6 ore del bacocos 2011

24hpassion

Biker perfektus
Non mancherò di farlo, ma dovrebbero essere presenti anche alcuni iscritti al forum e potranno commentare loro in prima persona

Sai che non è niente di personale Pit, solo che non è permesso fare troppa pubblicità unidirezionale, soprattutto perchè quel marchio ha anche una sua sezione e può mettersi in evidenza lì.

Essendo responsabile della sezione Endurance devo far rispettare le regole.

Come detto prima, ho chiesto - e ricevuto conferma - dai supermod.

Grazie per la comprensione...........non è da tutti.....:medita:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Allora....... sabato test Day sul percorso chi c' era mi è sembrato abbastanza :spetteguless:soddisfatto, tanto da paragonarlo, e quì non vorrei nominare il nome di Dio invano :maremmac: a quello di Finale, avevamo un dubbio se togliere un single track in discesa molto divertente ma non facilissimo, mi è stato "imposto" di lasciarlo, quindi sistemeremo un pò il fondo ma resterà, per quanto riguarda le salite, non ci dovrebbero essere grandi problemi tutte abbastanza larghe per superare agevolmente e con un buon grip per salire in piedi sui pedali :i-want-t:anche con la single speed, solo a chi affronterà la gara con questo tipo di bici consiglio di provare bene il percorso, che con le ultime modifiche dovrebbe essere di circa 8 Km e 200mt di dislivello, per trovare il rapporto giusto
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ciao! Volendo venire a fare la gara, ma non sapendo fino all'ultimo se il lavoro me lo permette, mi posso iscrivere anche il giorno 2? per i solitari avete un numero chiuso?

Per quanto riguarda la tenda ho già letto che ci sarà la possibilità di avere i servizi dal giorno prima ma soprattutto anche per la notte del 2/3 vero?

Grazie!
 

24hpassion

Biker perfektus
Allora....... sabato test Day sul percorso chi c' era mi è sembrato abbastanza :spetteguless:soddisfatto, tanto da paragonarlo, e quì non vorrei nominare il nome di Dio invano :maremmac: a quello di Finale, avevamo un dubbio se togliere un single track in discesa molto divertente ma non facilissimo, mi è stato "imposto" di lasciarlo, quindi sistemeremo un pò il fondo ma resterà, per quanto riguarda le salite, non ci dovrebbero essere grandi problemi tutte abbastanza larghe per superare agevolmente e con un buon grip per salire in piedi sui pedali :i-want-t:anche con la single speed, solo a chi affronterà la gara con questo tipo di bici consiglio di provare bene il percorso, che con le ultime modifiche dovrebbe essere di circa 8 Km e 200mt di dislivello, per trovare il rapporto giusto

Complimenti, sembra che stiate lavorando per bene.........

I paragoni si possono fare, basta che reggano.....e tu te ne intendi di percorsi, da quanti ne hai visti, perciò non fare il modesto:medita:

Ciao!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
quindi se è come Finale.... si vede il mare?????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Grande Pit... mi sto preparando.... per la Sagra in modo professionalem, non vorrei sfigurare a tavola.

buon lavoro :i-want-t:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
quindi se è come Finale.... si vede il mare?????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Grande Pit... mi sto preparando.... per la Sagra in modo professionalem, non vorrei sfigurare a tavola.

buon lavoro :i-want-t:
:hahaha:Può darsi che dopo la quarta/quinta :i-want-t: ora si veda anche il mare :smile::smile:
Mi raccomando per la sagra:sumo: vi voglio tutti in forma non fatemi fare

brutte figure:magna::magna::magna::magna:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ciao! Volendo venire a fare la gara, ma non sapendo fino all'ultimo se il lavoro me lo permette, mi posso iscrivere anche il giorno 2? per i solitari avete un numero chiuso?

Per quanto riguarda la tenda ho già letto che ci sarà la possibilità di avere i servizi dal giorno prima ma soprattutto anche per la notte del 2/3 vero?

Grazie!
Sono le stesse cose che volevo chiedere io... :medita:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao! Volendo venire a fare la gara, ma non sapendo fino all'ultimo se il lavoro me lo permette, mi posso iscrivere anche il giorno 2? per i solitari avete un numero chiuso?

Per quanto riguarda la tenda ho già letto che ci sarà la possibilità di avere i servizi dal giorno prima ma soprattutto anche per la notte del 2/3 vero?

Grazie!

Ciao scusami se non ho risposto subito :rosik: non avevo prorpio visto il post

Allora: si ti puoi iscrivere il giorno 2, da vecchio :il-saggi: solitario non posso mettere un limite di iscrizione ai solitari, ma complessivo a 200 partecipanti, da quì ci sarà sicuramente un pò di elasticità, se ci fossero problemi di sovrannumero di iscrizioni provvederò ad avvertire quì! e con comunicati nei vari siti

Per i servizi posso confermare che saranno attivi dal giorno prima della gara al giorno dopo

Grazie per l' interessamento e mi raccomando chiedete tutto quello che vi viene in mente
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
quindi 33-20 o 21... bene bene

lascio la forka ammortizzata? non so, un ET TUTTO con la rigida mi spiacerebbe farlo, lo scorso anno ho messo "le molle" solo a monghidoro.

non sento parlare di birra qui... ce n'è?
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Allora....... sabato test Day sul percorso chi c' era mi è sembrato abbastanza :spetteguless:soddisfatto, tanto da paragonarlo, e quì non vorrei nominare il nome di Dio invano :maremmac: a quello di Finale, avevamo un dubbio se togliere un single track in discesa molto divertente ma non facilissimo, mi è stato "imposto" di lasciarlo, quindi sistemeremo un pò il fondo ma resterà, per quanto riguarda le salite, non ci dovrebbero essere grandi problemi tutte abbastanza larghe per superare agevolmente e con un buon grip per salire in piedi sui pedali :i-want-t:anche con la single speed, solo a chi affronterà la gara con questo tipo di bici consiglio di provare bene il percorso, che con le ultime modifiche dovrebbe essere di circa 8 Km e 200mt di dislivello, per trovare il rapporto giusto

Esattamente una settimana dopo il test posto con colpevole ritardo le mie impressioni sul percorso ;-)...in quanto l'accostamento a Finale l'ho fatto e lo confermo per ciò che riguarda lo sviluppo del percorso nel suo complesso...terreno mix fra ghiaia, rocce, terra e sottobosco (tipico zona Maremmana)...e per l'impegno fisico che verrà richiesto: ho assolutamente sostenuto la validità del single track...GUAI MAI a togliere un pezzo di percorso che darà gioia ai biker...ognuno con la sua velocità!!! Senza timori...senza fare paragoni con altre gare, è davvero tutto GUSTOSO!!!
Se poi penso al passaggio nel centro del paese...ad un giro da "PALIO" (immagino travestimenti di tipo medioevale :-)))))..ad una logistica più che azzeccata...che altro devo aggiungere???? Andate a provare...per credere!!!!
Grazie PIT per l'ospitalità come sempre super :-)))
:celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
quindi 33-20 o 21... bene bene

lascio la forka ammortizzata? non so, un ET TUTTO con la rigida mi spiacerebbe farlo, lo scorso anno ho messo "le molle" solo a monghidoro.

non sento parlare di birra qui... ce n'è?

Amichetto piccolino mio dalla Valle d'Aosta :celopiùg:....provato con mio cavallino rigido...Ignitor 2.1 ant e Raceking post 2.0 (per te Saguaro ant e post oppure AKA)...sempre e per sempre 1 x 9 "33-11/34"....dico che 33-20 ci sta bene bene per la tua gambetta "debole":rosik:....Pippo mio ti divertirai a balla....e la birra non mancherà...nessuno mai potrà farti un torto del genere!!! in paese sanno che vieni giù per bere...mica per correre...EKKESSSIAMOMATTI!?!?!?!?
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
quindi 33-20 o 21... bene bene

lascio la forka ammortizzata? non so, un ET TUTTO con la rigida mi spiacerebbe farlo, lo scorso anno ho messo "le molle" solo a monghidoro.

non sento parlare di birra qui... ce n'è?

Per i rapporti non sò dirti, :omertà: io di certo neppure con il 33- 36 farei tutte le 6 ore in sella :specc:
La forka amortizzata se c' è l' hai già montata lasciala :i-want-t:ma crdeo TU possa farla anche con la rigida :il-saggi:

La birra.... non scherziamo anche se siamo nella terra del CHIANTI..... guarda il volantino sul sito, 17a FESTA DELLA BIRRA, :prost: anzi, tu robymitico, stich e qualcun altro :fantasm: quando arrivate? :hahaha: non per niente solo per avvertire i ragazzi addetti di aumentare le scorte :smile:

Deepjoe grazie a te troppo buono :celopiùg:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Per i rapporti non sò dirti, :omertà: io di certo neppure con il 33- 36 farei tutte le 6 ore in sella :specc:
La forka amortizzata se c' è l' hai già montata lasciala :i-want-t:ma crdeo TU possa farla anche con la rigida :il-saggi:

La birra.... non scherziamo anche se siamo nella terra del CHIANTI..... guarda il volantino sul sito, 17a FESTA DELLA BIRRA, :prost: anzi, tu robymitico, stich e qualcun altro :fantasm: quando arrivate? :hahaha: non per niente solo per avvertire i ragazzi addetti di aumentare le scorte :smile:

Deepjoe grazie a te troppo buono :celopiùg:
e quando vuoi che arrivi...

esco dal lavoro il mercoledì alle 19.00 e parto subito!

sarò giù per che ora? mezzanotte abbondante? poi a nanna e la domenica due sgasate in compagnia, la gara di rutti e via di nuovo verso casa!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Esattamente una settimana dopo il test posto con colpevole ritardo le mie impressioni sul percorso ;-)...in quanto l'accostamento a Finale l'ho fatto e lo confermo per ciò che riguarda lo sviluppo del percorso nel suo complesso...terreno mix fra ghiaia, rocce, terra e sottobosco (tipico zona Maremmana)...e per l'impegno fisico che verrà richiesto: ho assolutamente sostenuto la validità del single track...GUAI MAI a togliere un pezzo di percorso che darà gioia ai biker...ognuno con la sua velocità!!! Senza timori...senza fare paragoni con altre gare, è davvero tutto GUSTOSO!!!
Se poi penso al passaggio nel centro del paese...ad un giro da "PALIO" (immagino travestimenti di tipo medioevale :-)))))..ad una logistica più che azzeccata...che altro devo aggiungere???? Andate a provare...per credere!!!!
Grazie PIT per l'ospitalità come sempre super :-)))
:celopiùg:

che belle parole

se deep dice che è così è così.

punto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo