6 ore del bacocos 2011

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao ragazzi, un pochino in ritardo ma vorrei anche io dire la mia sulla Bacoco's.
Io e consorte siamo arrivati dal trentino la sera del 1° giugno, abbiamo trovato un meraviglioso quanto tranquillo pratone dove parcheggiare il furgone, fare una cenetta all'aria aperta e una dormita tranquilla e silenziosa sotto le stelle della splendida Monticiano. Ci siamo gustati tutto di questa meravigliosa gara: la disponibilità assoluta di tutti gli organizzatori, il posto che ovviamente non ha bisogno di presentazioni, lo splendido e mai banale percorso, l'acqua miracolosa che ha movimentato la performance...insomma voglio davvero ringraziare quanti hanno dato vita a questa splendida occasione per fare quello che ci piace (pedalare a oltranza) con un contorno così "positivo"!
Di sicuro noi ci saremo anche l'anno prossimo.
Andrea (20) e Simona (183).
ciao belli

Troppo buono, veramente grazie :celopiùg:
ti assicuro che l' impegno è stato massimo da parte di tutti, e quindi se il lavoro fatto è stato apprezzato ci fà molto piacere, intanto abbiamo già cominciato a lavorare per l' anno prossimo, vedremo con un pò più di calma e di esperienza che cosa riusciremo a fare

Io alla 24h della val Rendena sono già iscritto, quindi spero proprio di riuscire a incontrarvi, una birra dopo un post così te la devo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Troppo buono, veramente grazie :celopiùg:
ti assicuro che l' impegno è stato massimo da parte di tutti, e quindi se il lavoro fatto è stato apprezzato ci fà molto piacere, intanto abbiamo già cominciato a lavorare per l' anno prossimo, vedremo con un pò più di calma e di esperienza che cosa riusciremo a fare

Io alla 24h della val Rendena sono già iscritto, quindi spero proprio di riuscire a incontrarvi, una birra dopo un post così te la devo
Ciao Pit,
qui ho scritto due righe accompagnate da foto video e traccia....ci vediamo a filattiera.....:celopiùg:
 

pedalosempreinsu

Biker serius
3/10/10
169
0
0
arco
Visita sito
Dimenticavo: Un grazie speciale ai ragazzi del soccorso alla base del Single track perl'assistenza data alla mia ragazza caduta proprio a metà dopo che un partecipante le era caduto davanti. Grazie Scatena!!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo