Eccomi qua pulito e rifocillato.
Io prima di parlare della mia gara, volevo spendere parole sui ragazzi , cicino, fabrizio, simone, tutti, dal primo all'ultimo, dell'avis bike di cingoli, per la serietà, e per la bellissima giornata che ho passato sul balcone delle marche. Vi riporto anche i complimenti di amici arrivati fino da gorizia.
Era il primo anno che facevo la 9 fossi, e da oggi sarà un appuntamento fisso delle prossime stagioni, ci hanno proposto un percorso molto bello, duro fino al punto giusto, discese da MANICO VERO, loggistica con parcheggi vicino alla partenza, e non è poco per un paesino di collina come cingoli.
Il post gara di solito si va al pasta party, ma a cingoli secondo me abbiamo fatto un vero e proprio pranzo party, lasagne come primo, ottimo proscitto crudo come secondo accompagnato da buona mozzarella fresca, olive all'oscolana, pane, e dolcetto, acqua e vino. Ero accompagnato da mia moglie che a volte viene alle gare, quindi mangiamo ai pasta party, e pure lei vi gira i complimenti perchè da quando viene con me è la prima volta che non lascia nulla sul piatto.
Altra mia bellissima esperienza che oramai tutte le domeniche in ogni gara che faccio mi accompagna, è il ritrovarsi con gli amici del forum, siamo proprio una grande e bella famiglia. Oggi ho conosciuto andrea-mate, climbaiker, anrotil, danny, poi presenti achille, panda 69.
Adesso veniamo alle note dolenti ovvero la mia prestazione, come avevo annunciato il post montello mi ha lasciato il segno, il mio ginocchio con i mie tagli, che però tutto sommato non mi hanno condizzionato + di tanto, il dolore + forte l'ho avuto sotto il sedere, dove al montello mi ha colpito la bici nella caduta, avevo un pestone, che però in settimana sembrava non darmi problemi, per sicurezza ieri sono passato dal decathon e ho comprato uno slip imbottitto per avere uno spessore in + fra pelle e sella.
fino al 27/30° km sentivo dolore ma sopportabile, poi a cominciato a farmi un male boia, tanto che gli ultimi 10 km non riuscivo a stare seduto sulla bici, o pedalato praticamente in piedi, adesso ho 2 gambe di marmo. Il tempo dovrebbe essere attorno alle 4 ore, ma per come ero messo per me va bene cosi. le discesa da alto godimento.
BIKERSGIANTS UN ANIMALE DA PALCO ( a parte la musica, alle 8,30 a fatto partire un cd con i ROKETZ)
BELLA GIORNATA
P.S: pure io ho vinto il soggiorno in un agriturismo per 2 persone a cingoli, che culo l'ho vinto con i premi a sorteggio. Comunque grazie, anche di questo a tutta l'AVIS BIKE CINGOLI.