9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
L'arrivo della cronometrata sullo strappetto ha una ragione tecnica molto semplice: dato che la gestione del tempo avviene con il chip, questo per la ricezione deve passare vicino al tappeto ( a volte se si tiene in alto il pedale con la caviglia dove è il chip non c'è segnale...). Poi passare veloci non facilita la ricezione. Di qui il fatto che il tappeto di ingresso e quello di fine devono essere posizionati dove la vel è minima e dove si può abbassare il piede magari dando una pedalata.
Sulle cartacce come non essere d'accordo...è una questione di civiltà!
Riguardo a questo volevo far notare come durante la pulizia del percorso dai rami ecc. della 9 FOSSI (46 km!) che tutti gli anni facciamo, ci portiamo via con l'apetta anche immondizia inimmaginabile....pensa che quest'anno abbiamo tirato via anche un frigorifero nel nuovo tratto verso il lago (prima curva a sinistra dopo l'imbocco dalla strada Panicali, giù per il fosso..). Dico io...ma stà gente per portare lì stò frigorifero e buttarlo nel fosso che ha in testa?

ora è tutto chiaro. effettivamente alla questione del chip non ci avevo proprio pensato.
per quanto riguarda la sfacciataggine della gente, non posso che quotare. giù per la pista dh sembra di essere in una discarica: televisori, lettini, stufe...
si potrebbe organizzare una bella domenica di pulizia aperta a tutti i cingolani e con l'ausilio dei mezzi comunali: "puliamo i nostri boschi".
se poi serve una mano per ripulire qualche tratto del percorso, basta chiedere:richiamo_papere:... noi siam sempre in mezzo al bosco.o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
qua in tutta la mia sofferenza nel finale

ti ricordi qualche post più indietro? quando ti dicevo che l'ultimo strappo era duro? ma non perchè sia impossibile, semplicemente perchè la gara anche se presa pezzo pezzo non è trascendentale, è una gara ostica e per niente facile nel suo complesso. Un fondo pedalabile, una gara nervosa, non ci sono salitone lunghissime a parte quella che dal lago porta al motocross, ma un estenuante saliscendi, ritmi alti, poco respiro, raramente ci si rilassa, e soprattutto non è facile da impostare perchè quando hai trovato la giuusta andatura per la salita ecco che arriva la discesa e via discorrendo. In poche parole alla fine sei sfinito. Tu eri scettico su questo eh eh eh
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ti ricordi qualche post più indietro? quando ti dicevo che l'ultimo strappo era duro? ma non perchè sia impossibile, semplicemente perchè la gara anche se presa pezzo pezzo non è trascendentale, è una gara ostica e per niente facile nel suo complesso. Un fondo pedalabile, una gara nervosa, non ci sono salitone lunghissime a parte quella che dal lago porta al motocross, ma un estenuante saliscendi, ritmi alti, poco respiro, raramente ci si rilassa, e soprattutto non è facile da impostare perchè quando hai trovato la giuusta andatura per la salita ecco che arriva la discesa e via discorrendo. In poche parole alla fine sei sfinito. Tu eri scettico su questo eh eh eh
Ciao Bikersgiants, ti ricordi qualche post + indietro? quando ti dicevo che io il piede a terra non lo mettevo, e non l'ho messo. Sulla descrizione della gara sono dono daccordo con la tua descrizione, e mi permetto di aggiungere, giusto kilometraggio e dislivello, spero non vi facciate prendere dala smania di allungare o alzare l'altimetria, è gia bella e dura cosi.
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Fatta anche quest'anno! E' STATA BELLISSIMISSIMA!!! PENSATE
ho conosciuto CICINO
ho baciato BIKERSGIANT
ho cenato e fatto fotografie con il mitico PAOLO ALBERATI
ho Mangiato e bevuto splendidamente
ho terminato la GARA! A 2,5 KM dall'arrivo( SFIGA PURISSIMA) mi si è rotta la catena ed ho penato più di 20 minuti prima che un SANTO me la rimettesse a posto . SAN MAURIZIO da Rimini mi ha permesso di giungere stremato all'arrivo, scusandosi per essere stato lento nella riparazione. INCREDIBILE!!!
cOMUNQUE LA GARA è stata bellissima! :celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Aò ragazzi ieri ho conosciuto la mia futura fidanzata, ad un certo punto è salita sul palco una che mi ha detto, ciao Sono Olivia quella che gira scortata. Insomma una gran bella donna, siamo innamorati ormai, credo che fra poco ufficializeremo che ci mettiamo insieme. D'altronde io sono un bravo ragazzo, lei è tres fantastique, saremmo la coppia dell?anno, il problema sarà tenere a bada i giornali scandalistici tipo Novella 2000. ma ci conviveremo con i paparazzi


sò venuta sul palco x ritirare il premio come uno dei gruppi più numerosi!!!!:-)...poi ti ho visto e ti ho salutato:-)
a parte gli scherzi..la gf dei cingoli è davvero bella..il percorso di quest'anno anche quelli dei 21 km è stato decisamente più bello di quello dell'anno scorso...che dire??avete un apparato organizzativo da invidia..è tutto il paese che si muove...tutti sono disponibili...il pasta party vostro è poi una cosa meravigliosa...e lo offrite a tutti...davvero complimenti...sono diversi anni che veniamo da voi...nella nostra associazione ci sono pochi agonisti e molti escursionisti...ma alla nove fossi veniamo sempre numerosi e veniamo sempre molto volentieri...complimenti ancora..davvero..ve lo dice "una" che non fa gare ma che organizza una gf...la nostra...quella di cupra marittima..arrivare al vostro apparato organizzativo sarebbe un onere...ma di strada ne dobbiamo fare ancora parecchia:-)x quanto riguarda la sporcizia non voglio ricreare polemica ma sono totalmente d'accordo...ma questo è un fatto di civiltà...dei bikers...cavoli...riuscite a mangiare barrette e bere fialette in corsa...riuscite anche a mettere il tutto nella tasca dietro!!!ma non voglio di nuovo creare polemica!!!quindi devio il discorso da un altra parte...siete stati dolcissimi a regalarci la rosa...ed è stato un pensiero ancora più bello che lo abbiate fatto subito alla fine della corsa..quest'anno di donne alla nove fossi erano di più..o almeno a me è sembrato!!1
complimenti ancora!!!
ciao
 

achille

Biker grossissimus
sò venuta sul palco x ritirare il premio come uno dei gruppi più numerosi!!!!:-)...poi ti ho visto e ti ho salutato:-)
a parte gli scherzi..la gf dei cingoli è davvero bella..il percorso di quest'anno anche quelli dei 21 km è stato decisamente più bello di quello dell'anno scorso...che dire??avete un apparato organizzativo da invidia..è tutto il paese che si muove...tutti sono disponibili...il pasta party vostro è poi una cosa meravigliosa...e lo offrite a tutti...davvero complimenti...sono diversi anni che veniamo da voi...nella nostra associazione ci sono pochi agonisti e molti escursionisti...ma alla nove fossi veniamo sempre numerosi e veniamo sempre molto volentieri...complimenti ancora..davvero..ve lo dice "una" che non fa gare ma che organizza una gf...la nostra...quella di cupra marittima..arrivare al vostro apparato organizzativo sarebbe un onere...ma di strada ne dobbiamo fare ancora parecchia:-)x quanto riguarda la sporcizia non voglio ricreare polemica ma sono totalmente d'accordo...ma questo è un fatto di civiltà...dei bikers...cavoli...riuscite a mangiare barrette e bere fialette in corsa...riuscite anche a mettere il tutto nella tasca dietro!!!ma non voglio di nuovo creare polemica!!!quindi devio il discorso da un altra parte...siete stati dolcissimi a regalarci la rosa...ed è stato un pensiero ancora più bello che lo abbiate fatto subito alla fine della corsa..quest'anno di donne alla nove fossi erano di più..o almeno a me è sembrato!!1
complimenti ancora!!!
ciao

Tiratina d'orecchie perchè non ti sei fatta riconoscere!! :beautifu:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sò venuta sul palco x ritirare il premio come uno dei gruppi più numerosi!!!!:-)...poi ti ho visto e ti ho salutato:-)
a parte gli scherzi..la gf dei cingoli è davvero bella..il percorso di quest'anno anche quelli dei 21 km è stato decisamente più bello di quello dell'anno scorso...che dire??avete un apparato organizzativo da invidia..è tutto il paese che si muove...tutti sono disponibili...il pasta party vostro è poi una cosa meravigliosa...e lo offrite a tutti...davvero complimenti...sono diversi anni che veniamo da voi...nella nostra associazione ci sono pochi agonisti e molti escursionisti...ma alla nove fossi veniamo sempre numerosi e veniamo sempre molto volentieri...complimenti ancora..davvero..ve lo dice "una" che non fa gare ma che organizza una gf...la nostra...quella di cupra marittima..arrivare al vostro apparato organizzativo sarebbe un onere...ma di strada ne dobbiamo fare ancora parecchia:-)x quanto riguarda la sporcizia non voglio ricreare polemica ma sono totalmente d'accordo...ma questo è un fatto di civiltà...dei bikers...cavoli...riuscite a mangiare barrette e bere fialette in corsa...riuscite anche a mettere il tutto nella tasca dietro!!!ma non voglio di nuovo creare polemica!!!quindi devio il discorso da un altra parte...siete stati dolcissimi a regalarci la rosa...ed è stato un pensiero ancora più bello che lo abbiate fatto subito alla fine della corsa..quest'anno di donne alla nove fossi erano di più..o almeno a me è sembrato!!1
complimenti ancora!!!
ciao

E' COTTA RAGAZZI E' COTTA STA SBOCCIANDO UN GANDE AMORE TRA DI NOI, E CHI L'AVREBBE MAI DETTO? LA BICI FU GALEOTTA:celopiùg:
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Su richiesta di Achille che ha convinto Bikersgiant mi sono finalmente iscritta al forum e ne approfitto per salutare tutti.
Sulla 9 fossi cosa volete che dica, è bellissima e... mi porta bene!
Il fondo di quest'anno poi, era perfetto!
Un appunto alla cucina: come mai i miei vincisgrassi erano freddi? Forse perchè parlo troppo prima di mangiarli...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Su richiesta di Achille che ha convinto Bikersgiant mi sono finalmente iscritta al forum e ne approfitto per salutare tutti.
Sulla 9 fossi cosa volete che dica, è bellissima e... mi porta bene!
Il fondo di quest'anno poi, era perfetto!
Un appunto alla cucina: come mai i miei vincisgrassi erano freddi? Forse perchè parlo troppo prima di mangiarli...

Erano freddi perchè invece di mangiare vai spettegolando in giro:smile::smile:
 

achille

Biker grossissimus
Su richiesta di Achille che ha convinto Bikersgiant mi sono finalmente iscritta al forum e ne approfitto per salutare tutti.
Sulla 9 fossi cosa volete che dica, è bellissima e... mi porta bene!
Il fondo di quest'anno poi, era perfetto!
Un appunto alla cucina: come mai i miei vincisgrassi erano freddi? Forse perchè parlo troppo prima di mangiarli...

BENVENUTA!!

Che tu parli troppo questo è sicuro, complimeti per la tua gara, quest'anno sei senz'altro più tonica e stai andando più forte...ma mi raccomando mantieniti e alla larga dai vincisgrassi...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:specc::arrabbiat::fantasm::smile::hahaha::spetteguless:
Come ha fatto a capire chi sono??
Che figata che mi sono "allenata" col forum di triathlon, ora so già come si cita o si risponde, altrimenti sarei rimasta impalata davanti al computer senza sapere sa fare...
Ma le faccine sono un pò poche per i miei gusti....

chi come ha fatto a capire chi sei?
:specc::smile::hahaha::rosik::cucù::i-want-t::celopiùg::omertà::cassius::maremmac::mavadaviaiciapp::down::sumo::mò-te-pi::pirletto::soffriba::bleah::ahhh::)))::vecio::fatti-so::omero::bollicine::ronf::OOO:;.=9/:mrgreen::loll::artista::help::augustin::razz::cry::roll::bum-bum-::!::azz-se-m::mazziato::espulso!::capitani::quinonsp::prost::-x8-):-?:-o:scassat::prega::scassat::babb::pc::kiss-my-::sbavon::sborone::sculacci::yeah!::-(:offtopic:%$)):discuss::????::zapalott::adore!::°°(:o-o:-P:tlfono::bacetto::fifa::idea1:;-):wink::twisted::oops::romeo::magna::balla-co::richiamo_papere::-|:-((:}}}::$$$::free::volo::beautifu::hail::saccio::via!::ueh::idea::rock-it::taxi-dri::freeride::paur::up::cagozzo::-):voxpopul::nunsacci::il-saggi::duello::spetteguless::medita::fantasm::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo