Il problema è che....gli ha detto proprio così!!
Non volevo dirlo, ma visto che ci hai pensato tu, posso confermare che era abbastanza spaventata dalla fama di Bikersgiant. Comunque non ti scoraggiare, non è detto che conoscendoti cambi idea.
Il problema è che....gli ha detto proprio così!!
Non volevo dirlo, ma visto che ci hai pensato tu, posso confermare che era abbastanza spaventata dalla fama di Bikersgiant. Comunque non ti scoraggiare, non è detto che conoscendoti cambi idea.
oggi la sfiga ha giocato tutte le sue carte!!! il caro schultz ha patito le pene dell'inferno... arrivare alla fine se lo meritava proprio. se non altro, per essersi fatto 3/4 di gara con i crampi!!!
VOTO 10 al grande schultz per tenacia e coraggio
VOTO 2 ai gufi... almeno oggi potevano dormire tranquilli sui loro trespoli
VOTO 10 all'organizzazione... veramente impeccabile
VOTO 9 al percorso: tutto perfetto tranne l'arrivo della cronometro di discesa in salita... chissà, magari il prossimo anno...
VOTO 10 ai ristori (soprattutto quello sotto casa severini)... sembravano pranzi di matrimonio!!!
VOTO 10 al pranzo finale (come fai a chiamrlo pastaparty?). da apprezzare è soprattutto il fatto che sia una delle poche gf in cui i famigliari non devono pagare il pranzo!!!
VOTO 0 a tutti quelli che hanno seminato i nostri stupendi boschi di camere d'aria usate, borracce, bustine di integratori, fialette, e merdaccia varia... ma a casa vostra l'immondizia la lasciate in terra?
concordo tutto con te, ma queste cose le volevo scrivere io qualche giorno fa ,visto che in giro x i nostri boschi ci sono ancora striscioni e molti nastri di una gara dh fatta qualche anno fa, visto che lo hai fatto notare..............................
piantala a dire queste cazzate queste sono solo vostre cattiverie si è vero dopo l'abbandono della pista DH di quelli ke l'avevano organizzata avevano lasciato di tutto magari kiedi anke a bordò,.........ma quanto è ke non ci passi,o passate più?.........dopo l'aggressione ke mi avete fatto tu e gli altri l'anno scorso davanti au benzinà...sono andato io personalmente a togliere tutta l'immondizia lasciata ......PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE ACCERTATI X FAVORE GRAZIE
a me non sembra di averti aggredito,anzi con te non ho mai parlato di queste cose,
concordo tutto con te, ma queste cose le volevo scrivere io qualche giorno fa ,visto che in giro x i nostri boschi ci sono ancora striscioni e molti nastri di una gara dh fatta qualche anno fa, visto che lo hai fatto notare..............................
ancora non ti sei stancato di tirare avanti queste polemiche stupide e puerili? visto che vogliamo precisare, dopo aver tolto tutto quello che era stato lasciato dopo la gara dh, ci siamo anche presi il gusto di andare a vedere se il percorso della 9 fossi fosse stato ripulito in maniera così esemplare come pretendi dagli altri... beh, forse ti converrebbe fare una bella passeggiata a piedi prima di parlare... forse ti cala anche un pò di panza e riesci a ritornare in sella!!!
scherzi e battute a parte. neanche io ce l'ho con nessuno. il mio discorso non era rivolto agli organizzatori (e questo sembra abbastanza chiaro) che anzi si devono fare il c**o per raccogliere tutta la roba lasciata. era rivolto a quanti, con troppa disinvoltura, buttano tutto a terra mentre potrebbero riporlo nelle tasche e buttarlo all'arrivo. no credo che 10 grammi possano compromettere la loro prestazione
rinnovo i complimenti, comunque, a chi si è sbattuto per organizzare la gara di quest'anno. portarla a termine è stata veramente una bellissima esperienza.
picci.....spero che tu non ti sia fatto troppo male.....anche se ne dubito visto che hai la pellaccia dura!memoria corta eravate te il benzinaio fabrizio.....comunque io non ce l'ho con nessuno sia ben kiaro......io dopo quel giorno andai a pulire il tutto giustamente xke il bosco è di tutti comunque è già un anno ke non ci sono più striscioni vari.......AMICI?o-o
La prossima volta tiriamo dentro pure a te per la foto....
oggi la sfiga ha giocato tutte le sue carte!!! il caro schultz ha patito le pene dell'inferno... arrivare alla fine se lo meritava proprio. se non altro, per essersi fatto 3/4 di gara con i crampi!!!
VOTO 10 al grande schultz per tenacia e coraggio
VOTO 2 ai gufi... almeno oggi potevano dormire tranquilli sui loro trespoli
VOTO 10 all'organizzazione... veramente impeccabile
VOTO 9 al percorso: tutto perfetto tranne l'arrivo della cronometro di discesa in salita... chissà, magari il prossimo anno...
VOTO 10 ai ristori (soprattutto quello sotto casa severini)... sembravano pranzi di matrimonio!!!
VOTO 10 al pranzo finale (come fai a chiamrlo pastaparty?). da apprezzare è soprattutto il fatto che sia una delle poche gf in cui i famigliari non devono pagare il pranzo!!!
VOTO 0 a tutti quelli che hanno seminato i nostri stupendi boschi di camere d'aria usate, borracce, bustine di integratori, fialette, e merdaccia varia... ma a casa vostra l'immondizia la lasciate in terra?
INFATTI, PAOLO poteva benissimo partecipare alla foto di gruppo del FORUM....naturalmente era fuori "quota" :))..COMPLIMENTI PAOLO SEI UN GRANDE!
picci.....spero che tu non ti sia fatto troppo male.....anche se ne dubito visto che hai la pellaccia dura!
neanche io cè lò con voi (anzi auguro a sculz buona guarizione)
comunque sin da oggi è iniziato la pulitura del percorso e oltre a nastri striscioni carte varie raccoglieremo anche camere bustine etutto quello che è stato lasciato ma visto la lungezza del percorso ci vorra qualche giorno,e se rimane qualcosa ci fa piACERE che lo fate notare ,
per la mia panza ci converrebbe invertire specialità, meglio x me e te.
per me chiarimento chiuso. ciao
ho appena visto Panda nelle foto, ahiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiii nel single trek del foro ha messo il piede a terra eh eh eh eh eh
però in salita era abbastanza aggressivo ammetto