6 ore del bacocos 2011

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Io non ho ancora lasciato le speranze di riuscire a partecipare, anche se sembra che tutto remi contro: la moglie che dice ma sei appena stato via per la 24 ore di Finale, il campionato di basket del mio bimbo, nessuno che abbia voglia di accompagnarmi...
Eppure è un evento che mi intriga parecchio... chissà...

Guarda se c' è una gara adatta a portare la famiglia e questa, a ridosso della zona cambio ci saranno:
mercatino etnico, mercato dell' artigianato, mercatino dei sapori dei produttori locali di prodotti alimentari e tutto il resto della festa, quindi anche se ti accompagna la moglie non si annoierà di sicuro
con la gara passiamo anche accanto alla piscina comunale ma non sò se sarà già aperta
 

f.scotto

Biker novus
7/7/10
33
0
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Io purtroppo riuscirò ad essere li solo il giorno della gara, riuscirò a trovare un posticino per mettere almeno un tavolino? sono iscritto come solo a tutto E.T
Non vedo l'ora che arrivi il 2 Giugno!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Io purtroppo riuscirò ad essere li solo il giorno della gara, riuscirò a trovare un posticino per mettere almeno un tavolino? sono iscritto come solo a tutto E.T
Non vedo l'ora che arrivi il 2 Giugno!!

Per un 29r non possiamo che avere un occhio di riguardo

scherzi a parte stiamo vedendo di riservare un area lungo il perorso per i solitari, porta pure il gazebo se ti serve, il posto dove metterlo lo trovi sicuro :il-saggi:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Grossi nomi alla 6 ore del Bacocos :spetteguless:

Grossi nomi stanno arrivando alla 6 ore del Bacocos come recita il titolo

Si è appena iscritto GIANLUCA BODINI, fresco vincitore della 24h di Terni con 546km,
e secondo alla 24h di Cremona circa un mese fa con 480Km, sarà presente con il suo immancabile scudiero il fratello Roberto, altro nome di spicco nel panorama endurance Valter Marsili, terzo nella 24h cup e vincitore della 12h della Luinigiana nel 2010 nella cat. Over 40.
Oltre a quelli già abbonati a tutto l’ ET come Gianpietri vincitore assoluto della classifica solitari nel 2009, Marco Nicoletti (Yoda) vincitore della classifica under nel 2010, 5° assoluto e 1° degli Italiani, nella 24h di Finale Ligure tutto in s.s. , Ceroni vincitore nei master del 2010 e 1° tra i solitari alla 24h Della Val D’ Orcia.
Bonomini, vincitore della 12h della Lunigiana nel 2010, il team kulamula Lapierre di Cremona vincitore della 24h cup nel 2010 nella categoria team da 4, e altri ancora che stanno arrivando

Mi autocito, in questo momento si è aggiunta alla lista dei Grossi nomi Astrid De Rosa, vincitrice dell ET 2010, della 24h di Cremona e seconda a Finale Ligure il fine settiamana scorso
Sempre più non sappiamo se essere contenti o preoccupati :nunsacci:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Grande PIT sarà una festa per aprire l'ET 2011 :)
non vedo l'ora di arrivare per rivedervi!!!

Non preoccuparti...da organizzatore... il peggio deve arrivare :smile::smile::smile::smile::smile:


a presto
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
il furgone con il tendalino ci sta sul percorso o mi porto un gaZZebo?

parto mercoeldì alle 19 da aosta, ma forse forse forse riesco a liberarmi almeno il venerdì...
speriamo, così posso ciucciarmi un pò di birre post gara!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
il furgone con il tendalino ci sta sul percorso o mi porto un gaZZebo?

parto mercoeldì alle 19 da aosta, ma forse forse forse riesco a liberarmi almeno il venerdì...
speriamo, così posso ciucciarmi un pò di birre post gara!

Ti assicuro :spetteguless: che c' è spazio anche per tutte e 2 le opzioni insieme, solo stasera abbiamo ripulito un intero campo di calcio :sborone:semiabbandonato e che sarà adibito a paddock, oltre ad altri spazi, per il venerdì vedi di liberarti e resta con noi a goderti il dopo gara :prost::prost:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
non c'entra niente con la mtb....ma il barbeque me lo sposso portare?...vorrei fare una bella chianina alla griglia:smile::smile::smile::smile:

APO sei il primo iscritto ufficialmente, quindi ti tocca da offrire :smile:

Solo se mi inviti :sumo: io mi accontento dell' osso :smile::smile:

Kinom..... grazie dell' incoraggiamento,:rosik: se il peggio deve venire :hahaha:sapete dove posso comprare una pistola

Dai che non è niente di difficile!!:duello::duello:

il furgone con il tendalino ci sta sul percorso o mi porto un gaZZebo?

parto mercoeldì alle 19 da aosta, ma forse forse forse riesco a liberarmi almeno il venerdì...
speriamo, così posso ciucciarmi un pò di birre post gara!

Noi (io ed il mio socio) partiamo venerdì con calma quindi ci siamo anche noi per una birra. Veniamo su in Macchina quindi c'è spazio per un pò di vino e paste di mandorla. Non vorrete farci tornare a casa con tutto quanto!!!!

@pitban, naturalmente servisse manovalanza per il dopo la gara non hai che dircelo, costiamo poco e ci puoi pagare in birre!!!

Ragà non vedo l'ora di partire!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
APO sei il primo iscritto ufficialmente, quindi ti tocca da offrire :smile:



Dai che non è niente di difficile!!:duello::duello:



Noi (io ed il mio socio) partiamo venerdì con calma quindi ci siamo anche noi per una birra. Veniamo su in Macchina quindi c'è spazio per un pò di vino e paste di mandorla. Non vorrete farci tornare a casa con tutto quanto!!!!

@pitban, naturalmente servisse manovalanza per il dopo la gara non hai che dircelo, costiamo poco e ci puoi pagare in birre!!!

Ragà non vedo l'ora di partire!!!

Ma quando arrivi? :nunsacci: fammi sapere
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
Ciao Pitban, anch'io pensavo di venire qualche giorno prima, parto dalla Lunigiana e lunedi 30 o il 31 ero li. Siamo in 2 con furgone VW e mi pare di aver capito che posso dormire in zona gara senza problemi.
......Mi aggrego alla combricola per qualche birretta.
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
dimenticavo...siccome "vorremmo" essere li 2 gg prima per goderci un pò la zona, siamo anche a disposizione per una mano eventualmente ci fosse bisogno...........è lo Spirito Endurance.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Partiamo Mercoledì alle prime luci dell'alba, con calma arriviamo. Alloggiamo da Vestro per 2 notti.

Se serve, come già scritto a disposizione.

Guarda da Vestro attraversi la strada e sei in zona cambio, più comodo non potevi trovare

dimenticavo...siccome "vorremmo" essere li 2 gg prima per goderci un pò la zona, siamo anche a disposizione per una mano eventualmente ci fosse bisogno...........è lo Spirito Endurance.

per dormire in zona gara ti confermo nessun problema

Una cosa a tutti e due.....:hail::hail: GRAZIE invece di chiedere siete voi a offrire aiuto a noi o-o
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Guarda da Vestro attraversi la strada e sei in zona cambio, più comodo non potevi trovare



per dormire in zona gara ti confermo nessun problema

Una cosa a tutti e due.....:hail::hail: GRAZIE invece di chiedere siete voi a offrire aiuto a noi o-o

La tua disponibilità è grande, come quella degli altri CO che ho sentito, quindi niente grazie, Io l'ET 2011 voglio viverlo PRIMA/DURANTE/DOPO.

Ciao!!:celopiùg::celopiùg:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao Pitban, anch'io pensavo di venire qualche giorno prima, parto dalla Lunigiana e lunedi 30 o il 31 ero li. Siamo in 2 con furgone VW e mi pare di aver capito che posso dormire in zona gara senza problemi.
......Mi aggrego alla combricola per qualche birretta.

Leomar, la birra non mancherà già pregusto delle bellissime giornate di sport e divertimento!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo