ho appena visto Panda nelle foto, ahiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiii nel single trek del foro ha messo il piede a terra eh eh eh eh eh
però in salita era abbastanza aggressivo ammetto
però in salita era abbastanza aggressivo ammetto
nel single trek mi è caduto uno davanti e o la pianta o il tipo mi son dovuto fermare
L'arrivo della cronometrata sullo strappetto ha una ragione tecnica molto semplice: dato che la gestione del tempo avviene con il chip, questo per la ricezione deve passare vicino al tappeto ( a volte se si tiene in alto il pedale con la caviglia dove è il chip non c'è segnale...). Poi passare veloci non facilita la ricezione. Di qui il fatto che il tappeto di ingresso e quello di fine devono essere posizionati dove la vel è minima e dove si può abbassare il piede magari dando una pedalata.
Sulle cartacce come non essere d'accordo...è una questione di civiltà!
Riguardo a questo volevo far notare come durante la pulizia del percorso dai rami ecc. della 9 FOSSI (46 km!) che tutti gli anni facciamo, ci portiamo via con l'apetta anche immondizia inimmaginabile....pensa che quest'anno abbiamo tirato via anche un frigorifero nel nuovo tratto verso il lago (prima curva a sinistra dopo l'imbocco dalla strada Panicali, giù per il fosso..). Dico io...ma stà gente per portare lì stò frigorifero e buttarlo nel fosso che ha in testa?
qua in tutta la mia sofferenza nel finale
Ciao Bikersgiants, ti ricordi qualche post + indietro? quando ti dicevo che io il piede a terra non lo mettevo, e non l'ho messo. Sulla descrizione della gara sono dono daccordo con la tua descrizione, e mi permetto di aggiungere, giusto kilometraggio e dislivello, spero non vi facciate prendere dala smania di allungare o alzare l'altimetria, è gia bella e dura cosi.ti ricordi qualche post più indietro? quando ti dicevo che l'ultimo strappo era duro? ma non perchè sia impossibile, semplicemente perchè la gara anche se presa pezzo pezzo non è trascendentale, è una gara ostica e per niente facile nel suo complesso. Un fondo pedalabile, una gara nervosa, non ci sono salitone lunghissime a parte quella che dal lago porta al motocross, ma un estenuante saliscendi, ritmi alti, poco respiro, raramente ci si rilassa, e soprattutto non è facile da impostare perchè quando hai trovato la giuusta andatura per la salita ecco che arriva la discesa e via discorrendo. In poche parole alla fine sei sfinito. Tu eri scettico su questo eh eh eh
Aò ragazzi ieri ho conosciuto la mia futura fidanzata, ad un certo punto è salita sul palco una che mi ha detto, ciao Sono Olivia quella che gira scortata. Insomma una gran bella donna, siamo innamorati ormai, credo che fra poco ufficializeremo che ci mettiamo insieme. D'altronde io sono un bravo ragazzo, lei è tres fantastique, saremmo la coppia dell?anno, il problema sarà tenere a bada i giornali scandalistici tipo Novella 2000. ma ci conviveremo con i paparazzi
sò venuta sul palco x ritirare il premio come uno dei gruppi più numerosi!!!!...poi ti ho visto e ti ho salutato
a parte gli scherzi..la gf dei cingoli è davvero bella..il percorso di quest'anno anche quelli dei 21 km è stato decisamente più bello di quello dell'anno scorso...che dire??avete un apparato organizzativo da invidia..è tutto il paese che si muove...tutti sono disponibili...il pasta party vostro è poi una cosa meravigliosa...e lo offrite a tutti...davvero complimenti...sono diversi anni che veniamo da voi...nella nostra associazione ci sono pochi agonisti e molti escursionisti...ma alla nove fossi veniamo sempre numerosi e veniamo sempre molto volentieri...complimenti ancora..davvero..ve lo dice "una" che non fa gare ma che organizza una gf...la nostra...quella di cupra marittima..arrivare al vostro apparato organizzativo sarebbe un onere...ma di strada ne dobbiamo fare ancora parecchiax quanto riguarda la sporcizia non voglio ricreare polemica ma sono totalmente d'accordo...ma questo è un fatto di civiltà...dei bikers...cavoli...riuscite a mangiare barrette e bere fialette in corsa...riuscite anche a mettere il tutto nella tasca dietro!!!ma non voglio di nuovo creare polemica!!!quindi devio il discorso da un altra parte...siete stati dolcissimi a regalarci la rosa...ed è stato un pensiero ancora più bello che lo abbiate fatto subito alla fine della corsa..quest'anno di donne alla nove fossi erano di più..o almeno a me è sembrato!!1
complimenti ancora!!!
ciao
Tiratina d'orecchie perchè non ti sei fatta riconoscere!!
la verità????ero rimasta terrorizzata da quello che andava scrivendo bikergiant!!!!
sò venuta sul palco x ritirare il premio come uno dei gruppi più numerosi!!!!...poi ti ho visto e ti ho salutato
a parte gli scherzi..la gf dei cingoli è davvero bella..il percorso di quest'anno anche quelli dei 21 km è stato decisamente più bello di quello dell'anno scorso...che dire??avete un apparato organizzativo da invidia..è tutto il paese che si muove...tutti sono disponibili...il pasta party vostro è poi una cosa meravigliosa...e lo offrite a tutti...davvero complimenti...sono diversi anni che veniamo da voi...nella nostra associazione ci sono pochi agonisti e molti escursionisti...ma alla nove fossi veniamo sempre numerosi e veniamo sempre molto volentieri...complimenti ancora..davvero..ve lo dice "una" che non fa gare ma che organizza una gf...la nostra...quella di cupra marittima..arrivare al vostro apparato organizzativo sarebbe un onere...ma di strada ne dobbiamo fare ancora parecchiax quanto riguarda la sporcizia non voglio ricreare polemica ma sono totalmente d'accordo...ma questo è un fatto di civiltà...dei bikers...cavoli...riuscite a mangiare barrette e bere fialette in corsa...riuscite anche a mettere il tutto nella tasca dietro!!!ma non voglio di nuovo creare polemica!!!quindi devio il discorso da un altra parte...siete stati dolcissimi a regalarci la rosa...ed è stato un pensiero ancora più bello che lo abbiate fatto subito alla fine della corsa..quest'anno di donne alla nove fossi erano di più..o almeno a me è sembrato!!1
complimenti ancora!!!
ciao
Effettivamente se non lo conosci può spaventare, poi quando lo conosci capisci che fai bene a spaventarti ....
Su richiesta di Achille che ha convinto Bikersgiant mi sono finalmente iscritta al forum e ne approfitto per salutare tutti.
Sulla 9 fossi cosa volete che dica, è bellissima e... mi porta bene!
Il fondo di quest'anno poi, era perfetto!
Un appunto alla cucina: come mai i miei vincisgrassi erano freddi? Forse perchè parlo troppo prima di mangiarli...
Su richiesta di Achille che ha convinto Bikersgiant mi sono finalmente iscritta al forum e ne approfitto per salutare tutti.
Sulla 9 fossi cosa volete che dica, è bellissima e... mi porta bene!
Il fondo di quest'anno poi, era perfetto!
Un appunto alla cucina: come mai i miei vincisgrassi erano freddi? Forse perchè parlo troppo prima di mangiarli...
Erano freddi perchè invece di mangiare vai spettegolando in giro
Come ha fatto a capire chi sono??
Che figata che mi sono "allenata" col forum di triathlon, ora so già come si cita o si risponde, altrimenti sarei rimasta impalata davanti al computer senza sapere sa fare...
Ma le faccine sono un pò poche per i miei gusti....
Come ha fatto a capire chi sono??
Che figata che mi sono "allenata" col forum di triathlon, ora so già come si cita o si risponde, altrimenti sarei rimasta impalata davanti al computer senza sapere sa fare...
Ma le faccine sono un pò poche per i miei gusti....