6 ore del bacocos 2011

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Se dovessi arrivare il mercoledì sera con famiglia + furgone + tenda , posso
sistemarmi nel paddock senza essere iscritto alla gara ? Verrei per fare assistenza ai miei amici , montare un piccolo gazebo e farmi qualche giretto sul percorso prima della gara.:spetteguless:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Se dovessi arrivare il mercoledì sera con famiglia + furgone + tenda , posso
sistemarmi nel paddock senza essere iscritto alla gara ? Verrei per fare assistenza ai miei amici , montare un piccolo gazebo e farmi qualche giretto sul percorso prima della gara.:spetteguless:
bravo! portami un pò di sostanza che l'ho quasi finita!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Se dovessi arrivare il mercoledì sera con famiglia + furgone + tenda , posso
sistemarmi nel paddock senza essere iscritto alla gara ? Verrei per fare assistenza ai miei amici , montare un piccolo gazebo e farmi qualche giretto sul percorso prima della gara.:spetteguless:

Vieni tranquillo, e piazzati dove vuoi, da noi tutti i presenti fanno parte della festa, :celopiùg: se arrivi prima di mezzanotte ci trovi al lavoro...........e probabilmente anche dopo:spetteguless:

Se dopo aver fatto qualche giro ti viene voglia di fare la gara, fino alle 10.00 ti puoi iscrivere
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Vieni tranquillo, e piazzati dove vuoi, da noi tutti i presenti fanno parte della festa, :celopiùg: se arrivi prima di mezzanotte ci trovi al lavoro...........e probabilmente anche dopo:spetteguless:

Se dopo aver fatto qualche giro ti viene voglia di fare la gara, fino alle 10.00 ti puoi iscrivere

Ora come ora mi mancano 2 requisiti fondamentali :

1) Allenamento minimo per fare una gara
2) Tesseramento

Comunque grazie !! Se vengo vi dò una mano ...

Yoda : ricevuto!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ora come ora mi mancano 2 requisiti fondamentali :

1) Allenamento minimo per fare una gara
2) Tesseramento

Comunque grazie !! Se vengo vi dò una mano ...

Yoda : ricevuto!!

se hai il certificato medico puoi farla lo stesso, per l'allenamento che te frega, pertecipa come faccio io che sono uno scars biker di professione, lentissimo come una lumaca ma mi diverto ugualmente......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
pit...un consiglio...ho appena montato le gomme...geax barro race al posteriore e geax argo all'anteriore...vanno bene pe il fondo che c'e' li? o mi porto eventuale ricambio?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
3 domande per pitban:

1- che marcia metto (conto tipo monghidoro, un pò più hard? un pò più soft???)
2- ci metto le molle o tengo la rigida?
3- fa caldo? io odio il caldo!


4-HUT???? :omertà:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
3 domande per pitban:

1- che marcia metto (conto tipo monghidoro, un pò più hard? un pò più soft???)
2- ci metto le molle o tengo la rigida?
3- fa caldo? io odio il caldo!


4-HUT???? :omertà:

Che responsabilità mi dai :nunsacci: spero di darti i consigli giusti
1) quì ci sono sicuramente salite più impegnative e un paio ho visto oggi che sono diventate anche con poco grip a causa del fondo abbastanza smosso.
2) sicuramente si può fare con la rigida, ma se ti vuoi divertire nel single track metti le molle
3) in questi giorni fà abbastanza caldo 25/26 gradi, ma il percorso è quasi tutto in sottobosco all' ombra, si gira bene non dà fastidio
4) essendoci la festa...........ma vieni solo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo