattutto quello sotto casa severini)... sembravano pranzi di matrimonio!!!
VOTO 10 al pranzo finale (come fai a chiamrlo pastaparty?). da apprezzare è soprattutto il fatto che sia una delle poche gf in cui i famigliari non devono pagare il pranzo!!!
VOTO 0 a tutti quelli che hanno seminato i nostri stupendi boschi di camere d'aria usate, borracce, bustine di integratori, fialette, e merdaccia varia... ma a casa vostra l'immondizia la lasciate in terra?

concordo tutto con te, ma queste cose le volevo scrivere io qualche giorno fa ,visto che in giro x i nostri boschi ci sono ancora striscioni e molti nastri di una gara dh fatta qualche anno fa, visto che lo hai fatto notare..............................
 

schultz

Biker ciceronis
concordo tutto con te, ma queste cose le volevo scrivere io qualche giorno fa ,visto che in giro x i nostri boschi ci sono ancora striscioni e molti nastri di una gara dh fatta qualche anno fa, visto che lo hai fatto notare..............................

piantala a dire queste cazzate queste sono solo vostre cattiverie si è vero dopo l'abbandono della pista DH di quelli ke l'avevano organizzata avevano lasciato di tutto magari kiedi anke a bordò,.........ma quanto è ke non ci passi,o passate più?.........dopo l'aggressione ke mi avete fatto tu e gli altri l'anno scorso davanti au benzinà...sono andato io personalmente a togliere tutta l'immondizia lasciata ......PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE ACCERTATI X FAVORE GRAZIE
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
piantala a dire queste cazzate queste sono solo vostre cattiverie si è vero dopo l'abbandono della pista DH di quelli ke l'avevano organizzata avevano lasciato di tutto magari kiedi anke a bordò,.........ma quanto è ke non ci passi,o passate più?.........dopo l'aggressione ke mi avete fatto tu e gli altri l'anno scorso davanti au benzinà...sono andato io personalmente a togliere tutta l'immondizia lasciata ......PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE ACCERTATI X FAVORE GRAZIE

a me non sembra di averti aggredito,anzi con te non ho mai parlato di queste cose,
 

schultz

Biker ciceronis
a me non sembra di averti aggredito,anzi con te non ho mai parlato di queste cose,

memoria corta eravate te il benzinaio fabrizio.....comunque io non ce l'ho con nessuno sia ben kiaro......io dopo quel giorno andai a pulire il tutto giustamente xke il bosco è di tutti comunque è già un anno ke non ci sono più striscioni vari.......AMICI?o-o
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ciao a tutti! rientrato a casa nel tardo pomeriggio felice e soddisfatto del week end trascorso a Cingoli, posso avvermare con tutta sincerità che ieri ho partecipato alla più bella granfondo in 8 anni di gare di mountain bike
Non ero mai stato a Cingoli, posto magnifico! Sono rimasto vermanente sbalordito dalla bellezza dei paesaggi, dei boschi mi sembrava di essere nella dolomiti per certi aspetti, la vista poi verso il mare è qualcosa di spettacolare.
La gara poi perfetta in ogni aspetto, mi avevano parlato tutti un gran bene della 9 fossi e anche qui sul forum si erano espressi tutti a favore ma non pensavo che tutto fossi perfetto. Percorso stupendo da vera mtb, duro quanto basta, discese tecniche, salite dure ma anche tratti dove si può rifiatare, non cè un solo pezzo noioso questo forse grazie anche all'ambiente in cui è immerso il percorso; sono rimasto sorpreso da quanti soccorritori della croce rossa erano dislocati lunga quella discesa che scende giù al lago, tanti i ristori e molto bravi gli addetti che passavano i bicchieri con l'acqua, buonissimo il pranzo il migliore che ho trovato da sempre, ricchi i premi insomma tutto perfetto, penso proprio che nei prossimi anni farò tappa fissa a cingoli.
Quindi faccio i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti a tutto lo staff organizzatore della 9 Fossi per aver allestito la gara mtb perfetta.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
concordo tutto con te, ma queste cose le volevo scrivere io qualche giorno fa ,visto che in giro x i nostri boschi ci sono ancora striscioni e molti nastri di una gara dh fatta qualche anno fa, visto che lo hai fatto notare..............................

ancora non ti sei stancato di tirare avanti queste polemiche stupide e puerili? a cosa serve tutta questa acredine? la mia considerazione credo che sia la stessa che fanno in molti. tu stesso, due anni fa, hai notato come una parte di monte ben nascosta fosse stata lasciata sporca. avevi ragione. è sbagliato non avere ripetto per le nostre montagne, ma iul rispetto lo devono avere tutti, non solo chi fa una disciplina diversa dalla tua.
visto che vogliamo precisare, dopo aver tolto tutto quello che era stato lasciato nella gara dh, ci siamo anche presi il gusto di andare a vedere se il percorso della 9 fossi fosse stato ripulito in maniera così esemplare come pretendi dagli altri... beh, forse ti converrebbe fare una bella passeggiata a piedi, o in bici, prima di parlare...
sei riuscito a farmi parlare di cose che con questo topic non hanno nulla a che fare. me ne scuso con tutti. neanche io ce l'ho con nessuno e non mi piace criticare il lavoro di chi si impegna per dare qualcosa in più a cingoli... qualunque cosa essa sia.
tornando alla gara. il mio discorso non era rivolto agli organizzatori (e questo sembra abbastanza chiaro) che anzi si devono fare il c**o per raccogliere tutta la roba lasciata. era rivolto a quanti, con troppa disinvoltura, buttano tutto a terra mentre potrebbero riporlo nelle tasche e buttarlo all'arrivo. non credo che 10 grammi possano compromettere la loro prestazione:hahaha:
rinnovo i complimenti, comunque, a chi si è sbattuto per organizzare la gara di quest'anno. portarla a termine è stata veramente una bellissima esperienza.
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
ancora non ti sei stancato di tirare avanti queste polemiche stupide e puerili? visto che vogliamo precisare, dopo aver tolto tutto quello che era stato lasciato dopo la gara dh, ci siamo anche presi il gusto di andare a vedere se il percorso della 9 fossi fosse stato ripulito in maniera così esemplare come pretendi dagli altri... beh, forse ti converrebbe fare una bella passeggiata a piedi prima di parlare... forse ti cala anche un pò di panza e riesci a ritornare in sella!!!:smile:
scherzi e battute a parte. neanche io ce l'ho con nessuno. il mio discorso non era rivolto agli organizzatori (e questo sembra abbastanza chiaro) che anzi si devono fare il c**o per raccogliere tutta la roba lasciata. era rivolto a quanti, con troppa disinvoltura, buttano tutto a terra mentre potrebbero riporlo nelle tasche e buttarlo all'arrivo. no credo che 10 grammi possano compromettere la loro prestazione:hahaha:
rinnovo i complimenti, comunque, a chi si è sbattuto per organizzare la gara di quest'anno. portarla a termine è stata veramente una bellissima esperienza.

neanche io cè lò con voi (anzi auguro a sculz buona guarizione)
comunque sin da oggi è iniziato la pulitura del percorso e oltre a nastri striscioni carte varie raccoglieremo anche camere bustine etutto quello che è stato lasciato ma visto la lungezza del percorso ci vorra qualche giorno,e se rimane qualcosa ci fa piACERE che lo fate notare ,

per la mia panza ci converrebbe invertire specialità, meglio x me e te.

per me chiarimento chiuso. ciao
 

avisbikecingoli

Biker popularis
ho appena inserito le classifiche della crono sul nostro sito www.avisbikecingoli.it
Inoltre, a seguito dei numerosi contatti avuti via e mail, specifico che le classifiche dell'assoluta non sono complete ed ho già sollecitato Real Time in tal senso. Aspetto una risposta magari in serata. A breve arriveranno anche le foto prese da nostri fotografi...spettacolari per la luminosità della giornata e la bravura dei fotografi naturalmente. Ricordo di tenere d'occhio il Sito di Giofoto che ha dimostrato grande professionalità nella gestione di tale servizio ai bikers.
Che dire....ringrazio a nome di tutto il gruppo che ha lavorato duramente (oramai da 11 anni ininterrotti...) anche quelli che ci fanno i complimenti.
Fabrizio
 

avisbikecingoli

Biker popularis
memoria corta eravate te il benzinaio fabrizio.....comunque io non ce l'ho con nessuno sia ben kiaro......io dopo quel giorno andai a pulire il tutto giustamente xke il bosco è di tutti comunque è già un anno ke non ci sono più striscioni vari.......AMICI?o-o
picci.....spero che tu non ti sia fatto troppo male.....anche se ne dubito visto che hai la pellaccia dura!
 

avisbikecingoli

Biker popularis
oggi la sfiga ha giocato tutte le sue carte!!! il caro schultz ha patito le pene dell'inferno... arrivare alla fine se lo meritava proprio. se non altro, per essersi fatto 3/4 di gara con i crampi!!!
VOTO 10 al grande schultz per tenacia e coraggio
VOTO 2 ai gufi... almeno oggi potevano dormire tranquilli sui loro trespoli
VOTO 10 all'organizzazione... veramente impeccabile
VOTO 9 al percorso: tutto perfetto tranne l'arrivo della cronometro di discesa in salita... chissà, magari il prossimo anno...
VOTO 10 ai ristori (soprattutto quello sotto casa severini)... sembravano pranzi di matrimonio!!!
VOTO 10 al pranzo finale (come fai a chiamrlo pastaparty?). da apprezzare è soprattutto il fatto che sia una delle poche gf in cui i famigliari non devono pagare il pranzo!!!
VOTO 0 a tutti quelli che hanno seminato i nostri stupendi boschi di camere d'aria usate, borracce, bustine di integratori, fialette, e merdaccia varia... ma a casa vostra l'immondizia la lasciate in terra?

L'arrivo della cronometrata sullo strappetto ha una ragione tecnica molto semplice: dato che la gestione del tempo avviene con il chip, questo per la ricezione deve passare vicino al tappeto ( a volte se si tiene in alto il pedale con la caviglia dove è il chip non c'è segnale...). Poi passare veloci non facilita la ricezione. Di qui il fatto che il tappeto di ingresso e quello di fine devono essere posizionati dove la vel è minima e dove si può abbassare il piede magari dando una pedalata.
Sulle cartacce come non essere d'accordo...è una questione di civiltà!
Riguardo a questo volevo far notare come durante la pulizia del percorso dai rami ecc. della 9 FOSSI (46 km!) che tutti gli anni facciamo, ci portiamo via con l'apetta anche immondizia inimmaginabile....pensa che quest'anno abbiamo tirato via anche un frigorifero nel nuovo tratto verso il lago (prima curva a sinistra dopo l'imbocco dalla strada Panicali, giù per il fosso..). Dico io...ma stà gente per portare lì stò frigorifero e buttarlo nel fosso che ha in testa?
 

schultz

Biker ciceronis
neanche io cè lò con voi (anzi auguro a sculz buona guarizione)
comunque sin da oggi è iniziato la pulitura del percorso e oltre a nastri striscioni carte varie raccoglieremo anche camere bustine etutto quello che è stato lasciato ma visto la lungezza del percorso ci vorra qualche giorno,e se rimane qualcosa ci fa piACERE che lo fate notare ,

per la mia panza ci converrebbe invertire specialità, meglio x me e te.

per me chiarimento chiuso. ciao

kiarimento è kiuso ed è giusto cosi, ma ribadisco la critica non era x voi dell'organizzazione ke siete fantastici,e ne sò qualcosa ho fatto qualke gara di quelle importanti e una organizzazione come la vostra se ne trovano poke anke in gare + blasonate, ma la critica è x tutti quelli ke lasciano di tutto in giro,:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo