dunque....riguardo ai primi stimo tempi simili a quelli degli scorsi anni, quindi intorno alle 2 ore e poco più. Per la verità penso che anche per gli "umani" i tempi non si dovrebbero discostare troppo da quelli dello scorso anno, anche se in molti mi hanno detto che in prova impiegano di più. Io di solito rispondo che poi in gara è un altra cosa.
Oggi ho girato nei punti chiave del percorso dopo che stamattina e la notte scorsa era venuta giù un po d'acqua. Nel tratto del lungo lago in effetti c'era un po di fango in alcuni tratti, e nella discesetta di Villa Tassinete non si scendeva per il viscido.....ma attenzione, a meno di clamorose smentite, il tempo volge al bello ed il lungo lago ha bisogno di 24 per compattarsi trovandosi al sole per buona parte della giornata. Il single track tassinete penso che con la giornata di domani si asciughi tutto.....vi terrò informati. Comunque per le gomme, eterno dilemma dei bikers tecnici, mettete sempre qualcosa con battistrada abbastanza pronunciato anche dietro, con davanti una sezione abbastanza generosa perchè si la 9 Fossi è scorrevole, ma ci sono dei tratti impegnativi in discesa, ed anche in salita a volte è richiesta trazione......ragazzi non vi dimenticate mai che da noi si fa VERA MTB!